Vai al contenuto
zart

il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.

Recommended Posts

29470 messaggi
5 ore fa, zart ha scritto:

In quel periodo potevi perdere letteralmente contro chiunque, con qualunque 11 e con qualsiasi allenatore.

Su quei mesi osceni abbiamo due visioni diverse. Ci sta.

Per me fu un collasso motivazionale, per te fu un problema di calscio.

Diciamo che nella finale di coppa Italia ho trovato un conforto alla mia opinione.

il lato motivazionale per me dipende Tantissimo dalla guida del gruppo 

altro punto a sfavore 

infatti quella finale di coppa italia vinta all'arrembaggio contro la squadra più in forma d'europa dopo 6 mesi di Mherda Liquefatta è stata proprio la pietra tombale su come quello staff dovesse essere soppresso alla velocità della luce 

• Like 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37871 messaggi
6 hours ago, zart said:

In quel periodo potevi perdere letteralmente contro chiunque, con qualunque 11 e con qualsiasi allenatore.

Su quei mesi osceni abbiamo due visioni diverse. Ci sta.

Per me fu un collasso motivazionale, per te fu un problema di calscio.

Diciamo che nella finale di coppa Italia ho trovato un conforto alla mia opinione.

motivazione: altra cosa su cui l'allenatore non ha responsabilita'

veriddio per te quello che stira le magliette ha un compito ben piu' arduo ed importante dell'allenatore

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4736 messaggi

Gioca Mbangula e segna: grande intuizione di un tecnico che non ha paura di scegliere in base allo stato di forma.

Gioca Mbangula e non si fa risultato: ecco qua il filosofo giovanilista, non ha capito che alla Juve bisogna essere concreti.

Non se ne uscirà mai.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
33 minuti fa, Gnokko ha scritto:

motivazione: altra cosa su cui l'allenatore non ha responsabilita'

veriddio per te quello che stira le magliette ha un compito ben piu' arduo ed importante dell'allenatore

56 minuti fa, Ibra ha scritto:

il lato motivazionale per me dipende Tantissimo dalla guida del gruppo 

altro punto a sfavore 

infatti quella finale di coppa italia vinta all'arrembaggio contro la squadra più in forma d'europa dopo 6 mesi di Mherda Liquefatta è stata proprio la pietra tombale su come quello staff dovesse essere soppresso alla velocità della luce 

Capacità di banalizzare a livelli radioattivi.

Squadra demotivata e senza obiettivi=allenatore cacca.

Gianluigi Buffon raccontò di essere entrato in depressione anche a causa di una stagione calcistica non particolarmente esaltante.

Il ritrovarsi senza obiettivi di squadra, a suo dire, fu uno dei fattori .

Sarà stata colpa dell'allenatore dell'epoca, che per altro, scopro essere colui che coordina i medici.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37871 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Gianluigi Buffon raccontò di essere entrato in depressione anche a causa di una stagione calcistica non particolarmente esaltante.

Sarà stato colpa dell'allenatore dell'epoca, che per altro, scopro essere colui che coordina i medici.

il Tuo ha mandato in depressione una decina di milioni di persone. me compreso

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

il Tuo ha mandato in depressione una decina di milioni di persone. me compreso

Andate a guardare una mostra di sciagall e non sforacchiatemi lo scroto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

Sarà stata colpa dell'allenatore dell'epoca, che per altro, scopro essere colui che coordina i medici.

quand'è che s'è ripreso Buffon? quand'è? dice anche quello ma tu ometti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

quand'è che s'è ripreso Buffon? quand'è? dice anche quello ma tu ometti 

Io ho letto che sé ripreso guardando un quadro.(Che comunque mi pare na discreta putthanata...) 

Ma sicuramente ci sarà una versione in cui arriva Antonio Conte e gli dice di mangiarsi  turcinieddi e pollu cusutu nculu a colazione e lui si riprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

Io ho letto che sé ripreso guardando un quadro.(Che comunque mi pare na discreta putthanata...) 

Ma sicuramente ci sarà una versione in cui arriva Antonio Conte e gli dice di mangiarsi  turcinieddi e pollu cusutu nculu a colazione e lui si riprende 

vai scrivi a caratteri cubitali qua "antonio conte nel 2011 non ha avuto Nessun influenza sulla motivazione del gruppo Juventus negli anni a venire"

scrivilo I dare you madafaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

vai scrivi a caratteri cubitali qua "antonio conte nel 2011 non ha avuto Nessun influenza sulla motivazione del gruppo Juventus negli anni a venire"

scrivilo I dare you madafaca 

Il fatto è che la storia di Buffon con Antonio Conte non c'entra un chazzo. 

Lui dice di aver avuto 24-25 anni. Conte all'epoca era compagno di squadra credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24046 messaggi
32 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Gioca Mbangula e segna: grande intuizione di un tecnico che non ha paura di scegliere in base allo stato di forma.

Gioca Mbangula e non si fa risultato: ecco qua il filosofo giovanilista, non ha capito che alla Juve bisogna essere concreti.

Non se ne uscirà mai.

Quindi alla fine è il risultato che influenza il giudizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
38 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Non se ne uscirà mai.

Ti dico la verità, con la chiavica di squadra che si ritrovava alla prima giornata non gli avrei detto un chazzo nemmeno se schierava lapo esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

Il fatto è che la storia di Buffon con Antonio Conte non c'entra un chazzo. 

Lui dice di aver avuto 24-25 anni. Conte all'epoca era compagno di squadra credo.

scrivi quello che ti ho detto viscida mazzancolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4736 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quindi alla fine è il risultato che influenza il giudizio?

Secondo me così dovrebbe essere, trattandosi di sport.

Ma sappiamo bene che ci sono tanti altri fattori concorrenti ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24046 messaggi
43 minuti fa, zart ha scritto:

Ti dico la verità, con la chiavica di squadra che si ritrovava alla prima giornata non gli avrei detto un chazzo nemmeno se schierava lapo esterno 

081213818-88788d05-5f78-4f80-9239-b3ca9a

John sembra Falcao o un Brady giovane, Lapo un centrocampista scozzese di quelli che collezionano tibie. come look avrebbero ingannato chiunque

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi

Screenshot_20240821-152230.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24046 messaggi
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Secondo me così dovrebbe essere, trattandosi di sport.

Ma sappiamo bene che ci sono tanti altri fattori concorrenti ormai.

Infatti.

Contano i punti, l'argenteria, poi i fattori sono innumerevoli, le variabili csuali sono infinite, possiamo pure glorificare Bielsa gran pifferaio verboso, molto filosofo ma poi stringi stringi...meglio un Trapattoni, meglio un Klopp o un Lippi, guarda provocatoriamente meglio un Bagnoli.

Certo diverse contestualizzazioni sia geografiche che temporali, ama alla fine, poche chiacchiere e molti fatti. Oggi si filosofeggia troppo spesso per giustificare la mancanza di obiettivi raggiunti.

L'ho gia spiegato perchè una volta, non voglio ripetermi, sostanzialmente perchè non devo convincere, ne insegnare niente a nessuno, ma a difefrenza di altri sport (di squadra) l'allenatore di calcio ha il suo impatto soprattutto fuori dal campo. In partita il suo margine di manovra è molto limitato, siamo intorno al 20%, per i motivi noti.

Poi se vogliamo, possiamo allungare il brodo con la sabermetrica, le heat chart, gli expected goals e tutto il carnet di menate metacalcistiche che fanno tanto fico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29433 messaggi
36 minuti fa, zart ha scritto:

image.png

• Thanks 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Screenshot_20240821-152230.png

la resa col meme .the

mi ritengo soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4736 messaggi
32 minuti fa, zart ha scritto:

Sulla composizione della rosa stendiamo un velo pietoso.

Però avevamo in panchina Fagioli e Douglas Luiz, con Yildiz facilmente schierabile a sinistra.

La scelta di Mbangula si è rivelata buona solo a posteriori.

Sulla carta è un azzardo se non una vera e propria forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi

Lo dico anche qua, la "mano dell'allenatore" a livello di organizzazione si può vedere in una squadra tipo quella dell'altro ieri sera, ma alla prossima, con due titolari fuori, tra giocatori reintegrati e nuovi acquisti c'è il rischio che la squadra in campo non giri a dovere (non per colpa sua, ma perché si ritroveranno in campo giocatori che hanno mancato tutta la preparazione (grazie Giuntoli))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27760 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

la resa col meme .the

mi ritengo soddisfatto 

È il mio reale pensiero. Espresso più volte.

Deve più lui a noi di quanto noi dobbiamo a lui.

Di tanto, non di poco.

Per quanto sia assolutamente zartiano (non fa altro che lagnarsi dei giocatori scarsi da 10 anni) gli auguro di continuare a prendere scoppole fino a alla fine del campionato.

Modificato da zart
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29433 messaggi

Conte si lagnava ma alla fine trasformava quella sega di Estigarribia in un giocatore di calcio decisivo.

LVI appena ha avuto una squadra senza 11 campioni, ha iniziato a programmare le interviste da Sconcerti per scaricare le colpe su giocatori pagati 80 milioni su sua richiesta.

Categorie.

Modificato da Chevere
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4736 messaggi
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

Infatti.

Contano i punti, l'argenteria, poi i fattori sono innumerevoli, le variabili csuali sono infinite, possiamo pure glorificare Bielsa gran pifferaio verboso, molto filosofo ma poi stringi stringi...meglio un Trapattoni, meglio un Klopp o un Lippi, guarda provocatoriamente meglio un Bagnoli.

Certo diverse contestualizzazioni sia geografiche che temporali, ama alla fine, poche chiacchiere e molti fatti. Oggi si filosofeggia troppo spesso per giustificare la mancanza di obiettivi raggiunti.

L'ho gia spiegato perchè una volta, non voglio ripetermi, sostanzialmente perchè non devo convincere, ne insegnare niente a nessuno, ma a difefrenza di altri sport (di squadra) l'allenatore di calcio ha il suo impatto soprattutto fuori dal campo. In partita il suo margine di manovra è molto limitato, siamo intorno al 20%, per i motivi noti.

Poi se vogliamo, possiamo allungare il brodo con la sabermetrica, le heat chart, gli expected goals e tutto il carnet di menate metacalcistiche che fanno tanto fico

C'è proprio un cambio di mentalità in atto, il guaio è che gli addetti ai lavori si basano anche su questa roba.

Prendi Atalanta-Real di settimana scorsa.

La Dea ha concesso poco o nulla per 60 minuti, poi il portiere decide di fare un rinvio rischiosissimo su un compagno marcato, palla persa a metà campo, gol.

Passa qualche minuto, e uno dei tre difensori atalantini decide di lanciarsi in progressione partendo dalla difesa. Altra palla persa, partita chiusa.

Per me, al netto dell'ovvia superiorità madridista, è una partita persa per errori individuali molto gravi. Partita che fino ad allora era stata giocata con la testa giusta.

Leggi le cronache e le interviste, e se ne parla come di un fatto inevitabile.

Il real è più forte e ha vinto, inutile addossare colpe a chi azzarda giocate rischiose.

Tutto questo per dire che la filosofia di gioco viene messa al di sopra della gestione di una giocata.

Guardo la lista dei 30 candidati al pallone d'oro e trovo risposte a tante domande, ma dobbiamo farci l'abitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Conte si lagnava ma alla fine trasformava quella sega di Estigarribia in un giocatore di calcio decisivo.

LVI appena ha avuto una squadra senza 11 campioni, ha iniziato a programmare le interviste da Sconcerti per scaricare le colpe su giocatori pagati 80 milioni su sua richiesta.

Categorie.

ma lo avete visto Miretti? colpiva il pallone di testa correndo indietro.. ma dai...

Agnelli davanti alla TV: .oocore meu macccccse, domani ritocco il contratto fino al 2035 a 25 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti