Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - VENEZIA 2-2 (19’ Gatti, 61’ Ellertsson, 83’ Idzes, 95’ Vlahović (R))

Recommended Posts

137066 messaggi
7 minuti fa, zì robe ha scritto:

Dopo 4 mesi, il cambio di impostazione deve assolutamente iniziare ad essere digerito...il problema nostro è che lo hanno digerito solo i nostri avversari 

Concordo sulla sovrastima (un classico da qualche anno a questa parte) ma la domanda inizia ad essere se riguarda anche l'allenatore , che non è più al bologna e ha l'obbligo di portare a casa anche dei risultati minimi

E ti dico che se non scende a patti (come dici tu) , si rischia un'annata come non se ne vedono da tanto tempo 

Io l'allenatore l'ho messo eccome nell'equazione, per l'appunto i "voi non siete pronti" non si vedono più in giro.

E per l'appunto dovrà scendere a patti. Mi auguro solo non scenda troppo a patti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi
Nomi.
Pure tu sei meglio

Tudor - Mancini - Zidane

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98741 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

per prendere chi? kloop te l'hanno già detto che gli hanno dato uno sfondo di soldi per fare altro, chi resta? malesani? gotti? non so dimmi tu.

Forse tudor è rimasto a spasso, ma sarebbe un rischio ancora più grosso; forse mancini (che a me personalment sta sulle balls) per carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

È palese che Motta sia un flop totale. Pareggiare quasi tutte le partite in casa con delle squadre immonde è sintomo di totale disagio. Non è allenatore da Juve, punto 

L'allenatore da Juve è quello che è andato a napoli..e che per la seconda volta abbiamo lasciato andare altrove....con tutti i suoi difetti..i miracoli non li fa nessuno...certo non avrebbe trasformato Locatelli in Pirlo o Thuram in Vidal ....ma avremmo sicuramente visto una Juve diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi
Nomi.
Pure tu sei meglio

Tudor - Mancini - Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi

Richiamate allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Forse tudor è rimasto a spasso, ma sarebbe un rischio ancora più grosso; forse mancini (che a me personalment sta sulle balls) per carisma.

piuttosto che mancini mi prendo trapattoni a 90 anni... tudor non mi ha mai convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi

Se continua in questo modo cmq rischia anche motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34701 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Pure tu sei meglio

Tudor - Mancini - Zidane

Zidane è un Allegri più fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37747 messaggi

Pure tu sei meglio

Tudor - Mancini - Zidane

Tudor, Mancini e Zidane. Ok. Io non ci capisco molto di calcio, vedo che però tu sei un intenditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi

Pure tu sei meglio

Tudor - Mancini - Zidane

zidane vuole :

- ingaggio da 8-10M +  una rosa stile real

mai convinto, è un gestore all'ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34701 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Se continua in questo modo cmq rischia anche motta.

Ma almeno provasse a fare qualcosa di diverso… vedi che così non va… ma cambia modulo… cambia qualcosa per Dio…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

Zidane è un Allegri più fortunato.
È siccome che Allegri è meglio di motta va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi

contestazione della curva se ho ben inteso a fine gara, con i calciatori sotto che discutevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma almeno provasse a fare qualcosa di diverso… vedi che così non va… ma cambia modulo… cambia qualcosa per Dio…

Non gliela fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37747 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Deve panchinare Koopmeiners, invece sta aspettando che magicamente migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi

Motta c**** non devi portare la partita dalla tua parte....il Venezia a Torino non deve battere neanche un calcio d'angolo...devi prenderlo a pallonate Dall inizio alla fine ...hai rotto i co*****i con questi discorsi che parli parli ma non dici niente di concreto..e lo stesso fate in campo...tanti passeggini che servono solo a scartavetrarmi le palle per 95 minuti

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri è il quarto allenatore della storia del mondo del calcio ad aver speso di più nel mercato, 1 miliardo e 300 milioni in 12 anni. Al suo ritorno gli fecero la squadra per vincere subito e non vinse nulla, a gennaio comprarono per 90 milioni Vlahovic, per dire. Ma continuare con la farsa del non mercato. Contenti voi. Comunque il discorso è semplice e vale per chiunque faccia questo mestiere, a fine anno guardi i risultati e se sono scadenti cambi allenatore, non è difficile.

Quindi sarà sempre colpa dell'allenatore...

Mai del presidente, del direttore generale o di chi va in campo... no sempre l'allenatore come alla Zamparini.

Ricorderai che dopo farsopoli si ricomincia a vincere mettendo come presidente Andrea Agnelli, Marotta e via via... poi prendi Antonio Conte che ha collezionato qualche esonero e gli compri Pirlo, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner ecc ecc.quella società sapeva cosa voleva questa per ora solo sistemare il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98741 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

piuttosto che mancini mi prendo trapattoni a 90 anni... tudor non mi ha mai convinto.

Comunque, qualcuno nomina klopp: vorrei far notare che in 9 anni a liverpool, dal punto di vista dei trofei vinti, non ha fatto nessuno sfracello, e da qualsiasi altra parte non sarebbe rimasto così tanto, proprio perché ha vinto poco in rapporto agli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

A sentir lui è un fenomeno insostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

sai perchè non lo panchina ? (per me con lui in panchina oggi non sarebbe manco uscito)

Perchè è lui che ha fatto rincorrere l'olandese tutta l'estate e alla fine spendere 60 cucuzze, non può e non vuole sconfessare la sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

contestazione della curva se ho ben inteso a fine gara, con i calciatori sotto che discutevano.

Si, vlahovic ha fatto da portavoce pacato e intellettuale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16892 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Io l'allenatore l'ho messo eccome nell'equazione, per l'appunto i "voi non siete pronti" non si vedono più in giro.

E per l'appunto dovrà scendere a patti. Mi auguro solo non scenda troppo a patti

I fanboy e le cheerleaders ci sono sempre, e alcuni guardano gli altri dall'alto verso il basso

Motta deve evolversi e adattarsi alla realtà per cercare di dare una sterzata alla sua avventura in bianconero, perché mi pare evidente che la strada intrapresa al momento sia tutta buche

Lo fece addirittura Sarri fresco vincitore della EL al Chelsea, lo può sicuramente fare lui che alle spalle non ha nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Comunque, qualcuno nomina klopp: vorrei far notare che in 9 anni a liverpool, dal punto di vista dei trofei vinti, non ha fatto nessuno sfracello, e da qualsiasi altra parte non sarebbe rimasto così tanto, proprio perché ha vinto poco in rapporto agli anni passati.

Anche questo è vero, ma parliamo pur sempre delle premier.

Detto questo, klopp ovunque sia stato ha lasciato un segno come gioco, una EREDITA', noi veniamo dal nulla e nel nulla stiamo continuando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137066 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Oddio, intanto la sua Champions l'ha vinta. Qui trovi ancora gente che rivuole conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...