vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 Adesso, joyce ha scritto: È un dirigente molto determinato e tosto. Non è Dio ma è un conoscitore di calcio che ha fatto al Sassuolo talenti in continuazione, facendo di una città da serie D una società da piani alti del calcio italiano. Insomma, niente di che ma comunque un sussulto di Elkann. Lo dicevano anche di comolli "è un uomo di calcio dai..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32872 messaggi Inviato June 11 Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11789 messaggi Inviato June 11 @GattorossoÈ tornatoBentornato micioInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, ampeg ha scritto: Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali La portò in CL di che parliamo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6088 Joined: 30-Jun-2006 98366 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, ampeg ha scritto: Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali Non era tifoso delle *****e milanesi; lo è diventato dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24007 Joined: 28-Nov-2018 29363 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, ampeg ha scritto: Vabè, Marotta alla Juve veniva dalla Sampdoria mica dal Real Madrid Prima della Juve era un dirigente simile a Carnevali Marotta alla Samp si è qualificato in Champions spendendo due lire. Subito dopo ha firmato con la Juve. Carnevali due anni fa è retrocesso con un budget sensibilmente più alto delle rivali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6088 Joined: 30-Jun-2006 98366 messaggi Inviato June 11 19 minuti fa, Shaft ha scritto: Quali grandi società ha gestito?. Quali grandi club ha contribuito a far crescere?. I migliori giocatori che ha portato al Sassuolo sono: Berardi, Zaza, Demiral, Boga e Locatelli. Tra l'altro è lo zerbino di Marotta. Sicuramente meglio di quello che c'era prima eh, ma i dubbi me li tengo. Tra l'altro, parecchio tempo fa; infatti è retrocesso di recente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32872 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: La portò in CL di che parliamo? Il Sassuolo è stato per anni rivelazione del campionato, culminata in una partecipazione storica all'europa league Poi se dobbiamo fare a chi piscia più lontano .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32872 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Marotta alla Samp si è qualificato in Champions spendendo due lire. Subito dopo ha firmato con la Juve. Carnevali due anni fa è retrocesso con un budget sensibilmente più alto delle rivali. Però è subito tornato in serie A, non è cosa da poco, ci sono società che una volta retrocesse ci mettono anni o nemmeno ci tornano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24007 Joined: 28-Nov-2018 29363 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, ampeg ha scritto: Però è subito tornato in serie A, non è cosa da poco, ci sono società che una volta retrocesse ci mettono anni o nemmeno ci tornano Erano il PSG della Serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9592 Joined: 09-Jun-2006 34866 messaggi Inviato June 11 22 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Lo dicevano anche di comolli "è un uomo di calcio dai..." secondo me Comolli non lo conosceva nessuno, manco di nome 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 284 Joined: 16-Sep-2006 2944 messaggi Inviato June 11 Felice che vada via ma deve andare via anche el cane 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 875 Joined: 06-Jan-2023 2876 messaggi Inviato June 11 Il Sassuolo era un doping finanziario. Non so adesso, mi pare che hanno ridimensionato un po. Ma l'elemento chiave di carnevali è che è inserito nel sistema calcio Italia. Secondo me fondamentale nella parrocchia della supposta serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4219 Joined: 16-Sep-2010 18980 messaggi Inviato June 11 ma chi è sto tizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32872 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Erano il PSG della Serie B Con questo criterio lo siamo anche noi per la serie A Visti i ns risultati evidentemente non è un parametro poi così determinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24007 Joined: 28-Nov-2018 29363 messaggi Inviato June 11 Adesso, ampeg ha scritto: Con questo criterio lo siamo anche noi per la serie A Visti i ns risultati evidentemente non è un parametro poi così determinante No. Non siamo primi né per salari né per valori di mercato di transfermarkt E credo nemmeno per spese dei cartellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37829 messaggi Inviato June 11 ad ogni sconvolgimento societario la quantita' di nomi strani che circolano intorno alla Juve e' sempre croccante ma mai e poi mai e dico mai avrei pensato di leggere il nome di Ginevra Elkann presidente Juventus what a shitty time to be alive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6088 Joined: 30-Jun-2006 98366 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: ad ogni sconvolgimento societario la quantita' di nomi strani che circolano intorno alla Juve e' sempre croccante ma mai e poi mai e dico mai avrei pensato di leggere il nome di Ginevra Elkann presidente Juventus Preferivi la cristillin? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 875 Joined: 06-Jan-2023 2876 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: ad ogni sconvolgimento societario la quantita' di nomi strani che circolano intorno alla Juve e' sempre croccante ma mai e poi mai e dico mai avrei pensato di leggere il nome di Ginevra Elkann presidente Juventus what a shitty time to be alive Un giorno i piccoli diventano grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37829 messaggi Inviato June 11 Just now, funkyrap said: Preferivi la cristillin? la Cristacciolin e' uno dei nomi croccanti a cui facevo riferimento poc'anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37829 messaggi Inviato June 11 Just now, Gattorosso said: Un giorno i piccoli diventano grandi come i miei collioni praticamente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16143 Joined: 14-Mar-2007 27726 messaggi Inviato June 11 29 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Marotta alla Samp si è qualificato in Champions spendendo due lire. Subito dopo ha firmato con la Juve. Carnevali due anni fa è retrocesso con un budget sensibilmente più alto delle rivali. È un dato che fa riflettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato June 11 8 minuti fa, funkyrap ha scritto: Preferivi la cristillin? Oh Gesù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37675 messaggi Inviato June 11 39 minuti fa, joyce ha scritto: È un dirigente molto determinato e tosto. Non è Dio ma è un conoscitore di calcio che ha fatto al Sassuolo talenti in continuazione, facendo di una città da serie D una società da piani alti del calcio italiano. Insomma, niente di che ma comunque un sussulto di Elkann. Quindi non ha mai gestito o costruito grandi club e nemmeno rilanciato. Elkann tra tutti come mai ha scelto proprio un tifoso di quella fogna di Milano e amico di Marotta?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32872 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: No. Non siamo primi né per salari né per valori di mercato di transfermarkt E credo nemmeno per spese dei cartellini Però come valore della rosa siamo secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti