Gelone 17240 Joined: 03-Jun-2005 55522 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Mortacci sua Questa non è la Juventus Modificato 3 ore fa da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6151 Joined: 18-Apr-2019 22401 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Io prenderei Tagliafico a prescindere, forse così la capisce. Tagliafico sarebbe un grandissimo acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 992 Joined: 06-Oct-2007 3126 messaggi Inviato 1 ora fa Mi sa che capisce poco: zero minuti 16 febbraio ad oggi, troppi comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 127 Joined: 08-Sep-2022 245 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Spero che, per una volta, la dirigenza usi il pugno di ferro Ma il pugno di ferro per cosa esattamente? Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti? Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi. Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista Modificato 1 ora fa da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11574 Joined: 01-Jan-2009 65090 messaggi Inviato 48 minuti fa 18 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto: Ma il pugno di ferro per cosa esattamente? Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti? Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte. Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi. Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista Se la società si accorda con un’altra per venderti e tu rifiuti perché pensi di essere Roberto Carlos, te ne vai a fanculo in tribuna. Punto. Al giocatore è stato comunicato che non rientra nei piani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12401 Joined: 01-Jun-2005 27697 messaggi Inviato 46 minuti fa Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso. Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte. Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5945 Joined: 30-Apr-2009 23457 messaggi Inviato 44 minuti fa Adesso, kkekko ha scritto: Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso. Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte. Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre. Questo bidone sesquipedale si infortuna appena mette piede in campo. E comunque credo che Spalletti abbia ancora negli occhi la sua prestazione horror in Turchia. Sarà complicato concedergli minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 277 Joined: 01-May-2007 993 messaggi Inviato adesso 33 minuti fa, kkekko ha scritto: Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso. Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte. Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre. Sì, ma Cambiaso ha avuto una lieve distorsione, non è che stia fuori mesi. E comunque finora neanche lui è partito titolare, ha fatto celik due su due. Certo, a livello numerico non sarebbe neanche un esubero, perché abbiamo giusto 4 terzini; allo stato attuale, a meno che proprio Spalletti non lo veda, potrebbe essere inserito anche in lista UEFA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti