Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

14886 messaggi
50 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Chiaro. Ma il problema non è tudorone, quanto il progetto Fantasioso di competitività con equilibrio finanziario che implica di cercare soluzioni economiche a una competitività costosa

L’equilibrio finanziario poi non lo raggiungi senza risultati, e senza successi sportivi. E questi non si raggiungono senza qualità. Un cane che si morde la coda, da cui non sappiamo come uscire. Come dico da tempo, in primis ci vuole gente competente, e noi ancora non l’abbiamo trovata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42612 messaggi

Sono 5 anni che non vinciamo lo scudetto ma la cosa che mi fa rabbia che si spendono tanti soldi comunque ma non si riesce a creare una base ho seriamente paura che il gap col Napoli stia diventando troppo grande

Questi hanno i conti in ordine hanno vinto lo scudetto due volte e hanno incassato soldi da kvara e devono incassare ancora osimen

Sembrano non cannare mai un grosso acquisto

Ormai sembrano avviati

Tudor e la Juventus avranno molto da fare ma ad Elkann non importa vincere

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1034 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

L’equilibrio finanziario poi non lo raggiungi senza risultati, e senza successi sportivi. E questi non si raggiungono senza qualità. Un cane che si morde la coda, da cui non sappiamo come uscire. Come dico da tempo, in primis ci vuole gente competente, e noi ancora non l’abbiamo trovata 

Anche la competenza costa. E ci sono cento squadre che cercano di fare competitività con equilibrio finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
707 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Con questo ragionamento avrebbe dovuto dare le dimissioni anche ora, a me pare sia stato trattato non come opzione di riserva, non era proprio un'opzione.

E' come se una donna ci prova con tutti, poi, vedendo che non le resta nessuno con cui sposarsi, viene da te... tu che fai? Per quanto bella possa essere, accetti ? Dai un minimo di amor proprio non avrebbe guastato dal mio punto di vista.

Non sono d'accordo con questa lettura, come scrivevo già un paio di settimane fa. 

È probabile che ci siano stati dei sondaggi per Conte, da prima che Tudor sedesse sulla nostra pancchina, ma come confermato da Conte stesso non siamo arrivati neanche al punto da fargli una proposta reale. Cos'altro c'è, una (presunta) telefonata con Gasperini che era già stato annunciato da tutti alla Roma? Qualche nome a caso sui giornali? 

Comolli si è insediato il 4 giugno e siamo ancora senza DS e DT. Nonostante questo Tudor nel giro di una settimana viene confermato e rinnovato. Non c'è nessun motivo per sentirsi delegittimato, è una narrazione che portiamo avanti solo noi.

Lo scrivo da persona che è sfiduciata e disillusa, eh, ma proprio perché facciamo già schifo non mi sembra il caso di affossarci ancora. Secondo me se Tudor fosse stato confermato il 4 invece del 13 non sarebbe cambiato niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22158 messaggi
2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Non sono d'accordo con questa lettura, come scrivevo già un paio di settimane fa. 

È probabile che ci siano stati dei sondaggi per Conte, da prima che Tudor sedesse sulla nostra pancchina, ma come confermato da Conte stesso non siamo arrivati neanche al punto da fargli una proposta reale. Cos'altro c'è, una (presunta) telefonata con Gasperini che era già stato annunciato da tutti alla Roma? Qualche nome a caso sui giornali? 

Comolli si è insediato il 4 giugno e siamo ancora senza DS e DT. Nonostante questo Tudor nel giro di una settimana viene confermato e rinnovato. Non c'è nessun motivo per sentirsi delegittimato, è una narrazione che portiamo avanti solo noi.

Lo scrivo da persona che è sfiduciata e disillusa, eh, ma proprio perché facciamo già schifo non mi sembra il caso di affossarci ancora. Secondo me se Tudor fosse stato confermato il 4 invece del 13 non sarebbe cambiato niente.

Vedrete se Tudor,fa quadrare il minimo possibile, quante trasmissioni verranno aperte da sabatini, per un like di john nel 15/18 a favore di....E' il gioco delle parti, e siccome Tudor, è un novizio delle panchine, avrà chiesto spiegazioni con la massima umilità, non perchèsi sentisse effettivamente delegittimato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9564 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Con questo ragionamento avrebbe dovuto dare le dimissioni anche ora, a me pare sia stato trattato non come opzione di riserva, non era proprio un'opzione.

E' come se una donna ci prova con tutti, poi, vedendo che non le resta nessuno con cui sposarsi, viene da te... tu che fai? Per quanto bella possa essere, accetti ? Dai un minimo di amor proprio non avrebbe guastato dal mio punto di vista.

Per il sostegno ci mancherebbe, come ho fatto con tutti, avrà il mio beneficio del dubbio fino a prova contraria, ma l'entusiasmo è bassissimo, che già di partenza non è alto per altre ragioni legate alla juve.

Se per me è la Leotta, sti c***i..nel frattempo me la trombo, poi se riesco a farla innamorare bene .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9130 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Sono 5 anni che non vinciamo lo scudetto ma la cosa che mi fa rabbia che si spendono tanti soldi comunque ma non si riesce a creare una base ho seriamente paura che il gap col Napoli stia diventando troppo grande

Questi hanno i conti in ordine hanno vinto lo scudetto due volte e hanno incassato soldi da kvara e devono incassare ancora osimen

Il Napoli al momento dipende da Conte. L'anno di Spaletti è stato eccezionale e sono convinto che non avrebbe vinto per due anni di fila. 

È come l'Inter. Sembrano molto bravi, molto forti ma non riescono mai a vincere due volte di fila. 

Oggi il Napoli è favorito solo perché ha Conte e la Juventus e l'Inter hanno lasciato troppe energie in altri problemi. 

Vedremo cosa faranno quando dovranno giocare ogni tre giorni.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14886 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Anche la competenza costa. E ci sono cento squadre che cercano di fare competitività con equilibrio finanziario 

Si ok, ma con quello che abbiamo speso avremmo già dovuto avere dei risultati, invece no, perché non basta aver speso, l’abbiamo fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42612 messaggi
Il Napoli al momento dipende da Conte. L'anno di Spaletti è stato eccezionale e sono convinto che non avrebbe vinto per due anni di fila. 

È come l'Inter. Sembrano molto bravi, molto forti ma non riescono mai a vincere due volte di fila. 

Oggi il Napoli è favorito solo perché ha Conte e la Juventus e l'Inter hanno lasciato troppe energie in altri problemi. 
Vedremo cosa faranno quando dovranno giocare ogni tre giorni.. 
Si ma economicamente sono Floridi possono comprare chi vogliono, creano sempre valore

l'Inter è marcia, ha fatto esplodere giocatori bolliti( chalanogku, Mikiytharian, acerbi) ma è cotta

Il Napoli se vuole vendere MC tominey prende già 70 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20417 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Sarri, Pirlo, Allegri,Motta, Tudor…a parte Pirlo, che era un novellino, tutta gente con un hype pazzesco che alla fine puntualmente incolpiamo, anche in caso di vittorie. Quanti danni hanno causato la tv e il web .bah

sorry, non vedo questi grandi allenatori...E poi, come ho gia detto tante volte, e chiaro che ci vuole anche la squadra, ma non dimentichiamo che Allegri ha scelto anche lui i giocatori nei primi 2 anni. 

I grandi allenatori si vedono che sanno scegliere i giocatori giusti...troppo facile vincere con  le superstar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1034 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Si ok, ma con quello che abbiamo speso avremmo già dovuto avere dei risultati, invece no, perché non basta aver speso, l’abbiamo fatto male 

Ah questo è sicuro... Abbiamo fatto collezione di pacchi a partire dal maxi pacco mottacchione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14886 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sorry, non vedo questi grandi allenatori...E poi, come ho gia detto tante volte, e chiaro che ci vuole anche la squadra, ma non dimentichiamo che Allegri ha scelto anche lui i giocatori nei primi 2 anni. 

I grandi allenatori si vedono che sanno scegliere i giocatori giusti...troppo facile vincere con  le superstar. 

Come ho già detto, L’hype intorno a loro era pazzesco. Poi il bravo allenatore più che altro sa far rendere al meglio la rosa, fa scelte intelligenti, ma il mercado non lo fa lui, a meno che non sia City o Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13634 messaggi
Se per me è la Leotta, sti c***i..nel frattempo me la trombo, poi se riesco a farla innamorare bene .asd

La leotta va sempre trombata ..a prescindere

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67912 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Però conte non era un sondaggio, ma era l'OPZIONE principale, l'unica da tanto tempo. Ovvio che lui dica che non c'era niente, è rimasto a napoli, che avrebbe dovuto dire " avevo già le valigie in mano per torino" ? Non credo sarebbe stata una mossa intelligente da parte sua, che è un paraculo nato. Su Gasperini non saprei dirti, sapevo pure io che era già della roma, ma magari un chiellini ha provato a sondare. Per me, ma è una mia sensazione forse anche fondata, Tudor non era destinato a restare, ed onestamente anche io avrei cercato altro per le tante ragioni esposte in precedenza e questo a prescindere se arriverà o meno al 4 posto.

Per me Tudor non era proprio un'opzione agli occhi societari, questo potremmo pagarlo in stagione alle prime crepe e difficoltà, spero di no, ma la rosa è formata da giocatori deboli mentalmente come abbiamo già visto e un allenatore non del tutto legittimato non è un buon viatico.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67912 messaggi
7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Sembrano non cannare mai un grosso acquisto

Ormai sembrano avviati

Tudor e la Juventus avranno molto da fare ma ad Elkann non importa vincere

Questo perchè NON esiste alcun progetto, non c'è un'idea unica da perseguire, si cambia ogni anno, e l'anno prossimo sarà nuovamente l'anno zero o pensate davvero di raggiungere certi risultati con tudor? spero non lo pensiate sul serio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9130 messaggi
5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si ma economicamente sono Floridi possono comprare chi vogliono, creano sempre valore. 

Il Napoli se vuole vendere MC tominey prende già 70 mln

Il tempo lo dirà 

Vendere giocatori, anche noi possiamo farlo. E' più che altro per vedere cosa faranno in tempo, quando Conte inizierà ad accusare il mondo intero e ADL. 

Per il momento, nessun Club è stato in grado di vincere per due anni di fila. Forse il Napoli lo farà.. Vedremmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
441 messaggi
Inviato (modificato)

Sarri non andava cacciato 

Pirlo non doveva allenare la Juve ma la next gen ed è stato presuntuoso fargli  allenare la Juve 

Allegri scusate ma per me è colpevole. 

Bisogna avere la memoria corta per non ricordarsi che Massimiliano è rientrato alla Juventus nel 2021e non ha fatto altro che vendicarsi di quelli che l'avevano fatto fuori nel 2019. 

Ha bocciato tutti gli acquisti di Paratici. 

Avvallo' a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo la cessione di Cristiano Ronaldo che non andava fatta sicuramente con quelle tempistiche e l acquisto di Kean come sostituto.  praticamente condanno' la Juve a non lottare per lo scudetto nella stagione 2021-22 .

Kulusevski bocciato bentancur bocciato 

E poi andarono a fare le fortune del Tottenham. 

Allegri e' colpevole eccome se è colpevole 

Fu lo stesso Allegri a far prendere precipitosamente a gennaio 22 Vlahovic che non era un attaccante con 10 anni di esperienza e a farlo pagare una marea di soldi .

Fu sempre Allegri che nell' estate del 2022

Impostò il mercato e venne accontentato con Paredes Di Maria Pogba la cessione di De ligt che aveva accusato l anno prima di provocare i rigori e l acquisto di Bremer. Con da ricordare le figuracce in Champions League.

Allegri si riscatta parzialmente a partire da gennaio 2023 quando con l'azzeramento dei vertici Juve e della società guidata da Andrea agnelli ha il merito di mantenere unita alla squadra nell'anno dei 12 punti di penalizzazione

La stagione in cui Allegri secondo me non ha colpe invece è l'ultima in cui un Giuntoli astioso non fa assolutamente mercato estivo mi pare arrivi soltanto Weah e partono giocatori cone Paredes Cuadrado Di Maria .

In quella stagione riesce a lottare fino a gennaio per lo scudetto con una squadra superiore come l'Inter poi Giuntoli fa di nuovo l'infame a mio avviso perché quando a gennaio si chiedono rinforzi per far lottare la Juventus per lo scudetto fino alla fine prende in giro tutti con Alcaraz e Djalo.

Motta non lo dicono i tifosi lo dicono i giocatori che ha dei grossi problemi caratteriali che non è in grado di fare l'allenatore per lo meno in grandi squadre in cui ci sono delle personalità da gestire. 

Poi la rosa della Juventus fino a gennaio 2025 era incompleta. 

Con la rosa che attualmente ha Juventus con quella con cui è andata in America per me si può lottare benissimo per lo scudetto quindi se non ci si riesce la responsabilità è anche dell'allenatore. 

Tudor è  un incognita e una scelta sbagliata a mio avviso perché la rosa  costruita da Giuntoli era adatta ad  un mister che fa il 433

Modificato da frankeffe
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67912 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il tempo lo dirà 

Vendere giocatori, anche noi possiamo farlo. E' più che altro per vedere cosa faranno in tempo, quando Conte inizierà ad accusare il mondo intero e ADL. 

Per il momento, nessun Club è stato in grado di vincere per due anni di fila. Forse il Napoli lo farà.. Vedremmo 

L'anno scorso mi sbilanciai dicendo che il napoli avrebbe vinto il campionato, mi sbilancio nuovamente, rivincerà il campionato in carrozza stavolta, alla fine della stagione avrà dai 7 ai 10 punti sulla seconda.

Tutte le altre (milan, juve, inter, roma, lazio, bologna) per svariate ragioni sono in un gruppone sotto e si giocheranno i restanti 3 posti champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9130 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'anno scorso mi sbilanciai dicendo che il napoli avrebbe vinto il campionato, mi sbilancio nuovamente, rivincerà il campionato in carrozza stavolta, alla fine della stagione avrà dai 7 ai 10 punti sulla seconda.

Tutte le altre (milan, juve, inter, roma, lazio, bologna) per svariate ragioni sono in un gruppone sotto e si giocheranno i restanti 3 posti champion

L'anno scorso il Napoli non ha giocato nessuna coppa e ha vinto per un punto.. 

Non sono categorico come te. Penso che possano vincere ma Conte sacrificherà di nuovo la CL. 

La Juventus era stata in gran parte in grado di giocarsi il titolo e senza 3-4 pareggi in meno, saremmo stati campioni. Speriamo solo di non perdere titolari come Bremer e mai della vita il Napoli ci mette 10 punti avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67912 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non sono categorico come te. Penso che possano vincere ma Conte sacrificherà di nuovo la CL. 

La Juventus era stata in gran parte in grado di giocarsi il titolo e senza 3-4 pareggi in meno, saremmo stati campioni. Speriamo solo di non perdere titolari come Bremer e mai della vita il Napoli ci mette 10 punti avanti 

Questo lo do per scontato conoscendo anDonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14886 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il problema è che i pareggi sono stati 16, e non 3-4. Lo scudetto l’abbiamo perso presto non riuscendo a chiudere le partite, a segnare. Poi il crollo c’è stato dopo, ma oggettivamente non siamo mai stati davvero in corsa. 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti