Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

200 voti

  1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?



Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
6550 messaggi

È un giocatore che nella Juve da ricostruire ci sta benissimo. 

Non facciamoci trascinare dal "cacciamo tutti a prescindere" .

Io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
973 messaggi

Ma siete sicuri che fuori dall Italia sia considerato? Mi sa che siamo alla frutta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36291 messaggi
40 minuti fa, carlosti ha scritto:

È un giocatore che nella Juve da ricostruire ci sta benissimo. 

Non facciamoci trascinare dal "cacciamo tutti a prescindere" .

Io la penso così.

 

Il problema di Cambiaso è che ha uno status da titolare ed è uno dei pochi per cui, a quanto si legge, potrebbero arrivare offerte importanti. 

Non è il Kelly di turno che bene o male te lo tieni come riserva e ci sta.. nel suo caso o ci punti nuovamente (e non lo meriterebbe) oppure puoi fare cassa per comprarne potenzialmente due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
5073 messaggi

Sono arrivate le offerte super milionarie per il nuovo Maldini?

Niente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
3986 messaggi

Si parla di 28 milioni più quel tossico di Jackson.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31160 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema di Cambiaso è che ha uno status da titolare ed è uno dei pochi per cui, a quanto si legge, potrebbero arrivare offerte importanti. 

Non è il Kelly di turno che bene o male te lo tieni come riserva e ci sta.. nel suo caso o ci punti nuovamente (e non lo meriterebbe) oppure puoi fare cassa per comprarne potenzialmente due. 

 

Io le offerte importanti le leggo solo qua sopra...

A partire dai fantomatici 60 mln di gennaio 2025 dal city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2848 messaggi

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21973 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

Se arrivano a 30, secondo me lo impacchettano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...