Tiger Jack 21225 Joined: 02-Apr-2008 69353 messaggi Inviato January 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9794 Joined: 09-May-2009 25914 messaggi Inviato January 3 9 ore fa, zì robe ha scritto: Temo che sarà dura stargli davanti Tranchilo, l'è solo un foco di paglia È come l'influenza, sta raggiungendo il picco massimo, tra un paio di partite finirà la fortuna e finiranno abbondantemente dietro di noi, giocano senza allenatore, non può che essere così, fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5009 Joined: 08-Jun-2007 10590 messaggi Inviato January 3 È un bene che il bilanello abbia vinto ancora: sarà un'altra giornata di campionato in cui i maiali neroblu dovranno sudarsi la vetta, sarà un'altra giornata di campionato senza vedere i napoletami in testa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5009 Joined: 08-Jun-2007 10590 messaggi Inviato January 3 Ma a me sta pure bene, preferisco Allegri a Gonde e l’Inter Noi mi sa che dobbiamo concentrare i gufaggi sulla Roma Volendo parafrasare lo striscione dei lazziesi del 5 maggio: "né maiali né napoletami, bilan campione".Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43814 messaggi Inviato January 3 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Non so cosa pensare.. Visto dall'esterno, trovo queste vittorie così orribili e ingiuste, dato che il Milan non fa nulla di straordinario. Immagino che conti solo la vittoria.. Ma per il bene del calcio, spero che la loro insolente fortuna non duri tutta la stagione Ancora conta solo la palla che rotola nella rete e i punti che fai a fine anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2400 Joined: 06-May-2024 5210 messaggi Inviato January 3 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Le scenate da *** sono un’altra delle cose che non mi mancano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5165 Joined: 30-Apr-2009 22333 messaggi Inviato January 3 Sarri sicuramente non brighera' per ostacolare la corsa al tricolore dei " suoi ragazzi"; il Bologna, per la legge dei grandi numeri, prima o poi soccomberà al cospetto degli indossatori di scudetti altrui e l' Atalanta è una squadretta insignificante che capitolerà di fronte alla Roma dell'amato ex Gasperini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1652 Joined: 05-Oct-2008 15761 messaggi Inviato January 3 Altra giornata in cui non guadagniamo punti su nessuno, tranne sul Bologna. Ovviamente non abbiamo vinto, ancora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4904 Joined: 15-Mar-2023 11389 messaggi Inviato January 3 15 minuti fa, dyldog ha scritto: Altra giornata in cui non guadagniamo punti su nessuno, tranne sul Bologna. Ovviamente non abbiamo vinto, ancora Sarà complicato, sì , di guadagnar punti.. Sarebbe sorprendente se vincesse il Bologna, ma non è impossibile, almeno un pareggio. Anche se non ci credo, vorrei una vittoria per la Lazio. Il problema principale è che Napoli, Milan, Inter e Bologna hanno ancora una partita in meno. Spero davvero che l'Atalanta batta la Roma o almeno un pareggio. Ma.. Chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5165 Joined: 30-Apr-2009 22333 messaggi Inviato January 3 'sto Como attaccato ai maroni comincia a stufare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 728 Joined: 30-Nov-2008 1922 messaggi Inviato January 3 5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ancora conta solo la palla che rotola nella rete e i punti che fai a fine anno oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24082 messaggi Inviato January 3 1 ora fa, Maethjü ha scritto: oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col Cagliari è triste, ma a fine anno se vinci lo scudetto te la scordi la tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5165 Joined: 30-Apr-2009 22333 messaggi Inviato January 3 Risultati pomeridiani che stanno sorridendo ai violacei. Temo che si salveranno più che per propri meriti per la inadeguatezza della concorrenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 728 Joined: 30-Nov-2008 1922 messaggi Inviato January 3 22 minuti fa, kkekko ha scritto: è triste, ma a fine anno se vinci lo scudetto te la scordi la tristezza se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto, dice il saggio non avendo la squadra nettamente più forte la vedo dura vincere lo scudetto giocando così, ma ripeto ognuno ha il diritto di avere gusti di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24082 messaggi Inviato January 3 (modificato) 6 minuti fa, Maethjü ha scritto: se la mi nonna c'aveva le rote era un carretto, dice il saggio non avendo la squadra nettamente più forte la vedo dura vincere lo scudetto giocando così, ma ripeto ognuno ha il diritto di avere gusti di M***A Io parlavo in generale e non di Milan e Allegri nello specifico. A tutti piacerebbe vincere facendo calcio champagne 12 mesi l'anno, ma la verità è quella di cui sopra. Se (ovviamente sempre SE) a fine anno porti un trofeo importante a casa, fottesega se hai vinto tra le altre col Cagliari 1-0 di rimpallo e con il Pisa con gol al 95esimo. Manco te lo ricordi. Magari vincerci una Champions con tutti 1-0 di rimpallo, ci metterei la firma ieri. Però capisco che a qualcuno possa non andare bene. (Che poi giocando di M***A le possibilità di vincere trofei si abbassino drasticamente è un dato di fatto, ma tra vincere e non vincere io so cosa sceglierei ) Modificato January 3 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 728 Joined: 30-Nov-2008 1922 messaggi Inviato January 3 8 minuti fa, kkekko ha scritto: Io parlavo in generale e non di Milan e Allegri nello specifico. A tutti piacerebbe vincere facendo calcio champagne 12 mesi l'anno, ma la verità è quella di cui sopra. Se (ovviamente sempre SE) a fine anno porti un trofeo importante a casa, fottesega se hai vinto tra le altre col Cagliari 1-0 di rimpallo e con il Pisa con gol al 95esimo. Manco te lo ricordi. Magari vincerci una Champions con tutti 1-0 di rimpallo, ci metterei la firma ieri. Però capisco che a qualcuno possa non andare bene. (Che poi giocando di M***A le possibilità di vincere trofei si abbassino drasticamente è un dato di fatto, ma tra vincere e non vincere io so cosa sceglierei ) guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo. Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24082 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, Maethjü ha scritto: guarda si dovesse vincere la champions con tutti 1-0 di rimpallo giocando di M***A io mi faccio il tour nudo di tutte le fontane d'Italia, ma perchè per noi sarebbe di un'eccezionalità tale da giustificarlo. Poi nell'arco di un campionato ci sta di giocare male delle partite, soprattutto contro le piccole col pullman parcheggiato, non le puoi giocare tutte bene, anche se hai lo squadrone è fisicamente impossibile. Ma il problema di Allegri è che le gioca tutte così, e se ne vanta, è una scelta precisa il giocare sempre di M***A, ci gode proprio. Quando ha avuto la squadra nettamente più forte ha vinto, altre volte no. Poi se a qualcuno questo piace è tutto un suo diritto, io preferisco altro, ma giocando sempre di M***A è ovvio che preferisco vincere, ci manca pure di sorbirsi un campionato con quella filosofia e perdere pure Questo è chiaro. Nel caso specifico di Allegri, per quanto per me sia ancora comunque un buono, ottimo, allenatore, è ormai vittima del suo "personaggio" dalla famosa lite con Adani, su questo non ci piove e ce ne siamo ben accorti noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43814 messaggi Inviato January 3 oh Michel, ognuno c'ha i suoi gusti eh, il diritto al gusto del brutto ce l'hai, ma che tristezza ridurre tutto solo a palla che rotola nella rete punti che arrivano e tutti chiusi in difesa col CagliariMa guarda se fossi milanista sarei contento oggi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 728 Joined: 30-Nov-2008 1922 messaggi Inviato January 3 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma guarda se fossi milanista sarei contento oggi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk se Spalletti lo prendevano a giugno eri più contento a essere juventino, secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7232 Joined: 12-Oct-2008 46054 messaggi Inviato January 3 Cristante e Mancini degni di un trattato lombrosiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 2a0 Atalanta... almeno questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 Ma che cosa va a vedere il var non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2400 Joined: 06-May-2024 5210 messaggi Inviato January 3 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: 2a0 Atalanta... almeno questo... È la stessa Atalanta che contro l’Inter sembrava composta da gente presa per strada? Ooook… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2418 Joined: 18-Feb-2007 15902 messaggi Inviato January 3 Gol annullato... che pagliacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7232 Joined: 12-Oct-2008 46054 messaggi Inviato January 3 Fabbri da Predappio annulla il raddoppio dell'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti