Ibra 26164 Joined: 12-Jun-2005 28995 messaggi Inviato Martedì alle 13:21 in caduta libera le stats per quanto riguarda - ingressi in area - superamento metacampo - tempo di gioco effettivo - durata media interruzioni di gioco (arrivati a 40 SECONDI di gioco fermo media per ogni interruzione di gioco falli laterali punizioni ecc.) in questo momento campionato più mherdoso d'europa a mani basse siori ma sui media continui a sentire ininterrottamente che abbiamo gli allenatori più bravi del mondo tatticamente siamo l'avanguardia ci mancano solo i soldi colpa della pirateria mancherebbe altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26164 Joined: 12-Jun-2005 28995 messaggi Inviato Martedì alle 13:29 ah nel frattempo atletico madrid ceduto a un fondo americano (di quelli che investono duro no come i nostri) per 2,5mld di euro che più della somma delle cessioni di milan e inter messe insieme l'atletico madrid grande gravì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3547 Joined: 01-May-2014 4326 messaggi Inviato Martedì alle 16:22 2 ore fa, Ibra ha scritto: in caduta libera le stats per quanto riguarda - ingressi in area - superamento metacampo - tempo di gioco effettivo - durata media interruzioni di gioco (arrivati a 40 SECONDI di gioco fermo media per ogni interruzione di gioco falli laterali punizioni ecc.) in questo momento campionato più mherdoso d'europa a mani basse siori ma sui media continui a sentire ininterrottamente che abbiamo gli allenatori più bravi del mondo tatticamente siamo l'avanguardia ci mancano solo i soldi colpa della pirateria mancherebbe altro Potremmo permetterci di insistere nei nostri credi solo se avessimo a disposizione i soldi per importare i migliori dall'estero, o se avessimo settori giovanili in grado di plasmare giocatori adatti a tali richieste. Invece siamo bloccati, completamente fermi al palo in campo e fuori, per di più con quella punta di presunzione che giustamente sottolinei. Le partite sono una metafora dell'intero sistema. Si parla di arbitri, var e calciomercato. Mai un raffronto serio che entri nel merito delle questioni tecniche e strutturali. Il calcio robotico delle avanguardie inglesi e spagnole non mi piace, ma noi siamo proprio di serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5573 Joined: 03-Jan-2006 35436 messaggi Inviato Martedì alle 20:07 7 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Io ero convinto prendessero lui infatti in estate, la mossa Juric (che veniva da un'annata terrificante) non l'ho proprio capita. Il paradosso è che TUTTI eravamo scioccati dalla scelta Juric e abbiamo avuto ragione.. e gli unici che ci hanno creduto sono proprio quelli che l'hanno ingaggiato, bah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37651 Joined: 05-Oct-2008 110500 messaggi Inviato Martedì alle 20:59 (modificato) 52 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Il paradosso è che TUTTI eravamo scioccati dalla scelta Juric e abbiamo avuto ragione.. e gli unici che ci hanno creduto sono proprio quelli che l'hanno ingaggiato, bah Penso che comunque sarebbe stato complicato per chiunque, Gasperini ha lasciato un'eredità pesante sotto tutti i punti di vista. Era lì da una vita ed aveva trasformato una provinciale in una squadra da champions. Gli stessi calciatori poi con e senza di lui quando vanno via peggiorano nettamente tutti. Credo sia l'allenatore italiano più bravo di tutti. Modificato Martedì alle 21:00 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5573 Joined: 03-Jan-2006 35436 messaggi Inviato Martedì alle 22:01 (modificato) 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Penso che comunque sarebbe stato complicato per chiunque, Gasperini ha lasciato un'eredità pesante sotto tutti i punti di vista. Era lì da una vita ed aveva trasformato una provinciale in una squadra da champions. Gli stessi calciatori poi con e senza di lui quando vanno via peggiorano nettamente tutti. Credo sia l'allenatore italiano più bravo di tutti. Si ma Juric veniva da un'annata troppo indecente e fallimentare, l'hai pure preso nel momento peggiore possibile. E per quanto avesse dei dettami tattici similari al suo padre putativo Gasperini non è che le sue squadre brillassero per mole di gioco e atteggiamento propositivo, punti fermi del ciclo leggendario dell'Atalanta. E sono sincero, per me Juric non è così scarso come ho letto nell'ultimo anno, purtroppo ha tanti limiti e sicuramente non è un allenatore da grande squadra.. ma per determinati obiettivi e in determinati contesti si. Di fatto nelle esperienze passate aveva sempre fatto bene o addirittura fatto overperformare le sue squadre. Ma è caduto in pozzo senza fondo e a Bergamo si trattava di un flop annunciato. Modificato Martedì alle 22:01 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2080 Joined: 02-Dec-2006 20210 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:50 Siamo ancora agli inizi ma non avrei mai pensato che Gasp avrebbe portato così presto buoni risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20946 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:28 Nuovo pallone invernale, non so quanto potrà essere televisivamente visibile sul fondo verde dei campi..boh In genere i palloni rossi/arancioni li usavano con i campi bianchi per la neve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti