the mentalist 9139 Joined: 08-Jan-2011 57391 messaggi Inviato May 29 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Veramente sorprendente questa cosa, il mio tecnico della caldaia espertissimo di sto calshio mi aveva assicurato senza nessuna ombra di dubbio che la sua carriera era finita e che allenava solo perché lo voleva l'amichetto che stava alla juve Però guardiamo il lato positivo il prossimo anno finiremo davanti al milan e avremo 6 punti negli scontri diretti (sempre se non viene esonerato prima di affrontarci) il campo lo dirà non di certo l'essere ingaggiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 29 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: il campo lo dirà non di certo l'essere ingaggiato Beh intanto per qualcuno era dato per finito, un raccomandato che lavorava solo grazie al suo amichetto alla juve, l'essere ingaggiato per uno ritenuto un incapace (tra l'altro in un club prestigioso) è già una notizia che certifica quanto certi elementi ne capiscono di calcio e questo già basta e avanza indipendentemente se poi farà bene o male, ma tanto anche dovesse far bene diranno che lo ha fatto perché il campionato italiano è di basso livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9139 Joined: 08-Jan-2011 57391 messaggi Inviato May 29 Adesso, crazy1897 ha scritto: Beh intanto per qualcuno era dato per finito, un raccomandato che lavorava solo grazie al suo amichetto alla juve, l'essere ingaggiato per uno ritenuto un incapace (tra l'altro in un club prestigioso) è già una notizia che certifica quanto certi elementi ne capiscono di calcio e questo già basta e avanza indipendentemente se poi farà bene o male, ma tanto anche dovesse far bene diranno che lo ha fatto perché il campionato italiano è di basso livello scusa ma è andato al milan disperato mica ad una squadra di vetta . Tranquillo che il problema in caso sarà la squadra scarsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 29 17 minuti fa, the mentalist ha scritto: scusa ma è andato al milan disperato mica ad una squadra di vetta . Tranquillo che il problema in caso sarà la squadra scarsa. Talmente disperati da pagarlo 5 mln a stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4044 Joined: 15-Mar-2023 9214 messaggi Inviato May 29 44 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Beh intanto per qualcuno era dato per finito, un raccomandato che lavorava solo grazie al suo amichetto alla juve, l'essere ingaggiato per uno ritenuto un incapace (tra l'altro in un club prestigioso) è già una notizia che certifica quanto certi elementi ne capiscono di calcio e questo già basta e avanza indipendentemente se poi farà bene o male, ma tanto anche dovesse far bene diranno che lo ha fatto perché il campionato italiano è di basso livello Andò al Milan, un club che conosce e che è disastroso. Non anda al Manchester City o al Real Madrid. Anche Sarri torna in panchina. Non ho nemmeno l'impressione che nessun club abbia lottato per lui. Rimase disoccupato per due anni prima di poter finalmente tornare alla Juventus. E un altro anno prima di andare al Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9139 Joined: 08-Jan-2011 57391 messaggi Inviato May 29 30 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Talmente disperati da pagarlo 5 mln a stagione appunto per quello come quando alla juve gli fecero un contratto d'oro per disperazione . Fosse andato all'inter o napoli allora ti darei ragione , ma andare in questo milan per la sua carriera è un grosso passo indietro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 29 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Andò al Milan, un club che conosce e che è disastroso. Non anda al Manchester City o al Real Madrid. Anche Sarri torna in panchina. Non ho nemmeno l'impressione che nessun club abbia lottato per lui. Rimase disoccupato per due anni prima di poter finalmente tornare alla Juventus. E un altro anno prima di andare al Milan. E cosa ne pensi di Zidane fermo ormai da una vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 29 (modificato) 13 minuti fa, the mentalist ha scritto: appunto per quello come quando alla juve gli fecero un contratto d'oro per disperazione . Fosse andato all'inter o napoli allora ti darei ragione , ma andare in questo milan per la sua carriera è un grosso passo indietro . Quindi oggi puoi tranquillamente affermare che questo Milan la prossima stagione farà defecare giusto? Modificato May 29 da crazy1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4044 Joined: 15-Mar-2023 9214 messaggi Inviato May 29 14 minuti fa, crazy1897 ha scritto: E cosa ne pensi di Zidane fermo ormai da una vita? Da parte mia, penso che Zidane sia sopravvalutato. E che è un codardo. Allegri ha molta più esperienza. Che trovi una panchina non è sorprendente, ha elementi a favore. Bisogna però anche sottolineare che, a parte la Juventus e un Milan in agonia, nessuno si è fatto avanti per averlo. Ma anche trovare una panchina non è un'impresa.. Dobbiamo vedere chi e quali sforzi vengono fatti per avere un allenatore in particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9139 Joined: 08-Jan-2011 57391 messaggi Inviato May 29 51 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Quindi oggi puoi tranquillamente affermare che questo Milan la prossima stagione farà defecare giusto? No , aspetto il campo . Sei tu che sei partito gia con la rivarsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 30 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Da parte mia, penso che Zidane sia sopravvalutato. E che è un codardo. Allegri ha molta più esperienza. Che trovi una panchina non è sorprendente, ha elementi a favore. Per qualcuno era un raccomandato incapace, talmente incapace da farsi strapagare da due dei club più prestigiosi d'italia 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Bisogna però anche sottolineare che, a parte la Juventus e un Milan in agonia, nessuno si è fatto avanti per averlo. Ma anche trovare una panchina non è un'impresa.. Dobbiamo vedere chi e quali sforzi vengono fatti per avere un allenatore in particolare. Curiosa questa narrazione, se ci sono voci di allegri-real sono delle troiate, se ci sono voci di allegri-napoli sono troiate, mentre se le voci riguardano conte-juve invece sono fondate e corrispondono a verità Mi chiedo come fai/fate a sapere che contatti e che offerte riceve un allenatore per affermare con assoluta certezza che viene o non viene cercato da club importanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 30 7 ore fa, the mentalist ha scritto: No , aspetto il campo . Sei tu che sei partito gia con la rivarsa E no caro, non funziona proprio così, per tre anni il team #allegriout ha frantumato i coioni ribadendo quotidianamente come un mantra e in ogni topic quanto fosse incapace, inadeguato e raccomandato il livornese, che era il male assoluto di questo club facendone un ossessione collettiva, e in meno di un anno tutte queste certezze sono andate a prostitute Non si è tenuto minimamente conto delle condizioni in cui ha lavorato dove nell'ordine ha visto: - cambiare i vertici societari che l'hanno scelto - una classifica cambiata a campionato in corso - una dirigenza che gli ha fatto la guerra in casa lasciandolo solo senza il minimo supporto Roba che se queste cose fossero capitate al santone salentino idolo dei caldaisti gli avrebbero causato calvizie al parrucchino e ai genitali Vedi ci sono verità oggettive e verità soggettive io mi limito a far notare le prime che sono incontrovertibili le altre lasciano il tempo che trovano, altro che voglia di rivarsa Ps: a livello societario oggi siamo mooolto più indietro dei zozzoneri e a sensazione eviterei di percularli, che già di figure di 💩 con il livornese ne sono state fatte a iosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3147 Joined: 10-May-2014 9581 messaggi Inviato May 30 Io spero solo una cosa. Quest'anno deve essere subissato di fischi il bastardo col parrucchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9139 Joined: 08-Jan-2011 57391 messaggi Inviato May 30 (modificato) 24 minuti fa, crazy1897 ha scritto: E no caro, non funziona proprio così, per tre anni il team #allegriout ha frantumato i coioni ribadendo quotidianamente come un mantra e in ogni topic quanto fosse incapace, inadeguato e raccomandato il livornese, che era il male assoluto di questo club facendone un ossessione collettiva, e in meno di un anno tutte queste certezze sono andate a prostitute Non si è tenuto minimamente conto delle condizioni in cui ha lavorato dove nell'ordine ha visto: - cambiare i vertici societari che l'hanno scelto - una classifica cambiata a campionato in corso - una dirigenza che gli ha fatto la guerra in casa lasciandolo solo senza il minimo supporto Roba che se queste cose fossero capitate al santone salentino idolo dei caldaisti gli avrebbero causato calvizie al parrucchino e ai genitali Vedi ci sono verità oggettive e verità soggettive io mi limito a far notare le prime che sono incontrovertibili le altre lasciano il tempo che trovano, altro che voglia di rivarsa Ps: a livello societario oggi siamo mooolto più indietro dei zozzoneri e a sensazione eviterei di percularli, che già di figure di 💩 con il livornese ne sono state fatte a iosa quasi stessa roba che potrà dire al milan eh la società , eh i giocatori . Il milan ha livello societario è messo peggio. Modificato May 30 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1011 Joined: 20-Sep-2008 2857 messaggi Inviato May 30 Vedo che le cheerleader del fantino sono tornate alla carica, dopo un anno passato a trollare e gufare. Vabè dai, almeno quest'anno torneranno a seguire di nuovo il calcio anche se in veste di milanisti. Comunque Milan grande club dopo una stagione disastrosa ma la Juve invece per gli stessi motivi è un club decaduto, quando si dice la coerenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4419 Joined: 05-May-2006 7974 messaggi Inviato May 30 9 ore fa, crazy1897 ha scritto: E cosa ne pensi di Zidane fermo ormai da una vita? Idem con patate, ha allenato solo il Real e con una squadra galattica. Dopodiché il nulla e sta ancora aspettando la panchina francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 838 Joined: 04-May-2009 1873 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Io spero solo una cosa. Quest'anno deve essere subissato di fischi il bastardo col parrucchino Questo lo do per scontato. Già da buona parte della curva non era amato, con questa ultima mossa penso che quando il Parrucca verrà a giocare a Torino o sarà ignorato o sarà fischiato. Perché il calcio è fatto anche di questo, di sentimenti. E proprio per questo immagino che il tanto bistrattato #AllegriOut quando verrà a Torino sarà applaudito. Anche e soprattutto per gli ultimi avvenimenti, visto che molti si sono resi conto che il suo sfogo verso Giuntoli non era del tutto infondato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4044 Joined: 15-Mar-2023 9214 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Curiosa questa narrazione, se ci sono voci di allegri-real sono delle troiate, se ci sono voci di allegri-napoli sono troiate, mentre se le voci riguardano conte-juve invece sono fondate e corrispondono a verità Mi chiedo come fai/fate a sapere che contatti e che offerte riceve un allenatore per affermare con assoluta certezza che viene o non viene cercato da club importanti? La verità assoluta non la sapremo mai. Per il Real, Perez ha negato l'informazione. Quindi si può anche presumere che Perez stia mentendo, ed è possibile. Per il Napoli le informazioni sembrano vere, nulla di sorprendente. Ma non è un grande club. Come regola generale, ci sono giornalisti ben informati che si affrettano a far uscire le informazioni per essere corrette e avere ancora più credibilità.. E per Allegri non sembra essere uscito nulla di confermato. Trovo ancora strano vedere che Allegri è stato associato solo a Napoli e Milan.. Un presunto grande allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, the mentalist ha scritto: quasi stessa roba che potrà dire al milan eh la società , eh i giocatori . Il milan ha livello societario è messo peggio. io non sarei così sicuro da sparare sentenze a maggio, soprattutto considerando che noi siamo con incognita allenatore, dg, stiamo per partire per una tournée in cui ci presenteremo con una rosa del livello della selezione scapoli e ammogliati di fantozziana memoria, mentre dall'altra parte hanno già fatto ds e allenatore e possono già lavorare per il prossimo anno dove potranno concentrarsi su due fronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3147 Joined: 10-May-2014 9581 messaggi Inviato May 30 23 minuti fa, sendokamata ha scritto: Questo lo do per scontato. Già da buona parte della curva non era amato, con questa ultima mossa penso che quando il Parrucca verrà a giocare a Torino o sarà ignorato o sarà fischiato. Perché il calcio è fatto anche di questo, di sentimenti. E proprio per questo immagino che il tanto bistrattato #AllegriOut quando verrà a Torino sarà applaudito. Anche e soprattutto per gli ultimi avvenimenti, visto che molti si sono resi conto che il suo sfogo verso Giuntoli non era del tutto infondato. Allegri merita solo ovazioni. Si può discutere sul suo credo calcistico, ma come uomo si è dimostrato un uomo con la U gigante Lui si che mi dava di juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4752 Joined: 20-Nov-2011 9462 messaggi Inviato May 30 La rosa del milan di quest’anno messa in mano ad allegri vinceva lo scudo a aprile l’anno prossimo a marzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10439 Joined: 01-Jun-2005 21154 messaggi Inviato May 30 30 minuti fa, Pelvic ha scritto: La rosa del milan di quest’anno messa in mano ad allegri vinceva lo scudo a aprile l’anno prossimo a marzo Però mi sa che la rosa del milan di quest'anno non sarà la stessa dell'anno prossimo Senza coppe qualcuno di "importante" lo vendono... Leao, Theo, Reijnders, Pulisic, Maignan... qualcuno va per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4752 Joined: 20-Nov-2011 9462 messaggi Inviato May 30 12 minuti fa, kkekko ha scritto: Però mi sa che la rosa del milan di quest'anno non sarà la stessa dell'anno prossimo Senza coppe qualcuno di "importante" lo vendono... Leao, Theo, Reijnders, Pulisic, Maignan... qualcuno va per forza. Sì, ma contestualmente immagino gli comprino anche un difensore e un esterno destro decenti Se riescono a tenere pulisic, leao e theo fanno le buche con max imo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8717 Joined: 09-May-2009 24655 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: La verità assoluta non la sapremo mai. Per il Real, Perez ha negato l'informazione. Quindi si può anche presumere che Perez stia mentendo, ed è possibile. Per il Napoli le informazioni sembrano vere, nulla di sorprendente. Ma non è un grande club. Come regola generale, ci sono giornalisti ben informati che si affrettano a far uscire le informazioni per essere corrette e avere ancora più credibilità.. E per Allegri non sembra essere uscito nulla di confermato. Trovo ancora strano vedere che Allegri è stato associato solo a Napoli e Milan.. Un presunto grande allenatore Di presunti grandi allenatori con il suo palmares non ne vedo poi tanti in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4254 Joined: 05-Jan-2008 10919 messaggi Inviato May 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti