Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

135020 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

@hopper

risultato ritorno

inda5.jpg.d593dbc1058a98cb43c47ffa5511d357.jpg

il psg aveva in campo un giocatore decisivo

Spoiler

download.jpg.364684ceb752b91250b11e29d7043fc0.jpg

• Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13890 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

@hopper

risultato ritorno

inda5.jpg.d593dbc1058a98cb43c47ffa5511d357.jpg

Madò che schifo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Madò che schifo .asd

inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135020 messaggi

situazione incerta mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

il psg aveva in campo un giocatore decisivo

Nascondi Contenuto

download.jpg.364684ceb752b91250b11e29d7043fc0.jpg

Tregambè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi

cmq topic patrimonio dell'Unesco sefz 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19150 messaggi
6 ore fa, Crimson ha scritto:

oh comunque in 5 anni hanno perso 3 finali, c'è pure l'europa league con conte.

Eh ma la Juve fino al confine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7977 messaggi
Il 01/06/2025 alle 22:04 , zì robe ha scritto:

Dopo 24h, passata l'erezione di ieri, facevo una considerazione a mente fredda.

Ogni squadra italiana aveva , nella propria storia europea, una propria Caporetto, una serata maledetta rimasta nella testa di tifosi e squadra che ancora sanguina: il milan, nonostante le tante vittorie,  ha Istanbul; noi ne abbiamo da vendere (da Atene a Manchester , passando per Monaco e la serie aperta di 5 finali consecutive perse), la roma ha Groebbelar, la samp Wembley, la viola la Conference etc

Tutte tranne una, ovvero l'Inter, le cui sconfitte in finale o erano lontane nel tempo o con avversari che non ti lasciano rimpianti (city); questo aspetto ha aumentato a dismisura la sicumera e la sicurezza dell ambiente di essere una top europea, con i tifosi che gonfiavano il petto ogni volta che si parlava di CL come fossero quelli del Real.

La serata di ieri invece è stato un colpo durissimo, perché gli ha fatto sentire per la prima volta il sapore dell umiliazione e della disillusione, una tranvata sui denti nel momento meno atteso.

Fino a ieri, la storia europea dell'Inter si riconduceva, nella loro testa, solo all'annata del triplete, ed era normalissimo per loro sentire il proprio allenatore puntare a vincere tutto, sentire il proprio 2° dire a dumfries "non pensare al campionato che abbiamo perso, sabato andiamo a prenderci una cosa a Monaco", leggere le dichiarazioni tronfie di barella thuram chala miky etc etc

Adesso, anche loro hanno la propria ferita che sanguina, la propria cicatrice che gli darà pensiero prima di imbastire qualsiasi discussione sulla Cl, il tarlo che darà preoccupazione all ambiente al suono dell inno ...

Pensate solo a Lautaro, fino a ieri considerato idolo indiscusso e top player da pallone d'oro, che adesso è visto come il giocatore che in 3 finali europee si è sempre vaporizzato ed ha toccato 5 palloni in tutto 

Per questo, la serata di ieri ha una portata davvero notevole 

Avrei aspettato ad esultare, stasera c'è il ritorno e il pericolo remuntada non mi fa dormire sogni tranquilli. Inter ancora favorita 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7977 messaggi
10 ore fa, Crimson ha scritto:

Ma infatti lo diciamo sempre, questi poveretti si sono sempre costruiti una realtà parallela inesistente dove loro sono innocenti e hanno indagini e prescrizioni a palla, sfottono gli altri per le finali perse e poi non ne vincono mezza negli ultimi anni e pure 2 scudetti buttati nel cesso. È gente a cui devi dare la pacca sulla spalla e dirgli "bravo bravo hai ragione" come si fa con i matti 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3990 messaggi
11 ore fa, Crimson ha scritto:

Che poi, a voler essere pignoli, la Juve non viene da cinque finali perse consecutivamente, ma tre: sarà anche un inutile fermacarte, ma la coppa intertoto è ufficialmente riconosciuta dalla UEFA, per cui va calcolato il 1999 come anno dell'ultima finale vinta da noi. 😌😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67554 messaggi
4 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Che poi, a voler essere pignoli, la Juve non viene da cinque finali perse consecutivamente, ma tre: sarà anche un inutile fermacarte, ma la coppa intertoto è ufficialmente riconosciuta dalla UEFA, per cui va calcolato il 1999 come anno dell'ultima finale vinta da noi. 😌😁

:ahbeh:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78255 messaggi
8 ore fa, crazy1897 ha scritto:

cmq topic patrimonio dell'Unesco sefz 

.quoto In rilievo per sempre sefz 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12185 messaggi

Comunque il mio vero sogno, fin dal lontano 24 ottobre del 2006 (giorno della mia iscrizione), è quello di poter lanciare il topic dei topic.

Con due numeri belli e consecutivi nel titolo.

Lo schiaffone per eccellenza. Il big  bang. L'inchiappettata totale. La vendetta delle vendette.

La giustizia delle giustizie. Il giorno del giudizio universale del calcio.

Questo topic, per me, a confronto, sarebbe solo un piccolissimo antipasto, una pagliuzza d'oro dentro una gioielleria.

Anche se, molto lentamente, il sistema sta implodendo su stesso, e non si sa mai fino a che punto arriveremo... 

In realtà non so se quel giorno arriverà mai. 

Non capita, ma se capita... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Comunque il mio vero sogno, fin dal lontano 24 ottobre del 2006 (giorno della mia iscrizione), è quello di poter lanciare il topic dei topic.

Con due numeri belli e consecutivi nel titolo.

Lo schiaffone per eccellenza. Il big  bang. L'inchiappettata totale. La vendetta delle vendette.

La giustizia delle giustizie. Il giorno del giudizio universale del calcio.

Questo topic, per me, a confronto, sarebbe solo un piccolissimo antipasto, una pagliuzza d'oro dentro una gioielleria.

Anche se, molto lentamente, il sistema sta implodendo su stesso, e non si sa mai fino a che punto arriveremo... 

In realtà non so se quel giorno arriverà mai. 

Non capita, ma se capita... 

per quanto mi riguarda arrivati a questo punto soltanto due cose potrebbero restituirmi un po di felicità, purtroppo però irrealizzabili:

- cambio di proprietà 

- fallimento delle 💩 

Sarebbe la chiusura del cerchio aperto nel 2006, del resto mi importerebbe poco o nulla

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12185 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

per quanto mi riguarda arrivati a questo punto soltanto due cose potrebbero restituirmi un po di felicità, purtroppo però irrealizzabili:

- cambio di proprietà 

- fallimento delle 💩 

Sarebbe la chiusura del cerchio aperto nel 2006, del resto mi importerebbe poco o nulla

E' la differenza che c'è tra le persone. In questo caso tra me e te. 

Tu guardi al futuro. Le due cose che elenchi sono e riguardano il futuro. Ok, un futuro per ora ipotetico, ma sarebbe l'inizio di una nuova fase. 

Io sono ancorato al passato. Io tiro fuori vecchie questioni, ambisco a risolverle e a ri-gestirle. Io voglio riscrivere i libri di storia con la verità, cancellando le bugie.

Tu sei giovane.

Io sono vecchio, e ho tutti i vizi che hanno i vecchi. :( 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24673 messaggi
8 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' la differenza che c'è tra le persone. In questo caso tra me e te. 

Tu guardi al futuro. Le due cose che elenchi sono e riguardano il futuro. Ok, un futuro per ora ipotetico, ma sarebbe l'inizio di una nuova fase. 

Io sono ancorato al passato. Io tiro fuori vecchie questioni, ambisco a risolverle e a ri-gestirle. Io voglio riscrivere i libri di storia con la verità, cancellando le bugie.

Tu sei giovane.

Io sono vecchio, e ho tutti i vizi che hanno i vecchi. :( 

Ehm non esattamente, perché in questo caso il futuro è strettamente collegato al passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
674 messaggi

@CRAZEOLOGY e @crazy1897

Vediamo se riesco a mettervi d'accordo. Nell'ordine:

- cambio di proprietà Juve

- cambio di dirigenti calcio italiano

- 28 e 29 ritornano a casa

- fallimento seconda squadra di MilAno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61837 messaggi

Oggi si vota per il referendum, i quesiti proposti sono CINQUE 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12185 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ehm non esattamente, perché in questo caso il futuro è strettamente collegato al passato

Esatto. 

E' questo il punto. Ognuno di noi, chi prima, chi dopo, si rende conto di questo aspetto. 

Guardiamo le stesse cose, tu però hai un approccio più sul dopo, io più sul prima. Per me il prima è tutto.  

Perché questo topic di fondo nasce e gioisce dal fatto che calciopoli non è mai finita. Qui dentro non c'è solo uno sfottò calcistico, figo e perculante come tanti altri.

Qui dentro c'è anche rancore, astio, senso di rivincita del destino. Loro ci hanno fatto delle cose, e noi ridiamo oggi per ciò che hanno subito loro.

Il 2006 non è stato tutto confinato a quel momento, a quei mesi.

E' ancora tutto lì, sul tavolo, sono stati taroccati decenni di calcio. E non si vuole cambiare rotta. 

Lo so, abbiamo vinto 9 scudetti di fila, ma abbiamo visto con quante difficoltà politiche, mediatiche e giudiziarie, con tonnellate di fango buttatoci addosso, e abbiamo visto cosa è successo dopo. 

Secondo me non ha più senso convivere con questo clima, anche quando magari si alzano trofei. 

Per me la soluzione sta in primis nel riscrivere il passato, riempiendo di M***A i responsabili. 

A quel punto forse in futuro certa gentaglia si da una bella calmata. 

(ad oggi fantascienza)

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22872 messaggi
18 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Oggi si vota per il referendum, i quesiti proposti sono CINQUE 

Anche i sensi sono cinque e da una settimana gli interisti li hanno persi tutti. Anche quelli

Svenuti

Catalettici

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti