Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

26619 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il Milan deve mangiarsi un po' le mani, se avesse fatto punti domenica scorsa sarebbero sulla loro scia. Ma del resto pure loro non è che sono questa corazzata, penso che ad inizio campionato nessuno gli dava due lire. 

tolti 2/3 elementi sono da settimo posto

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112205 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il Milan come noi per il quarto posto ha buttato via punti con squadrette

Penso che non siano proprio attrezzati per fare un campionato da 80 e passa punti. Hanno un buon centrocampo ma il resto è improponibile

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6840 messaggi
23 minutes ago, kkekko said:

Milan a 6 e Napule a 7
Va a finire che lo vincono lo stesso, ma cazz se se lo stanno complicando .asd 
Qua il pericolo del braccino corto è dietro l'angolo

io sogno un 5 maggio in versione 2.0 con i cartonati da primi a terzi e lo scudetto ai loro cugini... ma appunto... è solo un sogno e probabilmente rimarrà tale...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33694 messaggi
15 minuti fa, siseneg ha scritto:

io sogno un 5 maggio in versione 2.0 con i cartonati da primi a terzi e lo scudetto ai loro cugini... ma appunto... è solo un sogno e probabilmente rimarrà tale...

Si infatti,anche perchè nel caso sarebbe il napoli l’altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54169 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se l'Inter perde sto scudetto e roba da vergognarsi per tutta la vitaemoji1787.png

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Magari!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11294 messaggi

Si infatti,anche perchè nel caso sarebbe il napoli l’altra squadra 

Nel caso, chi se ne f0tt3 del napule

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33694 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Nel caso, chi se ne f0tt3 del napule

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

E lo so che a voi non ve ne fotte (e sbagliate,perchè un napoli sempre più forte allontana ancora un eventuale scudetto).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1774 messaggi

Io il Milan lo dicevo da inizio anno che era tra i favoriti, perché il livello del campionato italiano è tale che il non giocare le coppe ti dà un enorme vantaggio. Come rosa si equivale con noi, Roma e Atalanta, Fermo restando che nessuno ha un portiere come Maignan, o un esterno (se in giornata)  come Leao, senza contare giocatori come Tomori e Loftus Cheek che avevano aiutato a vincere lo scudetto qualche anno fa. Poi il perché lo vogliono far passare come una rosa più scarsa delle dirette concorrenti per il posto champions non l'ho mai capito, sono i misteri dei giornalisti "amici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112205 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

Io il Milan lo dicevo da inizio anno che era tra i favoriti, perché il livello del campionato italiano è tale che il non giocare le coppe ti dà un enorme vantaggio. Come rosa si equivale con noi, Roma e Atalanta, Fermo restando che nessuno ha un portiere come Maignan, o un esterno (se in giornata)  come Leao, senza contare giocatori come Tomori e Loftus Cheek che avevano aiutato a vincere lo scudetto qualche anno fa. Poi il perché lo vogliono far passare come una rosa più scarsa delle dirette concorrenti per il posto champions non l'ho mai capito, sono i misteri dei giornalisti "amici".

Per me solo il centrocampo è un reparto degno di nota, per la presenza di modric più che altro. 

Tra leao ed yldiz prenderei il secondo senza esitare. 

Il loro attacco è un pianto greco, hanno giocato mesi con il centravanti che manco mi viene più il nome e che credo abbia portato letteralmente zero punti. 

In termini di rosa infatti come scrivi valgono più o meno quanto noi, e sia noi che loro non siamo in grado di star sopra l'Inter

Il Napoli ha una rosa più forte ma ha avuto grossi problemi di infortuni quest'anno. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33694 messaggi
2 ore fa, SamuJuve ha scritto:

Perche è vero, sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1774 messaggi
3 minuti fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

Perche è vero, sono scarsi.

sono più scarsi di Inter e anche Napoli, ma non di noi, Roma, Atalanta, ecc...

2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Per me solo il centrocampo è un reparto degno di nota, per la presenza di modric più che altro. 

Tra leao ed yldiz prenderei il secondo senza esitare. 

Il loro attacco è un pianto greco, hanno giocato mesi con il centravanti che manco mi viene più il nome e che credo abbia portato letteralmente zero punti. 

Ovviamente noi abbiamo giocatori più forti in alcuni ruoli, loro in altri. Ma vedo giocatori impresentabili come hanno loro, anche nella nostra squadra o nella Roma o nell'Atalanta. In attacco hanno Nkunku che per me non viene valorizzato nel suo ruolo, ma non è un centravanti. Fulkrug appena arrivato molti lo invidiavano ma non è certo un giocatore imperdibile, Jimenez è stata una scommessa persa. Però hanno Pulisic sull'altro lato che gli ha tolto molte castagne dal fuoco.

Sono scarsi più che altro in difesa a mio avviso, dove solo Tomori eccelle, ma parliamo comunque di un centrale di difesa che non eccelle di testa, quindi un giocatore limitato nel suo ruolo.

Hanno una rosa da terzo-quarto posto max, che ha avuto il vantaggio (relativo all'approccio delle partite domenicali) di non giocare le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33694 messaggi
27 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

sono più scarsi di Inter e anche Napoli, ma non di noi, Roma, Atalanta, 

Ah certo io intendevo loro, e per come sia impossibile che il milan finisca anche solo al secondo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti