Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 21 ore fa Ma lo sai anche tu che il prossimo anno saranno a cora i favoriti dopo l’inter. E poi questi comunque hanno raggiunto la zona clSai che bello se all'ultima giornata ti trovi in europa league o conference?Poi Aurelione come farà a garantire gli stipendi faraonici ai vari lucacu, kdb e al giuda parruccato?Speriamo che a fine campionato ti ritrovi con un bel big bamboo piantato lì dietro, visto che la elkanentus fa defecare almeno mi faccio quattro risate con le disavventure della tua squadra di melmaInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 21 ore fa Milan per niente concreto, solo qualche mezza occasione ma niente di che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3068 Joined: 02-Jun-2005 15826 messaggi Inviato 20 ore fa Se la Roma facesse il favore di non vincere…sarebbe l’ennesima possibilità concessa, anche in vista dello scontro diretto. Non so se ce la meritiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa Annullato un gol al Parma, ma è Maignan che va a sbattere... quello del Parma non lo guarda nemmeno e sta fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa Infatti va a rivedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa Annullato?Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Annullato? Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Lo sta guardando da 5 minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa È gol o non è gol?Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 20 ore fa Milan sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa Rete regolare. 1-0 Parma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa Milan sottoIl gol è buono?Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa Rete regolare. 1-0 ParmaGodoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6182 Joined: 17-Apr-2007 32058 messaggi Inviato 20 ore fa Forte anche sto mmmmuilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5784 messaggi Inviato 20 ore fa Quindi ci si può appoggiare sulla schiena dell’avversario? Comunque Milan inguardabile a parte il palo di Leao, quest’anno arriveranno tra le prime 4 ma per la prossima stagione con sto non calcio li vedo già male. A meno di un improbabile mercato faraonico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa Campionato infuocato dalle polemiche arbitrali.Godo.Ora spero che anche i tifosi delle altre squadre (meno una) smettano di dare soldi al sistema.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Quindi ci si può appoggiare sulla schiena dell’avversario? Comunque Milan inguardabile a parte il palo di Leao, quest’anno arriveranno tra le prime 4 ma per la prossima stagione con sto non calcio li vedo già male. A meno di un improbabile mercato faraonico. Eh, paradossalmente era più fallo di Troilo che il blocco su Maignan fischiato e rivisto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3Pere0zi0 1794 Joined: 22-Nov-2008 33639 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sai che bello se all'ultima giornata ti trovi in europa league o conference? Poi Aurelione come farà a garantire gli stipendi faraonici ai vari lucacu, kdb e al giuda parruccato? Speriamo che a fine campionato ti ritrovi con un bel big bamboo piantato lì dietro, visto che la elkanentus fa defecare almeno mi faccio quattro risate con le disavventure della tua squadra di melma Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Addirittura in conference ti ho detto che i ciucci la cl se la sono garantiti con la sconfitta della juve, gliel’abbiamo regalata noi. Anzi se il milan perde, potrebbero pure risalire al secondo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 923 Joined: 06-Apr-2016 3356 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, kkekko ha scritto: Eh, paradossalmente era più fallo di Troilo che il blocco su Maignan fischiato e rivisto Infatti l'arbitro ha guardato su Maignan che non era fallo ma non l'altro, perfetto.😏 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 212 Joined: 01-Jun-2005 8110 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Quindi ci si può appoggiare sulla schiena dell’avversario? Comunque Milan inguardabile a parte il palo di Leao, quest’anno arriveranno tra le prime 4 ma per la prossima stagione con sto non calcio li vedo già male. A meno di un improbabile mercato faraonico. Per me era obbiettivamente da annullare, non puoi saltare con le mani sulla schiena dell'avversario, affossandolo. Poi vedi concedere dei rigori per uno step on foot che sarebbe più un mignolo on foot...vabbè...Devono essere sicuri che la squadra della federazione lo vinca sto campionato truffa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 20 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6182 Joined: 17-Apr-2007 32058 messaggi Inviato 20 ore fa Supplementari a S.Siro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5784 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, gra70 ha scritto: Per me era obbiettivamente da annullare, non puoi saltare con le mani sulla schiena dell'avversario, affossandolo. Poi vedi concedere dei rigori per uno step on foot che sarebbe più un mignolo on foot...vabbè...Devono essere sicuri che la squadra della federazione lo vinca sto campionato truffa. Se c’è una giustizia divina martedì vanno fuori contro il Bodo…ma mi attendo pure lì qualche porcata arbitrale a loro favore (come il gol di Pio Pio dell’andata). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6182 Joined: 17-Apr-2007 32058 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Quest'anno devono vincere le fogne neroblu, è già deciso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2674 Joined: 06-May-2024 5784 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Sappiamo bene che con una certa squadra non sarebbero nemmeno andati al Var 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11065 messaggi Inviato 20 ore fa Stavolta niente partita riacciuffatta in extremis per il bilanelloInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti