Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

201 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

23758 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

La faccia della felicità il primo giorno di ritiro, manco io ero messo così il primo giorno di scuola al ritorno dalle vacanze estive :

mamma mia! .oddio 

puoi anche essere scazzato ma c'hai un bambino davanti che nella sua bellissima innocenza ancora ti considera degno di attenzioni, che ti richiede autografo e foto....ma abbozzalo almeno un c**** di sorriso finto! 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97776 messaggi
19 minuti fa, Spartony ha scritto:

mamma mia! .oddio 

puoi anche essere scazzato ma c'hai un bambino davanti che nella sua bellissima innocenza ancora ti considera degno di attenzioni, che ti richiede autografo e foto....ma abbozzalo almeno un c**** di sorriso finto! 

lo manderei a fare i turni in fonderia, poi vedi come sorride quando torna alla continassa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23758 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

lo manderei a fare i turni in fonderia, poi vedi come sorride quando torna alla continassa.

ma veramente, oh!
ma basterebbe fargli fare qualsiasi lavoro vero da 5/6 giorni a settimana con uno stipendio normale e poi vedi come gli cambia la vita e la voglia di sorridere!

bisogna ritornare a scegliere prima gli uomini e poi i calciatori, come si faceva un tempo da noi.

basta co questa gente con gli atteggiamenti da divo in campo e fuori! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70725 messaggi

Ma non lo vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55429 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Spartony ha scritto:

ma veramente, oh!
ma basterebbe fargli fare qualsiasi lavoro vero da 5/6 giorni a settimana con uno stipendio normale e poi vedi come gli cambia la vita e la voglia di sorridere!

bisogna ritornare a scegliere prima gli uomini e poi i calciatori, come si faceva un tempo da noi.

basta co questa gente con gli atteggiamenti da divo in campo e fuori! 

In squadra ci sono 4 sfigati comandati da un proprietario che non trovo epiteti adatti per insultare.

Esattamente perche un bambino che si avvicina al calcio dovrebbe innamorarsi di sta cosa che si ostina a farsi chiamare Juventus?

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97776 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma non lo vuole nessuno?

dopo il modo in cui si è comportato da quando han fatto uscire la voce che lo voleva il city? .asd 

ma tu lo vorresti uno così? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

mamma mia! .oddio 

Un condannato a morte forse ha la faccia meno appesa.

Ragà con sta gente la stagione sarà peggiore della scorsa, questa squadra finirà 10ima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
869 messaggi

Basta. Basta. Fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
759 messaggi

Un hanno fa mi hanno espulso da un forum perché avevo detto che aveva una faccia da ebete e che quindi gli avevo arrecato un offesa personale adesso lo pensano tutti ma solo perché è la realtà e chissà quanto ci costerà se non lo mandano via ma poi chi dovrebbe prendere un simile imbecille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6680 messaggi
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Un hanno fa mi hanno espulso da un forum perché avevo detto che aveva una faccia da ebete e che quindi gli avevo arrecato un offesa personale adesso lo pensano tutti ma solo perché è la realtà e chissà quanto ci costerà se non lo mandano via ma poi chi dovrebbe prendere un simile imbecille.

Vedi te che cinque anni fa ho detto che Vlaovic era pippa e non sapeva chiudere un triangolo manco colle mano, ancora adesso non posso postare sulla sua discussione...

Bannato a vita per aver detto una sacrosanta verità della quale poi tutti se ne sono accorti. 

Vedi un po'...

😏

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
759 messaggi
Vedi te che cinque anni fa ho detto che Vlaovic era pippa e non sapeva chiudere un triangolo manco colle mano, ancora adesso non posso postare sulla sua discussione...
Bannato a vita per aver detto una sacrosanta verità della quale poi tutti se ne sono accorti. 
Vedi un po'...

Bisogna mandare via tutti gli idioti e in questa rosa purtroppo ce ne sono tanti il problema è chi se li piglia gli altri mica sono dei fessi come noi parlo ovviamente della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti