Marv 7986 Joined: 08-Jan-2007 71513 messaggi Inviato April 20 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Lui è il primo a non conoscere le dimensioni della propria area tecnica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14400 messaggi Inviato April 20 54 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Beh pensa che 4 anni fa è andata peggio, ossia Conte+inda insieme Non c’è dubbio che vedere i cartonati vincere la… non lo dico neanche, sarebbe peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 352 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 20 Brutto risultato per noi. Buono ugualmente, noi dobbiamo vincere contro il parma altrimenti non siamo degni di nulla, e neppure del 4rto posto, io sono felice perchè così le *****e avranno molta più pressione pure in champions, ma coi diffidati che hanno se la vedranno male persino in campionato, faranno l'inverso del triplete 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3410 messaggi Inviato April 20 8 minuti fa, JUtente ha scritto: per voi si, ma nel resto d'italia il Napoli non esiste, i caroselli si fanno per Milan Inter Juve e basta Ma insomma, qua a Torino ricordo pub pieni di monnezzari e fuochi d’artificio il giorno del loro scudetto, purtroppo sono ovunque. Ma ripeto che a me la corsa scudetto mi interessa poco e nulla, a me interessa solo che quei bastardi siano ancora in corsa in champions senza manco sapere come. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1549 Joined: 01-Jun-2005 4150 messaggi Inviato April 20 17 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Quando vedi le scene raccapriccianti di un arbitro accerchiato perché non sono abituati a subire un fischio regolare dopo aver rubato col rigore negato al Bologna, un essere umano ride di gusto leggendo il tabellino di Bologna Verranno squalificati. Intendo dire arbitro e assistenti. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14400 messaggi Inviato April 20 52 minuti fa, raffa072 ha scritto: Io ho già scelto. 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Io ho già scelto Beati voi, per me è dura 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14400 messaggi Inviato April 20 16 minuti fa, EngyLina ha scritto: Buono ugualmente, noi dobbiamo vincere contro il parma altrimenti non siamo degni di nulla, e neppure del 4rto posto, io sono felice perchè così le *****e avranno molta più pressione pure in champions, ma coi diffidati che hanno se la vedranno male persino in campionato, faranno l'inverso del triplete La prossima è con la Roma poi, non proprio una passeggiatina. Il malefico Trollozio…non voglio neanche pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2591 Joined: 02-Jun-2005 14400 messaggi Inviato April 20 21 minuti fa, Marv ha scritto: Lui è il primo a non conoscere le dimensioni della propria area tecnica Che coraggio, anzi che faccia da lato B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1563 Joined: 22-Jul-2006 6585 messaggi Inviato April 20 22 minuti fa, Marv ha scritto: Lui è il primo a non conoscere le dimensioni della propria area tecnica Oh ma la faccia proprio come il questo Intanto jovic si pappa l'1-0 per il bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8635 messaggi Inviato April 20 Tanti rimpianti per una stagione che se l'allenatore avesse fatto l'allenatore e non il fenomeno forse si stava li a giocarsi il campionato , magari non vincerlo ma stare li li fino alla fine si. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17069 Joined: 04-Aug-2005 67310 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Apprendo ora. Era meglio la loro vittoria ma quando perdono si gode. Credo che questa piccola "disamina" rispecchi perfettamente ciò che è accaduto. Ora però si mette molto male per la juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3410 messaggi Inviato April 20 Adesso, The Ram ha scritto: Tanti rimpianti per una stagione che se l'allenatore avesse fatto l'allenatore e non il fenomeno forse si stava li a giocarsi il campionato , magari non vincerlo ma stare li li fino alla fine si. In realtà anche l’Atalanta deve mangiarsi le mani, quella dell’anno scorso avrebbe vinto questo campionato secondo me. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17069 Joined: 04-Aug-2005 67310 messaggi Inviato April 20 Adesso, The Ram ha scritto: Tanti rimpianti per una stagione che se l'allenatore avesse fatto l'allenatore e non il fenomeno forse si stava li a giocarsi il campionato , magari non vincerlo ma stare li li fino alla fine si. E per me la rosa, al completo, non era inferiore minimamente al napoli o a tutte le altre, solo i cartonati sono superiori, diciamo che sono i meno peggio del campionato, per amalgama e esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4231 Joined: 05-Dec-2009 13431 messaggi Inviato April 20 0-0 al 45 a san siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Appena ho visto tra gli utenti online @mamozio ho capito che l'Inter ha perso. Veramente c’ero già prima, anche perchè lo sto dicendo da mesi che l’inter fa pena e che ha perso lo scudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1672 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato April 20 (modificato) 26 minutes ago, EngyLina said: Buono ugualmente, noi dobbiamo vincere contro il parma altrimenti non siamo degni di nulla, e neppure del 4rto posto, io sono felice perchè così le *****e avranno molta più pressione pure in champions, ma coi diffidati che hanno se la vedranno male persino in campionato, faranno l'inverso del triplete siamo noi che dobbiamo vincere, non gli altri perdere, quante occasioni abbiamo perso quando gli altri non vincevano, se la Juve domani non batterà una squadra come l'attuale Parma vuol dire che non è una squadra da quarto posto. Col risultato di oggi la lotta scudetto si riapre, spero in uno stancante testa a testa tra queste due squadre (magari con polemiche), certo sarebbe bello se i cartonati facessero il "triplete" dei secondi posti per rendere l'idea un pò come il Bayer Leverkusen nel 2002! P.S. apprendo solo ora della sconfitta dei cartonati che è sempre cosa buona e giusta! Modificato April 20 da siseneg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1730 Joined: 22-Nov-2008 33133 messaggi Inviato April 20 7 minuti fa, gsm88 ha scritto: La prossima è con la Roma poi, non proprio una passeggiatina. Il malefico Trollozio…non voglio neanche pensarci La prossima ci sarà ilsorpasso, con l’inter che rischia pure il secondo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5419 Joined: 22-May-2006 18871 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto: Inzaghi l'ha presa benissimo come sempre. Insopportabile. Penoso e ridicolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1672 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato April 20 41 minutes ago, kkekko said: sono due squadre insopportabili sarebbe bello se perdessero entrambe (purtroppo quest'anno non sarà possibile) ma questo è il motivo perchè ho una leggera preferenza per una vittoria del Napoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1672 Joined: 30-Jul-2005 6546 messaggi Inviato April 20 5 minutes ago, mamozio said: La prossima ci sarà ilsorpasso, con l’inter che rischia pure il secondo posto non è che mi dispiace un eventuale sorpasso, per il secondo posto non penso, anche se stasera l'Atalanta vince i cartonati rimangono comunque a +7 dalla terza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10338 Joined: 01-Jun-2005 20861 messaggi Inviato April 20 I napulesi ridicolizzano Inzaghi per la lamentela sulla rimessa laterale. Fosse successo in un Juve-Napoli starebbero mettendo a ferro e fuoco la città... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2610 Joined: 22-May-2010 8635 messaggi Inviato April 20 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E per me la rosa, al completo, non era inferiore minimamente al napoli o a tutte le altre, solo i cartonati sono superiori, diciamo che sono i meno peggio del campionato, per amalgama e esperienza. Il napoli approfitta dell assenza di juve e milan o poteva giocarsi l'accesso alla CL come massimo risultato , chiaro che mancando 2 delle 3 squadre che storicamente vincono persino una media squadra come il napoli riesce a dire la sua. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5357 Joined: 17-Apr-2007 29795 messaggi Inviato April 20 Partita pallosissima fin ora tra milan e atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2480 Joined: 01-Jun-2005 14339 messaggi Inviato April 20 (modificato) 1 ora fa, jufedbn ha scritto: Io ho già scelto io pure 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ecco perché dico che la Juventus ha il suo destino nelle sue mani Il Bologna giocherà la Coppa Italia giovedì prima di andare a Udinese, quindi sarà stanco. Immagino che l'Italiano ruoterà in coppa, ma possiamo sperare che l'Udinese ottenga un risultato E se l'Atalanta dovesse perdere stasera, una vittoria domani ci porterebbe al 3° posto Siamo lontani da una situazione drammatica ma il bologna ha vinto già l'andata 3 a 0 e l'empoli è cosi in crisi che direi che non giocherà a 1000 cosa vuoi che si stanchi il bologna giovedi? Modificato April 20 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1491 Joined: 06-May-2024 3410 messaggi Inviato April 20 Guadrado insultato dalla curva del Milan, godo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti