Vai al contenuto
Chevere PiùBelloDelMondo

Juan David Cabal

Recommended Posts

55522 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Mortacci sua

Questa non è la Juventus

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22401 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io prenderei Tagliafico a prescindere, forse così la capisce.

Tagliafico sarebbe un grandissimo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3126 messaggi

Mi sa che capisce poco: zero minuti 16 febbraio ad oggi, troppi comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Spero che, per una volta, la dirigenza usi il pugno di ferro 

Ma il pugno di ferro per cosa esattamente?

Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti?

Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte.

Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi.

Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione

Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65090 messaggi
18 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Ma il pugno di ferro per cosa esattamente?

Il ragazzo si presenta in orario e si allena regolarmente? Tiene lo stile di vite richiesto dal livello sportivo? evita dichiarazioni e comportamenti lesivi dell'immagine della società? Insomma rispetta tutto quanto scritto nel contratto che è stato firmato tra le parti?

Se la risposta è SI allora non c'è nessun pugno di ferro da usare...ha un regolare contratto ed è libero di rifiutare le destinazioni che gli vengono proposte.

Poi se l'allenatore ritiene o meno di utilizzarlo, e a lui va bene, è un'altra questione. Ma sono affari suoi.

Che poi secondo me se fisicamente sta bene, e se quest'anno il contesto squadra inizia a girare in maniera più efficiente, lui rimane un buon cambio a basso costo come terzino sinistro, considerando che prende solo ca. 1.2 netti a stagione

Di certo lo preferisco a un 34enne come Tagliafico...ma il problema è che a noi manca il titolare a sx, non il cambio, e francamente non ho capito perchè la permanenza o meno di Cabal fa tutta sta differenza da quel punto di vista

Se la società si accorda con un’altra per venderti e tu rifiuti perché pensi di essere Roberto Carlos, te ne vai a fanculo in tribuna. Punto. Al giocatore è stato comunicato che non rientra nei piani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27697 messaggi

Credo che la causa sia l'infortunio di Cambiaso.
Per forza di cose ha scalato un posto, e si vuole giocare le sue carte.

Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23457 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Anche se secondo me farà qualcosa prossima agli 0 minuti fino a gennaio. Al massimo in Coppa Italia a novembre.

Questo bidone sesquipedale si infortuna appena mette piede in campo. E comunque credo che Spalletti abbia ancora negli occhi la sua prestazione horror in Turchia. Sarà complicato concedergli minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
993 messaggi
33 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sì,  ma Cambiaso ha avuto una lieve distorsione, non è che stia fuori mesi. 

E comunque finora neanche lui è partito titolare,  ha fatto celik due su due.

Certo, a livello numerico non sarebbe neanche un esubero,  perché abbiamo giusto 4 terzini; allo stato attuale,  a meno che proprio Spalletti non lo veda, potrebbe essere inserito anche in lista UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...