Dark Wizard 17152 Joined: 04-Aug-2005 67442 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Ci sono possibilità che il PSg li batta? Chi l'ha seguito quest'anno? NO METTEVI L'ANIMA IN PACE, è finita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1580 Joined: 06-May-2024 3583 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 Me lo sentivo sin da ottobre Ritenevo che le uniche forti fossero Liverpool e Real, con grande riserva sui madrileni che erano riusciti a perdere pure dal Milan di Fonseca e dal Lille, ho visto Barcellona Bayern con difese colabrodo e non ho mai sperato in loro. Il calcio europeo è in un livello di bassezza visto solo a fine anno 80 quando non partecipavano le inglesi (e noi ovviamente in quel periodo facevamo pena come ora). Ho citato il Liverpool, che è finito nel lato sbagliato, contro un PSG che ha alzato il livello ma non è assolutamente imbattibile purtroppo. Morale della favola: siamo rovinati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45291 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 2 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Preferirei perderla. se ti faccio vedere quante ne ho io aperte, prendi paura son 4 mesi che li scommetto vincenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9091 Joined: 23-Apr-2009 33189 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 Deve mettere dentro Lewa e andare all’attacco, non hanno più altre possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lokutus 460 Joined: 17-May-2006 3558 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 Chissà se vedremo mai cosa è successo con Acerbi. 200 telecamere e non si vede mai un replay sugli episodi dubbi a sfavore delle *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9147 Joined: 05-Oct-2006 46320 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Questi dietro sono imbarazzanti. Davanti invece stanno facendo faville! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9170 Joined: 01-Jan-2009 61461 messaggi Inviato Martedì alle 19:50 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: L'Allegri del 2014-2018 a sto Flick gli mangiava in testa ahaha ma che c**** di squadra è arrivata in semifinale?! (so che a qualche frequentatore di questo topic a leggere questo messaggio che loda l'innominabile gli verrà una crisi di rabbia e devasterà casa a per favore chiamate aiuto, non vi impazzite mi sentirei in colpa) Flick è l’ennesimo feticcio del forum, fatto passare come grande stratega solo perché tedesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 386 Joined: 25-Jul-2020 999 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 Adesso, Dani_82 ha scritto: se ti faccio vedere quante ne ho io aperte, prendi paura son 4 mesi che li scommetto vincenti Avevo paura da Novembre, fatto bene a giocare prima, anzi avrei dovuto mettere un 100ello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45291 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 2 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ci sono possibilità che il PSg li batta? Chi l'ha seguito quest'anno? ma valà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11611 Joined: 21-Dec-2008 27259 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 1 minuto fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: È ciò che deve fare l' attaccante in quella situazione, proteggere la palla. Ma a dir la verità Lautaro se l'è semplicemente sistemata per calciare...quello chiaramente alla disperata è andato a killer li e dove piglio piglio...ha preso il piede. Ma comunque vedere una squadra in semifinale di Champions difendere in questo modo è da cavarsi gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17152 Joined: 04-Aug-2005 67442 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Doppiati nel numero di Champions da questi qua che in 15 anni vincono lo stesso numero di Champions vinte da noi in 70 anni. Quando qualcuno parla di scudetto... spero che qualche tifoso inizi a svegliarsi, perchè NON HANNO CAPITO UN EMERITO CAXXO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3653 Joined: 26-Mar-2008 17743 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 Ve l'avevo detto di non guardarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 486 Joined: 26-Jul-2024 1110 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 Prevedibile. L'Inter va a nozze con la tattica del Barcellona, e le loro amnesie difensive. Adesso rimane solo Luis Enrique (se passa). Mi rincuora che la difesa del PSG è di gran lunga superiore a quella del Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1580 Joined: 06-May-2024 3583 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Doppiati nel numero di Champions da questi qua che in 15 anni vincono lo stesso numero di Champions vinte da noi in 70 anni. E a qualcuno piace avere questa proprietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2442 Joined: 01-Jun-2005 5739 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 Non la sto guardando perché mi è bastata la partita dell'andata per capire come sarebbe finita. Mai visto una squadra a questi livelli NON avere una fase difensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 386 Joined: 25-Jul-2020 999 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 Dani Olmo sembra Koopmeiners scarso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2645 Joined: 24-May-2021 5258 messaggi Inviato Martedì alle 19:51 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Deve mettere dentro Lewa e andare all’attacco, non hanno più altre possibilità. ne prenderanno altri due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2645 Joined: 24-May-2021 5258 messaggi Inviato Martedì alle 19:52 Adesso, Reynolds ha scritto: Prevedibile. L'Inter va a nozze con la tattica del Barcellona, e le loro amnesie difensive. Adesso rimane solo Luis Enrique (se passa). Mi rincuora che la difesa del PSG è di gran lunga superiore a quella del Barca. non ci giurerei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 386 Joined: 25-Jul-2020 999 messaggi Inviato Martedì alle 19:52 (modificato) Comunque il PSG secondo me è un ostacolo più serio per le *****e. Spero passino alla storia per aver fatto vincere la CL agli sceicchi. Modificato Martedì alle 19:52 da Sostanzial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 486 Joined: 26-Jul-2024 1110 messaggi Inviato Martedì alle 19:52 In 135 minuti di gioco, il Barca non è mai stato in vantaggio con l'Inter. Questo vorrà pur dire qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17152 Joined: 04-Aug-2005 67442 messaggi Inviato Martedì alle 19:52 Adesso, Sostanzial ha scritto: Dani Olmo sembra Koopmeiners scarso. è mezzo infortunato, lewa fuori, hanno perso i due laterali titolari (guarda chi gioca)... tutti segnali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9147 Joined: 05-Oct-2006 46320 messaggi Inviato Martedì alle 19:53 L'unica è metterre Lewa e sperare in una botta di hulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9147 Joined: 05-Oct-2006 46320 messaggi Inviato Martedì alle 19:54 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: è mezzo infortunato, lewa fuori, hanno perso i due laterali titolari (guarda chi gioca)... tutti segnali. Terzini di riserva scarsissimi. Solo noi abbiamo di peggio... pure nei titolari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5463 Joined: 01-Jun-2005 45291 messaggi Inviato Martedì alle 19:54 Adesso, Sostanzial ha scritto: Avevo paura da Novembre, fatto bene a giocare prima, anzi avrei dovuto mettere un 100ello. le prime scommesse che ho piazzato pagava 18, ti dico solo questo.. solo di cash out penso che potrei riscuotere già intorno ai 1000 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 486 Joined: 26-Jul-2024 1110 messaggi Inviato Martedì alle 19:54 Just now, screamer said: non ci giurerei Non c'è paragone. Il PSG sa attaccare e difendere, il Barca solo attaccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti