Vai al contenuto
TurinGoeba

Il Bologna ha vinto la Coppa Italia dopo 51 anni: battuto il Milan 1-0

Recommended Posts

4314 messaggi
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

madonna quanto è invecchiato mino taveri me lo ricordavo a controcampo con maurizio mosca e quella troiona

Delicatissimo

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15532 messaggi

Contento per il Bologna, società seria che sta lavorando benissimo e per Italiano che è bravissimo e si meritava di vincere finalmente qualcosa. Bravissimi.

E si gode per i meravigliosi chiaramente :pavel:

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi
Per il Milan la coppa Italia resta una maledizione 

Dal 1977 solo una vittoria, nel 2003

Come per noi la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14811 messaggi

Complimenti al Bologna, coronamento di una grande stagione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46538 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34619 messaggi

Mi fa piacerissimo per Italiano. Un signor allenatore che viene da una grande gavetta e che ha sempre fatto bene ovunque andato. 

Tra l'altro ha imparato dai suoi errori nelle finali perse, stasera nella parte finale si è compattato benissimo non concedendo quasi nulla e mantenendo il vantaggio con personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45375 messaggi

Complimenti a Thiago Motta che ha costruito la squadra per Italiano .asd

Io andrei a prendere Castro che è un ottimo calciatore, chiaramente non gli puoi dare la 9 della Juve a vent'anni ma questo nel giro di un paio di anni diventa un calciatore importante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

madonna quanto è invecchiato mino taveri me lo ricordavo a controcampo con maurizio mosca e quella troiona

Minone juventino vero tra l’altro .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15084 messaggi
3 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Contento per il Bologna, società seria che sta lavorando benissimo e per Italiano che è bravissimo e si meritava di vincere finalmente qualcosa. Bravissimi.

E si gode per i meravigliosi chiaramente :pavel:

Certo Alex. Il Bologna mi è stato sempre caro. Ricordo nel 1964 vidi a Roma lo spareggio Bologna-Inter per il titolo italiano. Fulvio Bernardini allenatore del Bologna dette una lezione allo spocchioso mago Helenio Herrera (che pare facesse strane siringhe ai propri giocatori). Assente il big Pascutti per infortunio (allora le rose delle squadre erano cortissime) schierò all'ala Capra il terzino di riserva col compito di marcare il famoso Giacinto Facchetti. Capra lo fece a pezzi, il Bologna dominò e vinse con un bellissimo 2-0. Che goduria vedere quelle mierdose maglie nerazzurre vagare sul campo come fantasmi. Accadeva esattamente 61 anni prima della sonora lezione inflitta dal Bologna al Milan nella finale di Coppa Italia.:interxxx::rosicone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78173 messaggi
3 ore fa, Puma83 ha scritto:

Certo Alex. Il Bologna mi è stato sempre caro. Ricordo nel 1964 vidi a Roma lo spareggio Bologna-Inter per il titolo italiano. Fulvio Bernardini allenatore del Bologna dette una lezione allo spocchioso mago Helenio Herrera (che pare facesse strane siringhe ai propri giocatori). Assente il big Pascutti per infortunio (allora le rose delle squadre erano cortissime) schierò all'ala Capra il terzino di riserva col compito di marcare il famoso Giacinto Facchetti. Capra lo fece a pezzi, il Bologna dominò e vinse con un bellissimo 2-0. Che goduria vedere quelle mierdose maglie nerazzurre vagare sul campo come fantasmi. Accadeva esattamente 61 anni prima della sonora lezione inflitta dal Bologna al Milan nella finale di Coppa Italia.:interxxx::rosicone:

Er vecchio .oosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46538 messaggi
Inviato (modificato)

Contento per il Bologna... o, meglio, per il Muilan: del Bologna francamente sbatte sega.
Dopodiché, in epoca Var, non vedere la gomitata di Beukema significa non aver voglia di vederla. Con noi sono sempre molto attenti.
Il Bologna ha vinto perché doveva vincere. Ormai mi convinco ogni giorno di più.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10838 messaggi

tutti gli altri vincono la coppa italia , inda e milan comprese e i tifosi fanno grandi feste , idem in spagna ed inghilterra i tifosi dei grandi club  è sempre un trofeo , noi vinciamo la coppa italia e si e no esultiamo x una coppetta.....ecco , un altro punto...torneremo veramente grandi quando inizieremo come tifoseria a festeggiare qualunque. trofeo si vinca....facciamo gli schizzinosi , sempre co sta c...o di coppa campioni iin testa manco fossimo il real o il milan .....

Ripeto tornere grandi anche quando ci compattiamo su qualunque vittoria che essa sia.....io mi inca....vo a bestia quando qui dentro utenti del forum definivano la vittoria del campionato , uno scudettino o la coppa italia come una coppetta.....

Ieri sera ho rosicato xchè non c eravamo noi , rosico pure se perdiamo il birra moretti......finiamola co sta aria snob....non ce lo possiamo permettere...non se lo permetteno i tifosi del real con campionati e coppe campioni a iosa lo facciamo noi......

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2752 messaggi
42 minuti fa, clic ha scritto:

tutti gli altri vincono la coppa italia , inda e milan comprese e i tifosi fanno grandi feste , idem in spagna ed inghilterra i tifosi dei grandi club  è sempre un trofeo , noi vinciamo la coppa italia e si e no esultiamo x una coppetta.....ecco , un altro punto...torneremo veramente grandi quando inizieremo come tifoseria a festeggiare qualunque. trofeo si vinca....facciamo gli schizzinosi , sempre co sta c...o di coppa campioni iin testa manco fossimo il real o il milan .....

Ripeto tornere grandi anche quando ci compattiamo su qualunque vittoria che essa sia.....io mi inca....vo a bestia quando qui dentro utenti del forum definivano la vittoria del campionato , uno scudettino o la coppa italia come una coppetta.....

Ieri sera ho rosicato xchè non c eravamo noi , rosico pure se perdiamo il birra moretti......finiamola co sta aria snob....non ce lo possiamo permettere...non se lo permetteno i tifosi del real con campionati e coppe campioni a iosa lo facciamo noi......

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13728 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Contento per il Bologna... o, meglio, per il Muilan: del Bologna francamente sbatte sega.
Dopodiché, in epoca Var, non vedere la gomitata di Beukema significa non aver voglia di vederla. Con noi sono sempre molto attenti.
Il Bologna ha vinto perché doveva vincere. Ormai mi convinco ogni giorno di più.

quoto alla grande, ho appena rivisto l'episodio che ieri mi era proprio sfuggito

con kalulu è bastata un'immagine da 150metri con pixel della stessa dimensione della sua testa, qua c'erano immagini perfette e nessuno se n'è fregato

davvero imbarazzante la mancata uniformità che di fatto dà la possibilità a chiunque di fare quel che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi

Albo d’oro

Juventus 15 

Inter e Roma 9 

Lazio 7 

Fiorentina e Napoli 6 

Milan e Torino 5

Sampdoria 4 

Bologna e Parma 3 

Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza 1

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13728 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Jules ha scritto:

e dico un'altra cosa

pensa cosa caspita sarebbe successo se la gomitata l'avesse presa un giocatore del bologna...e magari in finale non c'era il milan ma un'altra squadra a caso bianconera che non sia l'udinese

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

Luisa Corna?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

Minone juventino vero tra l’altro .asd 
Grandioso nella tribuna stampa del Bernabeu quando sventolò una banconota da 50€ all'indirizzo dei colleghi spagnoli dopo il rigore farsa di Real - Juve 1-3

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11632 messaggi
4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Luisa Corna?

No  un'altra tipo straniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi
Albo d’oro

Juventus 15 
Inter e Roma 9 
Lazio 7 
Fiorentina e Napoli 6 
Milan e Torino 5
Sampdoria 4 
Bologna e Parma 3 
Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza 1
Gridano vendetta un paio delle monnezze che abbiamo regalato (soprattutto quella persa ai rigori), e altre due perse contro Parma ai tempi del Trap e Lazzie durante il Lippi Bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi
No  un'altra tipo straniera 
Uhm, non mi sovviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46538 messaggi
43 minuti fa, zì robe ha scritto:

quoto alla grande, ho appena rivisto l'episodio che ieri mi era proprio sfuggito

con kalulu è bastata un'immagine da 150metri con pixel della stessa dimensione della sua testa, qua c'erano immagini perfette e nessuno se n'è fregato

davvero imbarazzante la mancata uniformità che di fatto dà la possibilità a chiunque di fare quel che gli pare

Ti è sfuggito perché sull'argomento hanno tutti glissato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9177 messaggi

Ti è sfuggito perché sull'argomento hanno tutti glissato alla grande.
Avrebbero dovuto spiegare tutto live allo stadio e in TV.

Meglio glissare per non doversi sputtanare in diretta nazionale.

Maiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11632 messaggi

Beh in realtà della gomitata nel dopopartita ne hanno parlato tanto c'era cesari incazzatissimo che criticava l'arbitro ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46538 messaggi
6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh in realtà della gomitata nel dopopartita ne hanno parlato tanto c'era cesari incazzatissimo che criticava l'arbitro ecc

Ok... allora quella me la sono persa: una volta finita la partita ho spento la tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...