Michel_Yildiz.10 6543 Joined: 11-Apr-2006 44017 messaggi Inviato ieri alle 12:21 Gran giocatore, e lo dico da sempre.SottovalutatissimoQuando segna, ma nel primo tempo molti lo stavano massacrandoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1870 Joined: 14-Mar-2021 3290 messaggi Inviato ieri alle 16:58 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Quando segna, ma nel primo tempo molti lo stavano massacrando Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Beh, questo è un esempio di come l'apparenza inganna: nel primo tempo stava giocando male (e comunque aveva messo il cioccolatino sulla testa di David...) per motivi tattici, non per colpa sua. Scrivo motivi tattici, perchè in realtà altre volte ha giocato nel ruolo del primo tempo con buoni risultati, grazie ad una buona combinazione di movimenti fra lui e quelli a fianco, con il Texano che tagliava dentro il campo e qualcuno andava in fascia. Stavolta con Miretti e Kalulu la combo non funzionava proprio. Anch'io non ero contento della sua prestazione all'intervallo (ed estremamente più scontento di quella di Miretti). E' bastato metterlo nel suo congegnale ruolo di incursore centrale per cambiare tutto. Si spera che Lucianone abbia fatto tesoro dell'esperienza. Con o senza Chico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11363 Joined: 01-Jun-2005 24370 messaggi Inviato ieri alle 21:07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4985 Joined: 15-Mar-2023 11585 messaggi Inviato ieri alle 21:22 14 minuti fa, kkekko ha scritto: McKennie ha uno Zidane in ogni gamba. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1439 Joined: 20-Apr-2008 4037 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) Rinnovare. É un giocatore prezioso per la sua duttilità e vede la porta, inoltre ha un atletismo superiore alla media. Concediamo stipendi assurdi a chiunque, questo ragazzo si merita un nuovo contratto con adeguamento. Modificato 23 ore fa da Angeland 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1775 Joined: 04-Jul-2007 5298 messaggi Inviato 7 ore fa 16 ore fa, Angeland ha scritto: Rinnovare. É un giocatore prezioso per la sua duttilità e vede la porta, inoltre ha un atletismo superiore alla media. Concediamo stipendi assurdi a chiunque, questo ragazzo si merita un nuovo contratto con adeguamento. Negli anni abbiamo regalato stipendi a CESSI (finalmente lo posso scrivere) come De Sciglio, Alex Sandro, Bernardeschi, Danilo, bolliti da tempo e/o sempre rotti... Weston, PERDONAMI per tutte le cose brutte che ti ho scritto, ma se l'ho fatto è perché non capivamo quale fosse il tuo ruolo: COC con Attaccante Ombra++, se non direttamente ATT con Rapace++. Il terzino, l'esterno nel centrocampo a cinque o a quattro, il braccetto, il mediano nella mediana a due, la mezz'ala, il regista... pfff, nulla di tutto questo ha senso, per te. Tu DEVI GIOCARE AVANTI E FARE GOAL DI TESTA E/O IN SFORBICIATA, perché lo fai meglio del 96.9% degli "attaccanti" dell'Attuale "calcio" Mondiale. Non so se sono stato spiegàto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 427 Joined: 20-Apr-2023 1250 messaggi Inviato 7 ore fa come si fa a non rinnovare il contratto a questo giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti