Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

2621 messaggi
24 minuti fa, ampeg ha scritto:

la teoria degli infiniti universi paralleli è molto interessante

solo che mi girano i collioni che l'universo in cui Koopmeiners è scarso ce lo siamo beccato proprio noi

Ok, andiamo a chiedere al Doctor Strange se possiamo fare uno scambio con l'universo Percassi...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Nemmeno quando giocava a Bergamo valeva 40 milioni.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82763 messaggi

Giuntoli alcune operazioni le ha dovute fare aldilà dell'aspetto sportivo, per far quadrare i conti. Su Koop e Motta però ha fatto all in, ci credeva infinitamente, sarebbero dovuti essere gli artefici del rilancio sportivo. Per questo è diventato impossibile non mandarlo via..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi

Tiago Mendes era più rapido. E ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Giuntoli alcune operazioni le ha dovute fare aldilà dell'aspetto sportivo, per far quadrare i conti. Su Koop e Motta però ha fatto all in, ci credeva infinitamente, sarebbero dovuti essere gli artefici del rilancio sportivo. Per questo è diventato impossibile non mandarlo via..

Anche Luiz e Nico sono suoi capolavori. 150-200 milioni per giocatori che hanno fatto schifo, ci è voluto impegno 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Anche Luiz e Nico sono suoi capolavori. 150-200 milioni per giocatori che hanno fatto schifo, ci è voluto impegno 

per altro una campagna così esosa non si vedeva in proporzione dai tempi di melo-diego... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

per altro una campagna così esosa non si vedeva in proporzione dai tempi di melo-diego... .asd 

già. Io ero anche favorevole a prender giocatori nuovi, non che impazzissi per Rabiot e Miretti, ma così da schifo non l’avrei mai immaginato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

già. Io ero anche favorevole a prender giocatori nuovi, non che impazzissi per Rabiot e Miretti, ma così da schifo non l’avrei mai immaginato

io onestamente su koop ero scettico... per me quelle cifre van spese SOLO se sei sicurissimo che il giocatore ti cambia la squadra... per capirci l'unico colpo grosso che abbiam azzeccato è stato il pipita (poi gestito malissimo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
19 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io onestamente su koop ero scettico... per me quelle cifre van spese SOLO se sei sicurissimo che il giocatore ti cambia la squadra... per capirci l'unico colpo grosso che abbiam azzeccato è stato il pipita (poi gestito malissimo)...

higuain azzeccato? è stato l'inizio delle operazioni alla catzo di cane.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

higuain azzeccato? è stato l'inizio delle operazioni alla catzo di cane.

40 goal pesantissimi in 2 anni... acquisto azzeccatissimo che ci ha portato scudetti... l'operazione a c**** di cane è stata ronaldo che collateralmente ti ha sputtanato anche il pipita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

40 goal pesantissimi in 2 anni... acquisto azzeccatissimo che ci ha portato scudetti... l'operazione a c**** di cane è stata ronaldo che collateralmente ti ha sputtanato anche il pipita.

pure ronaldo ti ha fatto una caterva di gol e ti ha permesso di continuare a vincere ma a che prezzo? uguale higuain.

90 ml per un 28-29 anni   non vero professionista che infatti dopo 2 anni camminava ed era invendibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi

pure ronaldo ti ha fatto una caterva di gol e ti ha permesso di continuare a vincere ma a che prezzo? uguale higuain.

90 ml per un 28-29 anni   non vero professionista che infatti dopo 2 anni camminava ed era invendibile.

operazioni proprio uguali... .asd parliamo dello stipendio.... mi sà che la vediamo mooolto diversamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

operazioni proprio uguali... .asd parliamo dello stipendio.... mi sà che la vediamo mooolto diversamente... 

ronaldo è un higuain 2.0 come operazione  la filosofia è la stessa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi

ronaldo è un higuain 2.0 come operazione  la filosofia è la stessa .

la differenza è che higuain te lo potevi permettere mentre per ronaldo hai fatto i debiti... e lo dice uno che al giorno 0 ha fatto 150km per andarsi a prender la maglia allo stadium eh... .asd  guardacaso marotta ci ha sfanculato li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4035 messaggi

Acquisto folle, andrebbero chiesti i danni a giuntoli oltre al licenziamento.

Sono andato a rivedermi i gol con l'atalanta, tutti fatti senza nessuno che lo marcava, come la maggior parte dei gol dei bergamaschi. Contro la Juve le difese giocano col sangue agli occhi, contro sti scappati di casa marcano a 3 metri ed anche dei cessi come retegui e koopmaniers sembrano dei fenomeni. Ma si vedeva lontano un miglio che era un bidone stratosferico, per giunta strapagato 60 milioni!!! .oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi
35 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Koop, aspettato come il messia, si è rivelato forse il più grande flop di sempre,  ma anche gli altri due non scherzano: uno che non ha mai giocato costato 50 cucuzze, e un altro perennemente rotto. No no, questo Giuntoli ha fatto più che disastri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

la differenza è che higuain te lo potevi permettere mentre per ronaldo hai fatto i debiti... e lo dice uno che al giorno 0 ha fatto 150km per andarsi a prender la maglia allo stadium eh... .asd  guardacaso marotta ci ha sfanculato li.

higuain non lo potevi permettere , te lo sei potuto comprare per pogba . E vendere un giovane come pogba per uno di 29 anni poco professionale non mi sembra una genialtà . Infatti poi quella rosa li era abbastanza arrivata  come l'inter di oggi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

higuain non lo potevi permettere , te lo sei potuto comprare per pogba . E vendere un giovane come pogba per uno di 29 anni poco professionale non mi sembra una genialtà . Infatti poi quella rosa li era abbastanza arrivata  come l'inter di oggi .

pogba voleva andarsene... e se non ricordo male il pipa ti ha portato a giocar un altra finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

pogba voleva andarsene... e se non ricordo male il pipa ti ha portato a giocar un altra finale...

infatti mica ho detto che pogba non doveva essere venduto ma quei  soldi erano da investire diversamente.  Mica ha trascinato , è stato uno delle squadra che ha dato il suo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135660 messaggi

soldato-palla-di-lardo-full-metal-jacket-1551390_800_q50.webp

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135660 messaggi
Il 01/09/2024 alle 00:01 , crazy1897 ha scritto:

Speriamo possa ripercorrere la carriera di Davids, gli altri olandesi passati da Torino hanno fatto abbastanza caghare 

sono andato per curiosità a vedermi pagina 1 di sto topic e mi sono imbattuto in questo post mh 

ora lo giro a davids mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24863 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

sono andato per curiosità a vedermi pagina 1 di sto topic e mi sono imbattuto in questo post mh 

ora lo giro a davids mh 

Volevo essere ottimista ma niente è più cesso di un cesso a pedali 

Cmq se vai a rileggerti l'inizio del topic di Vlahovic li di ottimisti ce n'erano pochi, anche se ripensandoci adesso ho paura di aver scritto qualcosa di simile .look

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135660 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Volevo essere ottimista ma niente è più cesso di un cesso a pedali 

Cmq se vai a rileggerti l'inizio del topic di Vlahovic li di ottimisti ce n'erano pochi, anche se ripensandoci adesso ho paura di aver scritto qualcosa di simile .look

ma infatti è normale

(però se vedi uno scuretto con le treccine e gli occhiali da sole un po' incazzato sotto casa tua, usa la porta sul retro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1120 messaggi

Quanti giocatori fuori dall'Atalanta di Gasperini si sono confermati agli stessi livelli? Koopmeiners comunque non era un fenomeno nemmeno a Bergamo, ma un giocatore molto intelligente tatticamente, capace di dare equilibrio alla squadra e con ottimo fiuto del gol. Non di certo un giocatore di fantasia o particolarmente talentuoso, ma un giocatore prezioso se inserito in un determinato contesto tattico. 60 milioni erano tanti, ma il mercato è folle. Alla Juventus avrebbe dovuto svolgere lo stesso compito tattico di Ferguson al Bologna ma è naufragato tutto, compresa la sua tenuta psicologica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24863 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

ma infatti è normale

(però se vedi uno scuretto con le treccine e gli occhiali da sole un po' incazzato sotto casa tua, usa la porta sul retro)

Gli dico che quel giorno quando ho scritto quel post per colpa di @zart c'era troppo fumo all'interno del forum e non si capiva bene che cesso ambulante avevamo preso sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti