Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, la Juventus cerca un acquirente per la cessione

Recommended Posts

21679 messaggi

image.png.a3709535682bb97eae28b5a47a24c294.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1841 messaggi

Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12064 messaggi

incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo 

perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare

ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa:  un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... 

duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36881 messaggi
11 minutes ago, PirrO said:

perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare

ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa:  un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... 

duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia

a mio avviso Koop ha fatto vedere pure troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5710 messaggi
3 ore fa, PirrO ha scritto:

No dai Koop no, più che piccolo direi infinitesimo... per non dire infimo che forse si adatta meglio

Il tuo collega viola non credo sia indigeno, sarà fiorentino trapiantato oppure di altre regioni altrimenti sarebbe un caso da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68685 messaggi
Il 20/08/2025 alle 18:45 , Gattorosso ha scritto:

Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid)

Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79149 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2782 messaggi

Per me la stagione dell'anno scorso rimane migliore di quella di Koopmeiners, darei a Nico un 5 e a Koop un 3. Comunque se riescono a non fare minusvalenze meglio vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9754 messaggi

Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. 

Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5497 messaggi
26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. 

Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? 

aspetteranno i saldi di fine mercato o che qualcuno si commuova e ci faccia lo sconticino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti