TheMask 1459 Joined: 14-Mar-2021 2614 messaggi Inviato May 22 Il 19/05/2025 alle 00:57 , Salvo Errori ha scritto: La conference alla mia età non la merito Non si potrebbe rinunciare, nel caso? Abbiamo in bacheca anche un intertoto... Io c'ero. Non è che l'abbia meritato, ma tant'è... Ci manca un trofeo internazionale dal 1996... non è che possiamo fare gli schifiltosi più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14637 messaggi Inviato May 22 9 ore fa, TheMask ha scritto: Abbiamo in bacheca anche un intertoto... Io c'ero. Non è che l'abbia meritato, ma tant'è... Ci manca un trofeo internazionale dal 1996... non è che possiamo fare gli schifiltosi più di tanto. sinceramente già mi starebbe sul c**** l'EL, figuriamoci la Conference ...torneo inventato per accontentare gli esclusi dall' Europa che conta già anno prossimo faremo una preparazione sfalsata da questa pseudo competizione che faremo tra giugno e luglio, figuriamoci se poi avremo pure la inutile Conference tra le balle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14637 messaggi Inviato May 22 9 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Siamo a digiuno di trofei europei da un trentennio. Direi che non ci troviamo nelle condizioni di deprezzare una competizione internazionale. si invece sai che bello vantarsi di vincere sta coppetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4702 Joined: 30-Apr-2009 21654 messaggi Inviato May 22 (modificato) 19 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: si invece sai che bello vantarsi di vincere sta coppetta Trap direbbe: " piuttosto che niente meglio piuttosto". Modificato May 22 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2935 Joined: 02-May-2006 6010 messaggi Inviato May 22 Parliamoci chiaramente, l'EL sarebbe la nostra dimensione e potremmo immaginare di giocarcela fino in fondo. Pagherei per vincerla. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 971 Joined: 20-Aug-2005 2017 messaggi Inviato May 22 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Parliamoci chiaramente, l'EL sarebbe la nostra dimensione e potremmo immaginare di giocarcela fino in fondo. Pagherei per vincerla. Concordo con te,potremmo giocarcela almeno quello. E poi non ha prezzo veder fallire ancora elkan e costringerlo a tirar fuori altri soldi oppure vendere... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2384 Joined: 17-Jan-2008 6157 messaggi Inviato May 23 16 ore fa, Dr. X ha scritto: Parliamoci chiaramente, l'EL sarebbe la nostra dimensione e potremmo immaginare di giocarcela fino in fondo. Pagherei per vincerla. Se servisse a cacciare Giuntoli, firmerei per una doppietta di HNC... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 195 Joined: 18-Mar-2014 1201 messaggi Inviato May 24 Il 18/05/2025 alle 23:27 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Cristo è vero non possiamo uscire dalla conference Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk in realtà la qualificazione in conference non è automatica, la squadra italiana avente diritto deve fare un play off ad agosto contro una squadra proveniente dai turni preliminari Il 19/05/2025 alle 00:57 , Salvo Errori ha scritto: La conference alla mia età non la merito Non si potrebbe rinunciare, nel caso? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato May 24 3 minuti fa, maratona ha scritto: in realtà la qualificazione in conference non è automatica, la squadra italiana avente diritto deve fare un play off ad agosto contro una squadra proveniente dai turni preliminari no ma insomma vi scansate con la maggiga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 195 Joined: 18-Mar-2014 1201 messaggi Inviato May 24 Adesso, Maethjü ha scritto: ma insomma vi scansate con la maggiga? noi facciamo schifo da alcune partite, la roma è super in forma non è questione di scansarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 625 Joined: 30-Nov-2008 1772 messaggi Inviato May 24 10 minuti fa, maratona ha scritto: noi facciamo schifo da alcune partite, la roma è super in forma non è questione di scansarsi ah menomale, che sciocco sono stato ad aver dubitato della vostra sportività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9538 messaggi Inviato May 24 24 minuti fa, maratona ha scritto: noi facciamo schifo da alcune partite, la roma è super in forma non è questione di scansarsi Sarebbe bello se il Toro finisse bene la stagione battendo la Roma. O almeno pareggiando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 195 Joined: 18-Mar-2014 1201 messaggi Inviato May 24 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe bello se il Toro finisse bene la stagione battendo la Roma. O almeno pareggiando. certamente, ma ho poche speranze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti