Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11064 messaggi Inviato 17 ore fa I bilanisti devono farsi sentire!Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6182 Joined: 17-Apr-2007 32058 messaggi Inviato 17 ore fa Con le sconfitte di Napule e Muilan oggi mi sento un po' meno solo Amara consolazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 17 ore fa Milan piccolo con le piccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11064 messaggi Inviato 17 ore fa FinitaBilanello koInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5295 Joined: 08-Jun-2007 11064 messaggi Inviato 17 ore fa Con le sconfitte di Napule e Muilan oggi mi sento un po' meno solo Amara consolazioneOra devono perdere i cinghialiInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6182 Joined: 17-Apr-2007 32058 messaggi Inviato 17 ore fa Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Ora devono perdere i cinghiali Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk I torroni sono troppo scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3733 Joined: 26-Mar-2008 17853 messaggi Inviato 17 ore fa Goal da annullare o meno il Milan perde ancora una volta punti con le piccole. Squadra lenta e senza idee e meno male che giocano 1 partita a settimana. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 17 ore fa certo che Allegri senza le coppe sta veramente facendo un campionato di m***a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, screamer ha scritto: certo che Allegri senza le coppe sta veramente facendo un campionato di m***a Ed è secondo, pensa se lo faceva bene La verità è che pure la loro rosa non è sto granché. Solo il napule poteva contrastare l'inda, ma si è rotto tutto e si è sciolto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6579 Joined: 11-Apr-2006 44286 messaggi Inviato 17 ore fa certo che Allegri senza le coppe sta veramente facendo un campionato di m***aCome si fanno a dire ste cose.. ha tenuto botta fin oraInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4753 Joined: 05-May-2006 8254 messaggi Inviato 17 ore fa Campionato concluso a febbraio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 17 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Come si fanno a dire ste cose.. ha tenuto botta fin ora Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk ah scusa è un intoccabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Ed è secondo, pensa se lo faceva bene La verità è che pure la loro rosa non è sto granché. Solo il napule poteva contrastare l'inda, ma si è rotto tutto e si è sciolto. a 10 punti dalla vetta a febbraio e senza coppe è un mezzo fallimento è secondo soltanto per la crisi del Napoli e perchè la Juve non c'è più non vedo l'ora di vederli in champions con quel calcio lento e sottoritmo tipico allegriano la fine che faranno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5145 Joined: 15-Mar-2023 11954 messaggi Inviato 17 ore fa 11 minuti fa, ampeg ha scritto: Con le sconfitte di Napule e Muilan oggi mi sento un po' meno solo Amara consolazione Ho ancora più rabbia.. Avremmo potuto essere più vicini 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3203 Joined: 18-Jun-2007 10553 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto: Ma lo sai anche tu che il prossimo anno saranno a cora i favoriti dopo l’inter. E poi questi comunque hanno raggiunto la zona cl La zona CL se la stanno giocando e non è assolutamente in cassaforte, ancora un paio di sconfitte e vedrai come sbrocca lo squilibrato salentino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 181 Joined: 11-Oct-2025 494 messaggi Inviato 17 ore fa I cesaroni fanno cahare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7233 Joined: 27-Jun-2008 39250 messaggi Inviato 17 ore fa 10 minuti fa, screamer ha scritto: certo che Allegri senza le coppe sta veramente facendo un campionato di m***a stranamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1814 Joined: 01-Jun-2005 4736 messaggi Inviato 17 ore fa Praticamente i ratti hanno già vinto il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5145 Joined: 15-Mar-2023 11954 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, screamer ha scritto: a 10 punti dalla vetta a febbraio e senza coppe è un mezzo fallimento è secondo soltanto per la crisi del Napoli e perchè la Juve non c'è più non vedo l'ora di vederli in champions con quel calcio lento e sottoritmo tipico allegriano la fine che faranno Fatti È incredibile come alcune persone vogliano far sembrare Allegri un'eroe. Una partita a settimana, nella peggior Serie A della storia e non sono certi di chiudere secondi. L'unica chance che ha è che Napoli e la Juventus siano in caduta libera. Ma la Roma potrebbe persino superarli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7233 Joined: 27-Jun-2008 39250 messaggi Inviato 17 ore fa ahaha sentito adesso Marelli, spiaze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3211 Joined: 24-May-2021 6821 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho ancora più rabbia.. Avremmo potuto essere più vicini avessimo avuto un portiere saremmo li a giocarcela in tranquillità la differenza con il MIlan l'ha fatto il portiere, e ora che Maignan qualche errorino inizia a farlo perdono punti pure loro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7233 Joined: 27-Jun-2008 39250 messaggi Inviato 17 ore fa 12 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Come si fanno a dire ste cose.. ha tenuto botta fin ora Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk lol tenuto botta c'ha una competizione e vent'anni di riposo tra un match e l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5868 Joined: 30-Jun-2006 97943 messaggi Inviato 17 ore fa Rispetto all'anno scorso c'è solo una squadra che va fortissima, ma purtroppo ce ne sono troppe che vanno forte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11550 Joined: 01-Jun-2005 24916 messaggi Inviato 17 ore fa 8 minuti fa, screamer ha scritto: a 10 punti dalla vetta a febbraio e senza coppe è un mezzo fallimento è secondo soltanto per la crisi del Napoli e perchè la Juve non c'è più non vedo l'ora di vederli in champions con quel calcio lento e sottoritmo tipico allegriano la fine che faranno Sull'ultima parte sono d'accordissimo. Lo scrissi penso proprio domenica scorsa che non andranno lontano senza una corposa rivoluzione di giocatori e tattica. Per il resto sì e no, perché alla fine tolta l'inda è tutto un grosso calderone di mediocrità in cui ci si è buttato anche il Napoli. E quindi sono più o meno tutte là a fare schifo. Io non credo che qualcuno abbia seriamente pensato a un Milan in lotta per il campionato fino alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5889 Joined: 04-May-2006 11449 messaggi Inviato 17 ore fa 4 minuti fa, screamer ha scritto: avessimo avuto un portiere saremmo li a giocarcela in tranquillità la differenza con il MIlan l'ha fatto il portiere, e ora che Maignan qualche errorino inizia a farlo perdono punti pure loro Solo il portiere...? Siamo scarsi in 9/11 altro che portiere.....siamo scarsi...punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti