Vai al contenuto
kkekko

EL PENTAPLETE

Recommended Posts

1370 messaggi

Beh io mi giochero’ 1000 euro su inter vincente in finale…se vincono vinco pure io, se perdono godo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2154 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Beh la fortuna ci vuole ma bravi loro a farsi trovare pronti al momento giusto della stagione.

Noi quando cominciavano i quarti come minimo avevamo fuori 3 /4 titolari....sempre e comunque...e mai una volta che gli avversari avessero fuori qualche stella....mai successo...sempre tutti al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13546 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

E il Napoli 2 scudetti in 3 anni. E noi nemmeno in Champions 

ma figurati sabato si vince facile.asd....rientra il grande bomber:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33310 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Noi quando cominciavano i quarti come minimo avevamo fuori 3 /4 titolari....sempre e comunque...e mai una volta che gli avversari avessero fuori qualche stella....mai successo...sempre tutti al completo

L’Arsenal che da inizio stagione ha trecento infortunati, me lo immagino come andrebbe a finire se andassero loro in finale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi

Mamma mia ci sono più commenti qui che nei nostri live.
Basta rosicare che non siamo loro eh.

Il Barca ha tante responsibilità certo, ma gli interisti hanno messo le palle. Si, hanno una fortuna così, ma se la sono cercata. Quindi zitti ed impariamo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14511 messaggi

Cmq una fase difensiva vergognosa come quella del barca penso di non averla mai vista a certi livelli 

Ed ho 40 anni , non 12 

Il pallone al 93 esimo in vantaggio  lo devi spazzare fuori dallo stadio , non giochicchiarlo e perderlo 

La marcatura poi se la fai dietro l'uomo ovvio che rischio di prendere goal pure da Acerbi 

Sul goal di Frattesi , una volta che l'interista riceve il pallone ...il difendente gli si deve buttare addosso per rimpallare il tiro  

E questo per parlare solo del terzo e quarto goal ....

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28511 messaggi

Che poi vi giuro... io tendo a non essere uno che gufa.

Se solo la Juve ne avesse vinta una delle ultime 2, della champions dellinter non me ne sarebbe fregato un c****... anzi forse mi sarei complimentato in tranquillità. 

Invece no... 

Quello che mi lascia assolutamente esterrefatto è la totale  mancanza di equilibrio in quanto a fortuna tra Juventus e Inter.

Voglio dire... a noi sono successe letteralmente delle tragedie nelle finali... a questi invece sembra che si aprano le porte del.paradiso della buona sorte.

Boh...

Sono senza parole.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33310 messaggi

Possiamo sperare solo nella scaramanzia… scudetto al Napoli e loro la prendono al c**o in finale come nel 2023.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67802 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Come al solito hanno avuto la fortuna di avere una squadra abbastanza forte in un momento storico in cui tutte le big europee stanno faticando (quest'anno Real Madrid e City a fine ciclo, Bayern distrutto dagli infortuni, Barcellona talebano e inesperto, PSG, Liverpool e Arsenal che si eliminano a vicenda). Purtroppo questo è il calcio, bisogna accettarlo.

Ed infatti il demerito principale della juve e di AA è stato proprio questo. Non continuare il lavoro fatto negli anni e tenere vivo il vantaggio che avevano su tutti gli altri in italia.

Pian piano ci siamo autosmantellati, perdendo proprio il treno con la storia, con un periodo in cui oggi non ci sno supersquadroni come quelli affrontati dalla juve nelle 2 ultime finali (penso il barca più forte di tutti i tempi e credo una delle 3 squadre più forti che abbia mai visto) ed il livello medio europeo è in calo da almeno 3-4 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi
Inviato (modificato)

Oggettivamente il psg si deve suicidare domani per perdere in casa eh…

spero in kvara in finale

Modificato da loziocurl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

ahhahahah sei ridicolo, l'hai menata tutto l''anno scorso e ora dopo mesi in cui non avevi neanche il coraggio di scrivere te ne esci con un post roidicolo, esempio TEK che doveva andare a giocare in Arabia, certo perchè prendere con la famiglia e andare in un paese del genere per uno che di soldi non ne ha assolutamente bisogno è normale secondo te.........ha scelto di smettere piuttosto, poi è arrivato il Barca e gli ha offerto un'occasione che penso chiunque avrebbe accettato.......no non va bene è un meschino.....ahahahha fenomeno.....

Ma il coraggio di scrivere cosa, che ho scritto per tutta la stagione. Da marzo la stagione è andata a farsi f***e, fine, non c'è altro da dire. Colpa anche di Motta ma non solo sua. Resta il fatto che Motta, anche se fosse il peggior allenatore della storia del calcio, a marzo aveva ancora un lavoro. Il tuo idolo sta a casa da un anno come è stato a casa nel biennio 2019/2021. Senza l'amico Andrea non lo vuole NESSUNO, è un fatto

Per il brocco polacco: aveva tutto il diritto di percepire il suo stipendio alla continassa, lo definisco ipocrita nel momento in cui rilascia quell'intervista moralmente superiore. Se stai zitto nessuno può dirti nulla. Se dici una cosa e fai l'altra sei un'ipocrita, punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14511 messaggi
11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

È rischioso ma più bello vederli perdere in finale. Aspettare per credere...

Si si credici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3963 messaggi
12 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Unito al fatto che all'Arsenal manca mezza squadra e giocano addirittura con un mediano falso nueve, mentre il PSG rischia l'effetto Spagna agli Europei.. 

Sarebbe la terza volta consecutiva, già questi hanno giocato contro la primavera di Bayern e Barca.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28511 messaggi
Adesso, Pintu95 ha scritto:

Il Barca ha tante responsibilità certo, ma gli interisti hanno messo le palle. Si, hanno una fortuna così, ma se la sono cercata. Quindi zitti ed impariamo.

Ma cosa vuoi imparare?

Ha segnato acerbi al 93

Cosa c**** vogliamo imparare?

Dai noi acerbi sarebbe al jmedical ogni 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi
2 minuti fa, Pintu95 ha scritto:

Esatto, a noi manca sta roba qui. Avremmo almeno un paio di coppe in più. 120 anni di storia e rimane questo enigma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67802 messaggi
2 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Che poi vi giuro... io tendo a non essere uno che gufa.

Se solo la Juve ne avesse vinta una delle ultime 2, della champions dellinter non me ne sarebbe fregato un c****... anzi forse mi sarei complimentato in tranquillità. 

Invece no... 

Quello che mi lascia assolutamente esterrefatto è la totale  mancanza di equilibrio in quanto a fortuna tra Juventus e Inter.

Voglio dire... a noi sono successe letteralmente delle tragedie nelle finali... a questi invece sembra che si aprano le porte del.paradiso della buona sorte.

Boh...

Sono senza parole.

e tutte le altre, la juve si è giocata spesso male le finali, ma non ha mia avuto tanta sorte, questo è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28511 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Cmq una fase difensiva vergognosa come quella del barca penso di non averla mai vista a certi livelli 

Ed ho 40 anni , non 12 

Il pallone al 93 esimo in vantaggio  lo devi spazzare fuori dallo stadio , non giochicchiarlo e perderlo 

La marcatura poi se la fai dietro l'uomo ovvio che rischio di prendere goal pure da Acerbi 

Sul goal di Frattesi , una volta che l'interista riceve il pallone ...il difendente gli si deve buttare addosso per rimpallare il tiro  

Incredibili... tanto bravi tecnicamente  quanto coglionazzi difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33310 messaggi

Quando muore il Papa, un’italiana arriva in finale di CL… contro un inglese… e la prende al c**o.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13546 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ed ho 40 anni , non 12 

non è nel dna del barcellona fare una fase difensiva "normale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi
Adesso, Elkanestamuerto ha scritto:

Ma cosa vuoi imparare?

Ha segnato acerbi al 93

Ha segnato un difensore centrale su AZIONE.  Potevo capire un angolo 

Si è buttato in avanti a corpo morto, ha rischiato, è stato premiato 

È la follia, il rischio, chiamalo come vuoi 

Noi sempre la mentalità operaia/soldatini del c**** 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67802 messaggi
6 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Beh io mi giochero’ 1000 euro su inter vincente in finale…se vincono vinco pure io, se perdono godo 

non so a quanto la daranno, ma ti farai un bel gruzzoletto.

io non sono uno che scommette, non ho mai avuto voglia, ma stavolta so soldi facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13716 messaggi
5 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Oggettivamente il psg si deve suicidare domani per perdere in casa eh…

spero in kvara in finale

Eh avessi detto Messi Ronaldo Benzema etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
1 minuto fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Ma cosa vuoi imparare?

Ha segnato acerbi al 93

Pensi a quello che i nostri sono stati capaci di dare nei supplementari di Bayern-Juve 2016. Tutti a piangersi addosso ! Lo ha ammesso pure Buffon. E quello che si deve imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28511 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e tutte le altre, la juve si è giocata spesso male le finali, ma non ha mia avuto tanta sorte, questo è un dato di fatto.

Il 2 a 1 di Casemiro grida vendetta.

Solo una mano diabolicamente antijuventina può far deviare la palla in quel modo e metterla nell'unico pertugio dove Buffon non poteva arrivare.

Assurdo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13716 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Possiamo sperare solo nella scaramanzia… scudetto al Napoli e loro la prendono al c**o in finale come nel 2023.

La cabala è una bottanata .asd

E anche noi lo sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti