Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2005
6847 messaggi

ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato.

ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70  milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività.

Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro.

2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6753 messaggi
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato.

ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70  milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività.

Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro.

2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però.

Lasciando da parte il personaggio, penso che Bastoni calcisticamente parlando sia sempre stata un’altra delle grandi allucinazioni italiote (e che fa sempre parte del pompaggio mediatico su tutto ciò che veste il neroblu, capitanato dal giornale che tutti sappiamo).
Bravino con i piedi (ma non un Ramos e neanche un Bonucci), buono a sinistra con la difesa a 3, punto e basta. 
In nazionale ha sempre fatto defecare a spruzzo, ha fatto un paio di stagioni ad ottimo livello con il sistema talebanistico di Limone ma DIFENSIVAMENTE parlando non vale Acerbi (che è un Barzagli dell’eurospin). 
Se quel tizio vale 70 milioni allora il Chiellini 2014-2018 ne valeva 150 e non scherzo. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
10 hours ago, TurinGoeba said:

Lasciando da parte il personaggio, penso che Bastoni calcisticamente parlando sia sempre stata un’altra delle grandi allucinazioni italiote (e che fa sempre parte del pompaggio mediatico su tutto ciò che veste il neroblu, capitanato dal giornale che tutti sappiamo).
Bravino con i piedi (ma non un Ramos e neanche un Bonucci), buono a sinistra con la difesa a 3, punto e basta. 
In nazionale ha sempre fatto defecare a spruzzo, ha fatto un paio di stagioni ad ottimo livello con il sistema talebanistico di Limone ma DIFENSIVAMENTE parlando non vale Acerbi (che è un Barzagli dell’eurospin). 
Se quel tizio vale 70 milioni allora il Chiellini 2014-2018 ne valeva 150 e non scherzo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3655 messaggi
11 ore fa, djmayhem ha scritto:

ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato.

ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70  milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività.

Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro.

2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però.


Cambia telecomando… .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12652 messaggi
Il 18/06/2026 alle 07:59 , djmayhem ha scritto:

ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato.

ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70  milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività.

Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro.

2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però.

questa gente che nel 2026 si guadagna così da vivere onestamente mi fa quasi pena

 

dipende dallo stipendio, se è basso mi fa pena se alto rosico perchè che c****

 

i programmi sportivi delle tv locali a parlare del nulla urlarsi sopra ecc nel 2026...vabe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
14291 messaggi

IMG_8986.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82553 messaggi
1 hour ago, Scramble said:

IMG_8986.jpeg

 

Bah... che corrotti juventini questi qui che l'hanno condannato... poi non hanno manco considerato il "tono" dello stalking eh... grave gravissimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6847 messaggi

ar gabbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
29359 messaggi

Generalmente evito di commentare queste notizie.
Spesso è difficile provare i fatti.

Ma nel caso di Varriale, lui stesso ha ammesso di averla colpita.
Tutti i fatti contestati sono corredati da una montagna di prove.

E ha anche provato a trasformare il tutto in un caso di violenza reciproca.
Si è inventato di essere andato in giro con un occhio nero dopo una specifica lite, ma l'avvocato della denunciante ha trovato le foto di Varriale in quei giorni e non aveva nessun occhio nero.

Un soggetto particolare.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73310 messaggi

Per ricordare chi è MALAGO :

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-malago-giustizia-sportiva_65992913-202302k.shtml

 

Da domani in poi inizierà il duopolio cartonati-partelesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...