Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

11408 messaggi
49 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ah sì? E quindi si tifa per chi si è cucito un nostro scudetto sulle loro sozze casacche? Io col Napoli, che ha conquistato meno scudetti della Pro Vercelli, non avverto alcuna rivalità, ma un profondo senso di antipatia. L'odio esiste unicamente nei riguardi della seconda squadra del capoluogo lombardo.

Mi sono posta la domanda seriamente

Se lasciamo da parte l'emozione e ragioniamo solo in termini di razionalità.. 

Con o senza la vittoria del Napoli, penso che l'Inter sia più completa del Napoli. Quindi l'Inter è favorita per lo scudetto. 

Quello che non voglio è che un club vinca due titoli di fila. Il record della Juventus va conservato a queste piccole cose, ma il fatto che un club non vinca due anni di fila rende il periodo della Juventus ancora più impressionante. 

Non voglio che Conte possa vantarsi di aver fatto con il Napoli ciò che aveva già fatto con la Juventus, e ancora meno dopo quello che è successo in estate. 

E infine, più punti il Napoli può perdere, più abbiamo la possibilità di superarli in classifica. Abbiamo più possibilità di recuperare punti sul Napoli che sull'Inter 

Odio l'inter fino alla più piccola delle mie cellule. Ma in modo razionale, voglio che vinciamo punti per raggiungere chi è più vicino. Non voglio che vinca l'Inter, voglio che il Napoli perda. La sfumatura è importante anche se il risultato è lo stesso 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22353 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Con o senza la vittoria del Napoli, penso che l'Inter sia più completa del Napoli. Quindi l'Inter è favorita per lo scudetto. 

Quello che non voglio è che un club vinca due titoli di fila. Il record della Juventus va conservato a queste piccole cose, ma il fatto che un club non vinca due anni di fila rende il periodo della Juventus ancora più impressionante. 

Non voglio che Conte possa vantarsi di aver fatto con il Napoli ciò che aveva già fatto con la Juventus, e ancora meno dopo quello che è successo in estate. 

E infine, più punti il Napoli può perdere, più abbiamo la possibilità di superarli in classifica. Abbiamo più possibilità di recuperare punti sul Napoli che sull'Inter 

Odio l'inter fino alla più piccola delle mie cellule. Ma in modo razionale, voglio che vinciamo punti per raggiungere chi è più vicino. Non voglio che vinca l'Inter, voglio che il Napoli perda. La sfumatura è importante anche se il risultato è lo stesso 

Conte per vantarsi di aver ripetuto con il napoli quello che ha fatto con la Juve dovrebbe vincere lo scudetto non solo quest'anno ma anche l'anno prossimo, così da totalizzare tre tricolori consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tutto giusto. Per non dire che poi il napule più vince più diventa forte e più resta sempre complicato restare tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6780 messaggi
10 minutes ago, Don_Giovanni said:

Ad oggi se c'è una squadra che può vincere più titoli di fila è proprio quella dei cartonati quindi ben venga una vittoria del Napoli (ma ci spero poco...) nonostante anche loro mi stanno molto antipatici e poi Conte con noi ne ha vinti 3 di fila quindi anche se ne vince 2 consecutivi col Napoli non vedo di cosa dovrebbe vantarsi, infine se la Juve non riesce a battere una squadra come il Lecce (oggi battuto anche dal Parma) vedo difficile sorpassare il Napoli anzi mi guarderei alle spalle dalla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28612 messaggi

Sulla carta è più forte l'11 titolare del Milan o quello della Fiorentina?
Per me se la giocano

Serie A strana

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11408 messaggi
26 minuti fa, mamozio ha scritto:

Tutto giusto. Per non dire che poi il napule più vince più diventa forte e più resta sempre complicato restare tra le prime quattro.

Il Napoli è meno efficace rispetto all'anno scorso. Il Napoli gioca anche nella Champion League e soprattutto si vede che i metodi di Conte mostrano limiti nello spogliatoio Napoletano. 

Si può cercare di mostrare fiducia qui sul forum della Juventus, ma onestamente tutti vedono che il Napoli di questa stagione è più "debole" , meno efficace diciamo. Una o due sconfitte in poco tempo e mentalmente sarete indeboliti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10451 messaggi
34 minuti fa, juventus74 ha scritto:

La prossima il Lecce gioca contro la squadra della lega... infatti li stanno espellendo tutti a quelli del lecce 

Capirai che vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il Napoli è meno efficace rispetto all'anno scorso. Il Napoli gioca anche nella Champion League e soprattutto si vede che i metodi di Conte mostrano limiti nello spogliatoio Napoletano. 

Si può cercare di mostrare fiducia qui sul forum della Juventus, ma onestamente tutti vedono che il Napoli di questa stagione è più "debole" , meno efficace diciamo. Una o due sconfitte in poco tempo e mentalmente sarete indeboliti. 

Ah certo meno efficace,infatti l’inter sulla carta è più forte,come era più forte lo scorso anno eppure ha perso.gioca la CL ma penso (spero) che non arriverà in fondo e risparmierà partite,. Meno efficace non so;fosse così,dopo la sconfitta col bologna e la pantomima delle presunte dimissioni, si sarebbero sciolti e a questo punto erano già fuori dallo scudetto. I ciucci reatano quelli con la rosa migliore e a breve gli entraranno tutti.Per me lo vincono o loro o l’inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15766 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Addirittura?
Ci stiamo giocando il posto praticamente solo con la Roma, e se vinciamo domani siamo davanti (oltre ad aver vinto lo scontro diretto).
Capirei impossibile lo scudetto, ma per il quarto posto siamo tranquillamente lì.

Durissima, se non impossibile. Il calendario tra febbraio e marzo è praticamente da pochi punti e noi pareggiamo in casa col Lecce, eh. Confermo quanto sopra, durissima, se non impossibile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62752 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Vittoria Inda e napule molto quasi fuori dalla scudetto. In seconda battuta per l’X 

Il Napoli vincerà lo scudetto a prescindere, anche se dovesse perdere oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15766 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Scudo già a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31597 messaggi
2 ore fa, Tff.44 ha scritto:

Si tifa x o vittoria dei pulcinella?

Un bel pareggio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62752 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Scudo già a Milano 

Impossibile, mamozio ha detto che vinceranno tutte cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
12 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

joker.gif.c694c1e1667d8fdb43031f402c367a20.gif
ma no, lo vince la Roma 😉 anzi l’atalanta che é risorta :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Impossibile, mamozio ha detto che vinceranno tutte cose 

Mai detto. Dico e ho sempre detto: 1) che onapule ha la migliore rosa dopo l’inter…forse😃; 2) che Gonde li ha comunque ripresi dopo bologna;3) che devono perdere stasera; 4) che l’inter resta la più forte come era più forte anche lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33548 messaggi
9 minuti fa, dyldog ha scritto:

Scudo già a Milano 

Firmo  🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11408 messaggi
23 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ah certo meno efficace,infatti l’inter sulla carta è più forte,come era più forte lo scorso anno eppure ha perso.gioca la CL ma penso (spero) che non arriverà in fondo e risparmierà partite,. Meno efficace non so;fosse così,dopo la sconfitta col bologna e la pantomima delle presunte dimissioni, si sarebbero sciolti e a questo punto erano già fuori dallo scudetto. I ciucci reatano quelli con la rosa migliore e a breve gli entraranno tutti.Per me lo vincono o loro o l’inter

L'Inter è abituato a giocare in diverse competizioni. Conte preferisce sempre sacrificare una competizione ma non ha scelta, deve affrontare la Champion League quest'anno 

L'Inter è più forte e l'anno scorso, onestamente, è stata l'Inter a perdere il titolo piuttosto che il Napoli a vincerlo. Hanno avuto diverse opportunità per andare avanti. Il Napoli è stato resiliente, ma questa stagione è un po' più complicato. 

Siamo a metà stagione e vediamo che il Napoli è ancora in una dinamica più fragile. 

Forse il Napoli vincerà lo scudetto, ma ne dubito. Penso persino che il Napoli finirà terzo. Ecco perché penso che la Juventus dovrebbe cercare di raggiungere il Napoli piuttosto che cercare di raggiungere l'Inter. 

Se il Napoli vince stasera, sarà un vero segnale. Ma non una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24108 messaggi
29 minuti fa, dyldog ha scritto:

Durissima, se non impossibile. Il calendario tra febbraio e marzo è praticamente da pochi punti e noi pareggiamo in casa col Lecce, eh. Confermo quanto sopra, durissima, se non impossibile 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25944 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Io per il meteorite...

Con un frammento che si stacca e finisce tra naso e ciglia di El Cane 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62752 messaggi
38 minuti fa, dyldog ha scritto:

E la Roma perde col Cagliari. Quindi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1981 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Sulla carta è più forte l'11 titolare del Milan o quello della Fiorentina?
Per me se la giocano

Serie A strana

image.png

Min.kia Parisi esterno alto. E' il Parisi terzino sx in voga 2-3 anni fa? Pure a piede invertito. Che cosa è successo al calcio italiano?

Oh, se segna in questi minuti voglio il premio alla carriera sui poteri del forum.

Modificato da varjak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24108 messaggi

Comuzzo porta avanti la Fiorentina.
Nel secondo tempo stavano giocando meglio, rispetto al primo in cui Pulisic se ne è magnati un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31597 messaggi

Vedi che il muilan riesce a fare peggio di noi contro le bistecche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi

vantaggio meritato....altra voglia ....non vedo come possano retrocedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5226 messaggi

Formazione scandalosa di Macs oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti