Vai al contenuto
Homer_Simpson

Il mercato degli allenatori

Recommended Posts

57391 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Veramente sorprendente questa cosa, il mio tecnico della caldaia espertissimo di sto calshio mi aveva assicurato senza nessuna ombra di dubbio che la sua carriera era finita e che allenava solo perché lo voleva l'amichetto che stava alla juve 

Però guardiamo il lato positivo il prossimo anno finiremo davanti al milan e avremo 6 punti negli scontri diretti (sempre se non viene esonerato prima di affrontarci)

il campo lo dirà non di certo l'essere ingaggiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

il campo lo dirà non di certo l'essere ingaggiato 

Beh intanto per qualcuno era dato per finito, un raccomandato che lavorava solo grazie al suo amichetto alla juve, l'essere ingaggiato per uno ritenuto un incapace (tra l'altro in un club prestigioso) è già una notizia che certifica quanto certi elementi ne capiscono di calcio e questo già basta e avanza indipendentemente se poi farà bene o male, ma tanto anche dovesse far bene diranno che lo ha fatto perché il campionato italiano è di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57391 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Beh intanto per qualcuno era dato per finito, un raccomandato che lavorava solo grazie al suo amichetto alla juve, l'essere ingaggiato per uno ritenuto un incapace (tra l'altro in un club prestigioso) è già una notizia che certifica quanto certi elementi ne capiscono di calcio e questo già basta e avanza indipendentemente se poi farà bene o male, ma tanto anche dovesse far bene diranno che lo ha fatto perché il campionato italiano è di basso livello 

scusa ma è andato al milan disperato  mica ad una squadra di vetta . Tranquillo che il problema in caso sarà la squadra scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

scusa ma è andato al milan disperato  mica ad una squadra di vetta . Tranquillo che il problema in caso sarà la squadra scarsa.

Talmente disperati da pagarlo 5 mln a stagione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9214 messaggi
44 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Andò al Milan, un club che conosce e che è disastroso. Non anda al Manchester City o al Real Madrid. 

Anche Sarri torna in panchina. 

Non ho nemmeno l'impressione che nessun club abbia lottato per lui. 

Rimase disoccupato per due anni prima di poter finalmente tornare alla Juventus. E un altro anno prima di andare al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57391 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Talmente disperati da pagarlo 5 mln a stagione 

appunto per quello come quando alla juve gli fecero un contratto d'oro per disperazione .

Fosse andato all'inter o napoli allora ti darei ragione , ma andare in questo milan  per la sua carriera è un grosso passo indietro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Andò al Milan, un club che conosce e che è disastroso. Non anda al Manchester City o al Real Madrid. 

Anche Sarri torna in panchina. 

Non ho nemmeno l'impressione che nessun club abbia lottato per lui. 

Rimase disoccupato per due anni prima di poter finalmente tornare alla Juventus. E un altro anno prima di andare al Milan. 

E cosa ne pensi di Zidane fermo ormai da una vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

appunto per quello come quando alla juve gli fecero un contratto d'oro per disperazione .

Fosse andato all'inter o napoli allora ti darei ragione , ma andare in questo milan  per la sua carriera è un grosso passo indietro .

Quindi oggi puoi tranquillamente affermare che questo Milan la prossima stagione farà defecare giusto?

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9214 messaggi
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Da parte mia, penso che Zidane sia sopravvalutato. E che è un codardo. 

Allegri ha molta più esperienza. Che trovi una panchina non è sorprendente, ha elementi a favore. Bisogna però anche sottolineare che, a parte la Juventus e un Milan in agonia, nessuno si è fatto avanti per averlo. Ma anche trovare una panchina non è un'impresa.. Dobbiamo vedere chi e quali sforzi vengono fatti per avere un allenatore in particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57391 messaggi
51 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Quindi oggi puoi tranquillamente affermare che questo Milan la prossima stagione farà defecare giusto?

No , aspetto il campo . Sei tu che sei partito gia con la rivarsa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Da parte mia, penso che Zidane sia sopravvalutato. E che è un codardo. 

Allegri ha molta più esperienza. Che trovi una panchina non è sorprendente, ha elementi a favore.

Per qualcuno era un raccomandato incapace, talmente incapace da farsi strapagare da due dei club più prestigiosi d'italia 

8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bisogna però anche sottolineare che, a parte la Juventus e un Milan in agonia, nessuno si è fatto avanti per averlo. Ma anche trovare una panchina non è un'impresa.. Dobbiamo vedere chi e quali sforzi vengono fatti per avere un allenatore in particolare. 

Curiosa questa narrazione, se ci sono voci di allegri-real sono delle troiate, se ci sono voci di allegri-napoli sono troiate, mentre se le voci riguardano conte-juve invece sono fondate e corrispondono a verità 

Mi chiedo come fai/fate a sapere che contatti e che offerte riceve un allenatore per affermare con assoluta certezza che viene o non viene cercato da club importanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

No , aspetto il campo . Sei tu che sei partito gia con la rivarsa .asd

E no caro, non funziona proprio così, per tre anni il team #allegriout ha frantumato i coioni ribadendo quotidianamente come un mantra e in ogni topic quanto fosse incapace, inadeguato e raccomandato il livornese, che era il male assoluto di questo club facendone un ossessione collettiva, e in meno di un anno tutte queste certezze sono andate a prostitute  .asd

Non si è tenuto minimamente conto delle condizioni in cui ha lavorato dove nell'ordine ha visto:

- cambiare i vertici societari che l'hanno scelto 

- una classifica cambiata a campionato in corso

- una dirigenza che gli ha fatto la guerra in casa lasciandolo solo senza il minimo supporto 

Roba che se queste cose fossero capitate al santone salentino idolo dei caldaisti gli avrebbero causato calvizie al parrucchino e ai genitali 

Vedi ci sono verità oggettive e verità soggettive io mi limito a far notare le prime che sono incontrovertibili le altre lasciano il tempo che trovano, altro che voglia di rivarsa :261:

Ps: a livello societario oggi siamo mooolto più indietro dei zozzoneri e a sensazione eviterei di percularli, che già di figure di 💩 con il livornese ne sono state fatte a iosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9580 messaggi

Io spero solo una cosa. Quest'anno deve essere subissato di fischi il bastardo col parrucchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57391 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

E no caro, non funziona proprio così, per tre anni il team #allegriout ha frantumato i coioni ribadendo quotidianamente come un mantra e in ogni topic quanto fosse incapace, inadeguato e raccomandato il livornese, che era il male assoluto di questo club facendone un ossessione collettiva, e in meno di un anno tutte queste certezze sono andate a prostitute  .asd

Non si è tenuto minimamente conto delle condizioni in cui ha lavorato dove nell'ordine ha visto:

- cambiare i vertici societari che l'hanno scelto 

- una classifica cambiata a campionato in corso

- una dirigenza che gli ha fatto la guerra in casa lasciandolo solo senza il minimo supporto 

Roba che se queste cose fossero capitate al santone salentino idolo dei caldaisti gli avrebbero causato calvizie al parrucchino e ai genitali 

Vedi ci sono verità oggettive e verità soggettive io mi limito a far notare le prime che sono incontrovertibili le altre lasciano il tempo che trovano, altro che voglia di rivarsa :261:

Ps: a livello societario oggi siamo mooolto più indietro dei zozzoneri e a sensazione eviterei di percularli, che già di figure di 💩 con il livornese ne sono state fatte a iosa .asd

quasi stessa roba che potrà dire al  milan eh la società , eh i giocatori .

Il milan ha livello societario è messo peggio.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2856 messaggi

Vedo che le cheerleader del fantino sono tornate alla carica, dopo un anno passato a trollare e gufare. Vabè dai, almeno quest'anno torneranno a seguire di nuovo il calcio anche se in veste di milanisti.

Comunque Milan grande club dopo una stagione disastrosa ma la Juve invece per gli stessi motivi è un club decaduto, quando si dice la coerenza .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7974 messaggi
9 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Idem con patate, ha allenato solo il Real e con una squadra galattica.

Dopodiché il nulla e sta ancora aspettando la panchina francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1872 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Io spero solo una cosa. Quest'anno deve essere subissato di fischi il bastardo col parrucchino 

Questo lo do per scontato.

Già da buona parte della curva non era amato, con questa ultima mossa penso che quando il Parrucca verrà a giocare a Torino o sarà ignorato o sarà fischiato. 

Perché il calcio è fatto anche di questo, di sentimenti. 

E proprio per questo immagino che il tanto bistrattato #AllegriOut quando verrà a Torino sarà applaudito. 

Anche e soprattutto per gli ultimi avvenimenti, visto che molti si sono resi conto che il suo sfogo verso Giuntoli non era del tutto infondato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9214 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Curiosa questa narrazione, se ci sono voci di allegri-real sono delle troiate, se ci sono voci di allegri-napoli sono troiate, mentre se le voci riguardano conte-juve invece sono fondate e corrispondono a verità 

Mi chiedo come fai/fate a sapere che contatti e che offerte riceve un allenatore per affermare con assoluta certezza che viene o non viene cercato da club importanti?

La verità assoluta non la sapremo mai. 

Per il Real, Perez ha negato l'informazione. Quindi si può anche presumere che Perez stia mentendo, ed è possibile. 

Per il Napoli le informazioni sembrano vere, nulla di sorprendente. Ma non è un grande club. 

Come regola generale, ci sono giornalisti ben informati che si affrettano a far uscire le informazioni per essere corrette e avere ancora più credibilità.. E per Allegri non sembra essere uscito nulla di confermato. 

Trovo ancora strano vedere che Allegri è stato associato solo a Napoli e Milan.. Un presunto grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

quasi stessa roba che potrà dire al  milan eh la società , eh i giocatori .

Il milan ha livello societario è messo peggio.

io non sarei così sicuro da sparare sentenze a maggio, soprattutto considerando che noi siamo con incognita allenatore, dg, stiamo per partire per una tournée in cui ci presenteremo con una rosa del livello della selezione scapoli e ammogliati di fantozziana memoria, mentre dall'altra parte hanno già fatto ds e allenatore e possono già lavorare per il prossimo anno dove potranno concentrarsi su due fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9580 messaggi
23 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Questo lo do per scontato.

Già da buona parte della curva non era amato, con questa ultima mossa penso che quando il Parrucca verrà a giocare a Torino o sarà ignorato o sarà fischiato. 

Perché il calcio è fatto anche di questo, di sentimenti. 

E proprio per questo immagino che il tanto bistrattato #AllegriOut quando verrà a Torino sarà applaudito. 

Anche e soprattutto per gli ultimi avvenimenti, visto che molti si sono resi conto che il suo sfogo verso Giuntoli non era del tutto infondato.

Allegri merita solo ovazioni.

Si può discutere sul suo credo calcistico, ma come uomo si è dimostrato un uomo con la U gigante 

Lui si che mi dava di juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9461 messaggi

La rosa del milan di quest’anno messa in mano ad allegri vinceva lo scudo a aprile

l’anno prossimo a marzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21152 messaggi
30 minuti fa, Pelvic ha scritto:

La rosa del milan di quest’anno messa in mano ad allegri vinceva lo scudo a aprile

l’anno prossimo a marzo

Però mi sa che la rosa del milan di quest'anno non sarà la stessa dell'anno prossimo .asd 
Senza coppe qualcuno di "importante" lo vendono... Leao, Theo, Reijnders, Pulisic, Maignan... qualcuno va per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9461 messaggi
12 minuti fa, kkekko ha scritto:

Però mi sa che la rosa del milan di quest'anno non sarà la stessa dell'anno prossimo .asd 
Senza coppe qualcuno di "importante" lo vendono... Leao, Theo, Reijnders, Pulisic, Maignan... qualcuno va per forza.

Sì, ma contestualmente immagino gli comprino anche un difensore e un esterno destro decenti

Se riescono a tenere pulisic, leao e theo fanno le buche con max imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24654 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

La verità assoluta non la sapremo mai. 

Per il Real, Perez ha negato l'informazione. Quindi si può anche presumere che Perez stia mentendo, ed è possibile. 

Per il Napoli le informazioni sembrano vere, nulla di sorprendente. Ma non è un grande club. 

Come regola generale, ci sono giornalisti ben informati che si affrettano a far uscire le informazioni per essere corrette e avere ancora più credibilità.. E per Allegri non sembra essere uscito nulla di confermato. 

Trovo ancora strano vedere che Allegri è stato associato solo a Napoli e Milan.. Un presunto grande allenatore 

Di presunti grandi allenatori con il suo palmares non ne vedo poi tanti in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10919 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti