mamozio 1732 Joined: 22-Nov-2008 33149 messaggi Inviato April 20 9 minuti fa, Chevere ha scritto: Sul serio Inzaghi si è lamentato per una rimessa laterale (vicino alla linea del centrocampo, tra l'altro) battuta un po' più avanti? Spettacolo Sta realizzando che ha perso lo scudo e che rischia di fare il quadruplete al contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7315 Joined: 24-Jan-2008 17899 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Ma insomma, qua a Torino ricordo pub pieni di monnezzari e fuochi d’artificio il giorno del loro scudetto, purtroppo sono ovunque. Ma ripeto che a me la corsa scudetto mi interessa poco e nulla, a me interessa solo che quei bastardi siano ancora in corsa in champions senza manco sapere come. Che brutta immagine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8625 messaggi Inviato April 20 2 minuti fa, mamozio ha scritto: Te lo sto dicendo da mesi che l’hanno già vinto.da mesi, altro che stappare prima. Sto piangendo da mesi Non esagerare nemmeno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2628 Joined: 02-Jun-2005 14494 messaggi Inviato April 20 3 minuti fa, mamozio ha scritto: Te lo sto dicendo da mesi che l’hanno già vinto.da mesi, altro che stappare prima. Sto piangendo da mesi E io ti ho sempre ribadito che due anni fa era un’altra storia, e rivali vere non ne aveva. Quest’anno Conte è stato un osso duro ma ancora non ha vinto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1732 Joined: 22-Nov-2008 33149 messaggi Inviato April 20 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: E io ti ho sempre ribadito che due anni fa era un’altra storia, e rivali vere non ne aveva. Quest’anno Conte è stato un osso duro ma ancora non ha vinto nulla Due anni fa era un rullo compressore,non c’erano avversari perchè non potevano reggere. Quest’anno lo scudo gliel’ha regalato Inziaghi perdendo il terzo scudetto da strafavorito e da squadra più forte. Uno scudo vinto dalla meno peggio, che certifica ancora di più quanto chi ha Conte, vince. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1732 Joined: 22-Nov-2008 33149 messaggi Inviato April 20 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non esagerare nemmeno.. non posso manco dire che sto piangendo da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2628 Joined: 02-Jun-2005 14494 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, mamozio ha scritto: Due anni fa era un rullo compressore,non c’erano avversari perchè non potevano reggere. Quest’anno lo scudo gliel’ha regalato Inziaghi perdendo il terzo scudetto da strafavorito e da squadra più forte. Uno scudo vinto dalla meno peggio, che certifica ancora di più quanto chi ha Conte, vince. Trollozio, la vittoria si dice quando è UFFICIALE. Odio i cartonati ma non è ancora detto nulla 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1545 Joined: 06-May-2024 3517 messaggi Inviato April 20 8 minuti fa, JUtente ha scritto: Che brutta immagine Purtroppo si In quel momento mi trovavo su un terrazzo in zona centrale Sentito tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6293 Joined: 21-Nov-2011 9735 messaggi Inviato April 20 Che Milan inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1732 Joined: 22-Nov-2008 33149 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Trollozio, la vittoria si dice quando è UFFICIALE. Odio i cartonati ma non è ancora detto nulla Io l’ho sempre detto prima e ahimè ho sempre avuto ragione. L’inter farà una scagata ora,perderà punti su punti. Oh poi magari venissi smentito e sfottuto a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4262 Joined: 05-Dec-2009 13538 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Che Milan inutile Ahi noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1545 Joined: 06-May-2024 3517 messaggi Inviato April 20 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Che Milan inutile Lo sapevo che il loro mercato di gennaio sarebbe stato un flop totale. Pure i 15 milioni regalati al Monza per Bondo sono un bel mistero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4262 Joined: 05-Dec-2009 13538 messaggi Inviato April 20 E niente, le milanesi si fanno battere dalle nostre concorrenti per il 4 posto Resta sempre tutto nelle nostre mani, ma serve un finale di stagione da Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10338 Joined: 01-Jun-2005 20861 messaggi Inviato April 20 Cruciale vincere domani. Fondamentale proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3537 Joined: 03-Jun-2008 13382 messaggi Inviato April 20 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Quando vedi le scene raccapriccianti di un arbitro accerchiato perché non sono abituati a subire un fischio regolare dopo aver rubato col rigore negato al Bologna, un essere umano ride di gusto leggendo il tabellino di Bologna ti voglio vedere ridere anche a fine campionato , quando sei fuori dalla champions....per questo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 856 Joined: 28-Jan-2007 3912 messaggi Inviato April 20 2 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Sono nudo in balcone a gridare orsolini!. *****e umane schifose! Questo deve essere solo l inizio! Vi deve tornare tutto in c**o il c**o e i furti che fate. *****e *****e *****e *****e!!!!!!!! *****E! @mamozio godi campione! Voglio te sul balcone dopo la partita col Barca❣️ 2 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3537 Joined: 03-Jun-2008 13382 messaggi Inviato April 20 38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Perché no ? Non affronteremo il Liverpool, perchè questa juve...dura un tempo ecco perchè...e se non sei in vantaggio nel primo tempo...nel secondo sono catzi amari.... non è il liverpool , ma non è nemmeno il lecce.....comunque domani sera avremmo il verdetto, se vinciamo siamo in champions...con un pari o sconfitta...il prossimo ci facciamo l'europa league che è comunque la competizione che questa società merita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2624 Joined: 22-May-2010 8657 messaggi Inviato April 20 (modificato) 13 minuti fa, jufedbn ha scritto: Che Milan inutile Non si stanno giocando nulla nemmeno la conference che dubito vogliano fare in ogni caso , e piu di qualcuno credo se ne andrà a fine stagione. Quando in dirigenza metti gente come Ibraimovic e altri che piu o meno sono i stessi che sono alla Juve questi sono i risultati. Modificato April 20 da The Ram 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2624 Joined: 22-May-2010 8657 messaggi Inviato April 20 Adesso, galakie ha scritto: perchè questa juve...dura un tempo ecco perchè...e se non sei in vantaggio nel primo tempo...nel secondo sono catzi amari.... non è il liverpool , ma non è nemmeno il lecce.....comunque domani sera avremmo il verdetto, se vinciamo siamo in champions...con un pari o sconfitta...il prossimo ci facciamo l'europa league che è comunque la competizione che questa società merita Almeno si riuscisse a vicerla la EL , con questa rosa non credo ci si riesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 856 Joined: 28-Jan-2007 3912 messaggi Inviato April 20 Il Milan se non avesse vinto la supercoppa in modalità kulovic avrebbe fatto una stagione stradem*****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3770 Joined: 15-Mar-2023 8625 messaggi Inviato April 20 Auguro il peggio al Milan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3537 Joined: 03-Jun-2008 13382 messaggi Inviato April 20 8 minuti fa, The Ram ha scritto: Almeno si riuscisse a vicerla la EL , con questa rosa non credo ci si riesca. io dico partecipare...mica vincerla..ovvio che questa rosa e questo allenatore non possono riuscirci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3537 Joined: 03-Jun-2008 13382 messaggi Inviato April 20 4 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Il Milan se non avesse vinto la supercoppa in modalità kulovic avrebbe fatto una stagione stradem*****. e se passa il turno in coppa italia..e vince la coppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2628 Joined: 02-Jun-2005 14494 messaggi Inviato April 20 9 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Il Milan se non avesse vinto la supercoppa in modalità kulovic avrebbe fatto una stagione stradem*****. Con pioli se non altro avevano molto più c**o. Qui manco quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1732 Joined: 22-Nov-2008 33149 messaggi Inviato April 20 4 ore fa, Fede_BW ha scritto: Ecco, dopo sta cacata che hai detto fai conto l'abbiano già vinta. Eh infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti