BAT74 2644 Joined: 03-May-2006 6871 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: @Fabri BN @zart scopro solo ora la faida tra Kean e il pinguino (non so chi sia ma ha un bel nome). Voi non mi dite niente Fabri è polacco porcoddue. Lo anniento sempre pensato che moise sia un balotelli con le treccine……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15993 Joined: 14-Mar-2007 27524 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: @Fabri BN @zart scopro solo ora la faida tra Kean e il pinguino (non so chi sia ma ha un bel nome). Voi non mi dite niente Fabri è polacco porcoddue. Lo anniento Mi stavo concentrando sull'inchiesta troie e gas esilarante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23734 Joined: 28-Nov-2018 29072 messaggi Inviato 2 ore fa 4 ore fa, zart ha scritto: Mi stavo concentrando sull'inchiesta troie e gas esilarante Già risolta. Ho assolto tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti