Suma Ha Paura 4214 Joined: 08-Jun-2007 9470 messaggi Inviato July 17 Intanto il napule ha fatto uscire le nuove maglie con un errore di ortografia in inglese Sul badge di autenticità c'è scritto "autenthic" invece di "authentic" Maglie da 150/170 euro, con errori. I tifosi sono abbastanza incacchiati, anche perché dubito che verranno rimborsati Che manica di subumani, si sparano le pose, cercano di darsi un tono e poi fanno ste cacchiate.Napoletami.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4214 Joined: 08-Jun-2007 9470 messaggi Inviato July 17 Andonio lo sta dissanguando Sono letteralmente obbligati a vincere lo scudetto e ad arrivare almeno ai quarti di ChampionsChe bello se gli ciulano lo scudetto!Max, vendicaci!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 655 Joined: 01-Sep-2006 5704 messaggi Inviato July 17 (modificato) 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Che bello se gli ciulano lo scudetto! Max, vendicaci!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Secondo voi quelli di Dimaro sono veramente contenti di essere invasi tutti gli anni da questa accozzaglia di trogloditi ? Va bene che "pecunia non olet" ( mai come in questo caso citazione è più azzeccata ) però... non si sentono come quei poveracci di Roccaraso quest' inverno ? Modificato July 17 da Alex Michel Omar 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5010 Joined: 11-May-2014 11779 messaggi Inviato July 18 Farsopolo ha giovato ovviamente all'inter ma la seconda squadra a guadagnarne, seppur in maniera indiritta, son stati sti napuli....senza farsopoli intanto quell'anno in B non ci saremmo stati noi e sarebbe stato un campionato più livellato, dove magari avrebbero dovuto fare dei playoff, e poi auguri a passare sopra a quella Juve e quel Milan e alle squadre come la Fiorentina che senza quella farsa avrebbe fatto 2-3 CL di fila lanciandosi definitivamente in campionato, cosa che non ha potuto fare (cosa che non mi dispiace di certo, i suoi tifosi sono talmente rincoglioniti che invece di gridare alla farsa anche loro son contenti che siam finiti in B, davvero rincoglioniti totali) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10612 Joined: 01-Jun-2005 21629 messaggi Inviato July 18 Il Sassuolo cede Laurienté al Sunderland per 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10612 Joined: 01-Jun-2005 21629 messaggi Inviato July 18 17 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Che manica di subumani, si sparano le pose, cercano di darsi un tono e poi fanno ste cacchiate. Napoletami. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Valentina De Laurentis ha detto che non correggeranno l'errore nemmeno nelle future produzioni, e che invece diventerà un simbolo, un messaggio per dire che "chi lavora duramente può sbagliare" 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4214 Joined: 08-Jun-2007 9470 messaggi Inviato July 18 Valentina De Laurentis ha detto che non correggeranno l'errore nemmeno nelle future produzioni, e che invece diventerà un simbolo, un messaggio per dire che "chi lavora duramente può sbagliare" Sono proprio dei subumani Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8975 Joined: 04-Apr-2006 136870 messaggi Inviato July 18 28 minuti fa, kkekko ha scritto: Valentina De Laurentis ha detto che non correggeranno l'errore nemmeno nelle future produzioni, e che invece diventerà un simbolo, un messaggio per dire che "chi lavora duramente può sbagliare" E Napoli starebbe in Europa? Nemmeno l'inglese sanno e fanno pure gli arroganti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8975 Joined: 04-Apr-2006 136870 messaggi Inviato July 18 23 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Comanda il Napule Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ho aperto una discussione sui campioni d'Italia sperando che non torni Mamozio e la faccia andare in vacca come nella passata stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4214 Joined: 08-Jun-2007 9470 messaggi Inviato July 18 Ho aperto una discussione sui campioni d'Italia sperando che non torni Mamozio e la faccia andare in vacca come nella passata stagione. Tempo che torna dalle vacanze e sarà di nuovo tra noi.Pare si stato avvistato a DimaroInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10612 Joined: 01-Jun-2005 21629 messaggi Inviato July 18 Visite mediche al Bologna per IBBERNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5010 Joined: 11-May-2014 11779 messaggi Inviato July 18 Chissà che è tornato a fare, la era una specie di star senza pressioni ecc, forse ha voglia di giocare ancora nelle competizioni uefa ma per è un downgrade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20478 Joined: 02-Apr-2008 68019 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tempo che torna dalle vacanze e sarà di nuovo tra noi. Pare si stato avvistato a Dimaro Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma non è stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20478 Joined: 02-Apr-2008 68019 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, kkekko ha scritto: Visite mediche al Bologna per IBBERNA Sembra un pò sovrappeso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4214 Joined: 08-Jun-2007 9470 messaggi Inviato July 18 Ma non è stato bannato?Non è un perban come Sabaudo Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10612 Joined: 01-Jun-2005 21629 messaggi Inviato July 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato July 21 Quest'anno vedo bene la Fiorentina. Vengono da buonissime annate ma è sempre mancato qualcosa, al netto che la piazza sia sempre ridicola a lamentarsi senza troppa logica. Quest'anno hanno aggiunto elementi di spessore ed esperienza che potrebbero dare un contributo importante non tanto a livello tecnico ma sul piano della personalità e della gestione generale dei momenti, in primis Dzeko e Pioli. Poi qualche giocatore tipo Gudmunsson o Fazzini che l'anno scorso si sono visti pochissimo ma potrebbero fare il salto di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3412 Joined: 06-Oct-2021 11450 messaggi Inviato July 25 (modificato) De La is on fire. Modificato July 25 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10612 Joined: 01-Jun-2005 21629 messaggi Inviato July 25 Altri 21 milioni per quello che, sulla carta, parte per fare il portiere di riserva. Andonio sta spolpando ben bene ADL... è letteralmente costretto a vincere, non ha alcuna scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4241 Joined: 15-Mar-2023 9732 messaggi Inviato July 25 Wesley arriva alla Roma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1925 Joined: 06-May-2024 4282 messaggi Inviato July 26 Ma come si fa a spendere 21 milioni per Milinkovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato July 26 In pratica mezza Serie A sta ringraziando DeLa per un po' di soldi freschi 21 mln per un secondo portiere, boh, non li avrei spesi. Di certo Conte non ha scuse, gli hanno comprato un bel po' di alternative strapagate, prossimo anno partono con un bel distacco rispetto alle avversarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4777 Joined: 30-Apr-2009 21721 messaggi Inviato July 26 Sì vocifera di uno scambio mckennie- cristante. Evidentemente puntiamo ad indebolirci ulteriormente. Mi auguro sia una voce infondata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5380 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato July 26 18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Sì vocifera di uno scambio mckennie- cristante. Evidentemente puntiamo ad indebolirci ulteriormente. Mi auguro sia una voce infondata. Ma al di là dei giocatori in se, che scambio è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20478 Joined: 02-Apr-2008 68019 messaggi Inviato July 26 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Ma al di là dei giocatori in se, che scambio è di plusvalenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti