Jump to content
Homer_Simpson

[ Qualificazioni Mondiali 2026 ] Italia-Moldavia

Recommended Posts

13,982 posts
11 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Pensa se fosse toccato alla Juventus 

aspetto di leggere le sue dichiarazioni, ma onestamente sono un pò deluso da Ranieri, per quanto ci siano attenuanti etc

61,865 posts
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

aspetto di leggere le sue dichiarazioni, ma onestamente sono un pò deluso da Ranieri, per quanto ci siano attenuanti etc

Probabilmente sarebbe stato l’unico in grado di ricompattare il gruppo 

71,662 posts
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

Deluso perché esattamente?

È un anno che dice che quella con la Roma sarebbe stata la sua ultima esperienza in panchina.

In un clima così marcio, non ha fatto bene, ha fatto benissimo a rifiutare.

Si fottano, Gravina, la FIGC e tutta la merda che gira intorno, giornalisti con la lingua piena di merda inclusi.

• Like 3

45,537 posts

Claudio Ranieri grande uomo.

Fece la stessa cosa alla Samp rinunciando alla panchina quando si accorse della statura morale di Ferrero.

Peccato che non abbia mai spiegato pubblicamente i motivi dell'allontanamento dalla Juventus.

13,982 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Deluso perché esattamente?

perchè come mi fanno imbestialire i giocatori che rifiutano la convocazione in nazionale, allo stesso modo mi lascia un pò stranito il fatto che un allenatore arrivato a fine carriera, ben voluto da tutti con un alle spalle un curriculum buono ma non eccezionale rifiuti la chiamata a ct della propria nazionale (per fare da fantomatico consulente alla Roma oltretutto)

10,076 posts
5 minuti fa, zì robe ha scritto:

Perché deluso? Ok che alla Nazionale non si dovrebbe mai dire di no ma tempo fa Ranieri ,su un suo possibile rinnovo sulla panchina della Roma,  aveva detto di avere un'età e il tempo per viaggiare e godersi le bellezze del mondo cominciava ad essere sempre meno quindi già allora voleva lasciare il calcio. Se poi deve dire sì a questa Nazionale, con un presidente di federazione che nonostante i fallimenti resta saldato all poltrona, in un ruolo dove avrà gli occhi e i "fucili" in caso di probabile mancata qualificazione ai mondiali, puntati su di lui, credo che il suo "No,grazie" sia più che comprensibile e preventivabile. Pensa che a me avrebbe stupito il contrario. 

71,662 posts
Adesso, zì robe ha scritto:

perchè come mi fanno imbestialire i giocatori che rifiutano la convocazione in nazionale, allo stesso modo mi lascia un pò stranito il fatto che un allenatore arrivato a fine carriera, ben voluto da tutti con un alle spalle un curriculum buono ma non eccezionale rifiuti la chiamata a ct della propria nazionale (per fare da fantomatico consulente alla Roma oltretutto)

Tu al posto suo accetteresti?

A 73 anni, dopo aver concluso una carriera tra gli applausi di TUTTI?

Non credo alla favoletta del salvatore della patria, ho già vissuto il Lippi bis in nazionale e sappiamo tutti com' è andata.

13,982 posts
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Tu al posto suo accetteresti?

A 73 anni, dopo aver concluso una carriera tra gli applausi di TUTTI?

Non credo alla favoletta del salvatore della patria, ho già vissuto il Lippi bis in nazionale e sappiamo tutti com' è andata.

lo so anche io che da un punto di vista tecnico ci sarebbero delle perplessità, ci mancherebbe altro...la situazione è una *****

ma ripeto: sei a fine carriera, ti chiama la Nazionale nonostante il tuo curriculum non sia propriamente quello di ancelotti, hai la possibilità unica di andare ad un Mondiale, e tu dici "No grazie, rimango alla roma"

a memoria non ricordo l'ultimo allenatore ad aver rifiutato formalmente un tale incarico

se pensiamo (o almeno così faccio io) che la chiamata della Nazionale sia un onore e un privilegio per i giocatori, lo stesso vale per un allenatore (che viene oltretutto pagato a differenza dei giocatori)

fanno bene i tifosi della roma ad essere orgogliosi e contenti della scelta di ranieri, ma gli altri che un pò tengono alla Nazionale....

5,426 posts

Bravo Ranieri che ha sfanculato quel mafioso.

2,745 posts
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

lo so anche io che da un punto di vista tecnico ci sarebbero delle perplessità, ci mancherebbe altro...la situazione è una *****

ma ripeto: sei a fine carriera, ti chiama la Nazionale nonostante il tuo curriculum non sia propriamente quello di ancelotti, hai la possibilità unica di andare ad un Mondiale, e tu dici "No grazie, rimango alla roma"

a memoria non ricordo l'ultimo allenatore ad aver rifiutato formalmente un tale incarico

se pensiamo (o almeno così faccio io) che la chiamata della Nazionale sia un onore e un privilegio per i giocatori, lo stesso vale per un allenatore (che viene oltretutto pagato a differenza dei giocatori)

fanno bene i tifosi della roma ad essere orgogliosi e contenti della scelta di ranieri, ma gli altri che un pò tengono alla Nazionale....

forse non è chiaro. SETTANTATRE anni. Alla Roma se ne sta a Roma

• Like 1

21,644 posts

Situazione sempre più gravina.

13,982 posts
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

forse non è chiaro. SETTANTATRE anni. Alla Roma se ne sta a Roma

non ho capito cosa pensi che non sia chiaro

un ruolo da CT può essere tranquillamente svolto da una persona di 73anni, ma proprio senza problemi eh

ha scelto di rimanere a Roma; Amen, però per me ha perso dei punti (per quanto possa importare a lui e a voi .asd )  

• Like 1

45,537 posts
9 minuti fa, zì robe ha scritto:

un ruolo da CT può essere tranquillamente svolto da una persona di 73anni, ma proprio senza problemi eh

ha scelto di rimanere a Roma; Amen, però per me ha perso dei punti (per quanto possa importare a lui e a voi .asd )  

Per me ne ha presi tantissimi...ha evitato di fare il parafulmine a dei mafiosi.

Avrei detto diversamente solo se insieme a Spalletti si fosse dimessa ieri tutta la FIGC (compreso quell'altro fenomeno di Buffon).

Quando Riva è sceso dal pullman che andava a festeggiare al Foro er incompatibilità morale con quei politici che un mese prima ne sparavano di cotte e di crude per ricevere consensi è stato un traditore del popolo e della maglia? Per me è stato un eroe!

15,590 posts
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Sì ma a Roma fa il consulente, non è che ha scelto di rimanere lì ad allenare. A fine campionato ha spiegato chiaramente che avrebbe smesso e sono già due anni (prima Cagliari e poi Roma) che gli fanno cambiare idea. Penso ci si possa anche stufare di fare il salvatore della patria sull'orlo della pensione. Se poi a chiedertelo è Gravina...

Anzi, questa è l'ennesima dimostrazione di quanto manchino idee, visione e progettualità nel nostro calcio. Ridotti a dover elemosinare per disperazione  un allenatore in pensione. Ennesima figurona del grande capo.

Di sicuro se glielo avessero chiesto nel post Mancini, con un progetto serio, non avrebbe rifiutato.

• Like 1

30,266 posts

Ranieri è troppo scafato per entrare nel tritacarne della nazionale

13,982 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Per me ne ha presi tantissimi...ha evitato di fare il parafulmine a dei mafiosi.

Avrei detto diversamente solo se insieme a Spalletti si fosse dimessa ieri tutta la FIGC (compreso quell'altro fenomeno di Buffon).

Quando Riva è sceso dal pullman che andava a festeggiare al Foro er incompatibilità morale con quei politici che un mese prima ne sparavano di cotte e di crude per ricevere consensi è stato un traditore del popolo e della maglia? Per me è stato un eroe!

lo ha fatto dopo aver svolto il tuo incarico, non prima

ha rifiutato la nazionale in un momento in cui c'era estrema necessità, mentre per la roma questo discorso non l'ha fatto (e anche lì la situazione era disastrosa dentro e fuori dal campo)...evidentemente ha altre priorità e a tanti va bene così

si va avanti (o almeno ci si prova....)

13,982 posts
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sì ma a Roma fa il consulente, non è che ha scelto di rimanere lì ad allenare. A fine campionato ha spiegato chiaramente che avrebbe smesso e sono già due anni (prima Cagliari e poi Roma) che gli fanno cambiare idea. Penso ci si possa anche stufare di fare il salvatore della patria sull'orlo della pensione. Se poi a chiedertelo è Gravina...

Anzi, questa è l'ennesima dimostrazione di quanto manchino idee, visione e progettualità nel nostro calcio. Ridotti a dover elemosinare per disperazione  un allenatore in pensione. Ennesima figurona del grande capo.

Di sicuro se glielo avessero chiesto nel post Mancini, con un progetto serio, non avrebbe rifiutato.

siamo più che d'accordo

• Like 1

15,590 posts

Comunque con Pioli che pare quasi certo ormai in direzione Firenze, chi rimane? 

30,266 posts
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Thiago Motta lo vedo bene 

• Sad 1

13,982 posts
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

mancini? de rossi?

palladino mh 

che situazione del caxxo....e ovviamente gravina sta lì al suo posto

• Like 1

30,266 posts

i papabili

Thiago Motta
Palladino
De Rossi
Cannavaro
Gattuso
Ballardini
Rafa Benitez
Gilardino
Mazzarri
Pecchia
De Biasi
Pirlo

15,590 posts
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Thiago Motta lo vedo bene 

Per far implodere definitivamente tutto con la sua grande umiltà =D

Sì comunque potrebbe essere papabile, a meno che non promuovano qualcuno dalle giovanili.

67,699 posts

Messaggio inviato dar bistecca al "fratello" direttore del CdS Zazzaminchia, con tanto di faccina con bacini/cuoricini

Screenshot_20250610_105013_Gallery.jpg

• Haha 1

4,195 posts

Per me dovrebbero metterci De Rossi a sto punto 

30,266 posts

potrebbe anche essere giunto il momento di un bell'azzardo, tipo l'all-in degli allenatori

Spoiler

low_ansa.jpg?im=Resize,width=1206