Vai al contenuto
Accedi per seguire   
xqaz69

5 Maggio. giorno dell'orgoglio juventino

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4744 messaggi

Come da titolo, che ne pensate?

Facciamo diventare il 5 maggio ufficialmente una giornata di ricorrenza e di festa.

Inventiamoci qualcosa, facciamoci sentire, bisogna sensibilizzare la società (anche se su questo punto ci credo poco)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi

Io sinceramente preferirei sensibilizzare la società perché facciano in modo che ci siano nuove date per festeggiare... ricordare i bei tempi andati mentre sei nella M***A mi pare un filino deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3375 messaggi
Inviato (modificato)

Tra le tante vittorie da celebrare non metterei il 5 Maggio al di sopra di tutto, anche se chiaramente ci siamo fatti tutti delle belle risate quel giorno.

Sarebbe un modo per far vedere che anche quando vinciamo pensiamo all'Inter, invece mi piace tifare diversamente.

 

 

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74879 messaggi

 

Il giorno da mettere come ricorrenza più del Natale per il cristiani sarà quello in cui il quisling si toglierà dal caxxo per sempre... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3649 messaggi

L’orgoglio juventino viene ogni giorno mortificato da quel signore che parla di obiettivo quarto posto, bicchieri mezzi pieni dopo pareggi casalinghi con Genoa o Empoli, e dice che dobbiamo metterci al pari di Cagliari e Udinese.

Fino a che non solleverá il c.u.l.o dalla nostra panchina non c’è nulla da festeggiare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9700 messaggi

Troppa importanza data agli sfinteristi, sarebbe da provinciali, direi meglio il 22 maggio o ancora meglio come hanno detto altri concentrarci sui prossimi giorni di orgoglio. Il nostro orgoglio non deve dipendere dalle vittorie contro gli sfinteristi, non facciamo come fiorentina torino ecc che basano la loro storia per le vittorie contro di noi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6157 messaggi
On 4/27/2024 at 3:05 PM, xqaz69 said:

Come da titolo, che ne pensate?

Facciamo diventare il 5 maggio ufficialmente una giornata di ricorrenza e di festa.

Inventiamoci qualcosa, facciamoci sentire, bisogna sensibilizzare la società (anche se su questo punto ci credo poco)!

 

è stata sicuramente una delle più belle giornate sportive se non la più bella però definirla giornata dell'orgoglio juventino mi sembra eccessivo oltre a sembrarmi qualcosa di tifoseria sfigata, trovo giusto ricordare ma non va bene mettere etichette o celebrarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8249 messaggi

Quest'anno, proprio il 5 maggio, festeggeremo il sorpasso del Bologna e il quasi aggancio di Roma e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33556 messaggi

quando ritrovo l'orgoglio di essere juventino mi faccio sentire io

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...