Don_Giovanni 4453 Joined: 15-Mar-2023 10261 messaggi Inviato ieri alle 08:18 Tutti hanno vinto.. Saremo comunque l'unica squadra a non vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3512 Joined: 06-Oct-2021 11786 messaggi Inviato ieri alle 09:52 20 ore fa, tifosi3 ha scritto: i poteri...magici poteri Sono riuscito a intrappolare il Liverpool. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4541 Joined: 01-Jun-2005 78679 messaggi Inviato ieri alle 09:58 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sono riuscito a intrappolare il Liverpool. Gufo mio Mi gufi il Mandril per carita ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3512 Joined: 06-Oct-2021 11786 messaggi Inviato ieri alle 10:02 4 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Gufo mio Mi gufi il Mandril per carita ? Eh il Mandril è troppo forte, è come l'Inter, sono squadre di un'altra categoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4541 Joined: 01-Jun-2005 78679 messaggi Inviato ieri alle 10:05 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Eh il Mandril è troppo forte, è come l'Inter, sono squadre di un'altra categoria. Sei un gufo di Serie C quindi Schifati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5477 Joined: 03-Jan-2006 35205 messaggi Inviato ieri alle 10:09 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Tutti hanno vinto.. Saremo comunque l'unica squadra a non vincere Eh va be dipende dal turno, ad esempio il Liverpool che aveva l'impegno più complicato in trasferta ha perso.. le altre giocavano quasi tutte in casa contro squadrette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10990 Joined: 01-Jun-2005 22866 messaggi Inviato ieri alle 15:40 I tifosi più corretti del mondo, 'o core, 'o sole, i discriminati, 'a pizz https://ilmionapoli.it/scontro-tra-tifosi-di-napoli-e-sporting-coinvolti-in-50-danneggiati-locali-auto-e-moto/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4453 Joined: 15-Mar-2023 10261 messaggi Inviato ieri alle 16:07 26 minuti fa, kkekko ha scritto: I tifosi più corretti del mondo, 'o core, 'o sole, i discriminati, 'a pizz https://ilmionapoli.it/scontro-tra-tifosi-di-napoli-e-sporting-coinvolti-in-50-danneggiati-locali-auto-e-moto/ La famosa ospitalità napoletana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9749 Joined: 01-Jan-2009 62195 messaggi Inviato ieri alle 16:15 6 ore fa, tifosi3 ha scritto: Gufo mio Mi gufi il Mandril per carita ? Già campione d’Europa, inutile gufare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10990 Joined: 01-Jun-2005 22866 messaggi Inviato ieri alle 18:23 Che batostona l'USG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5036 Joined: 11-May-2014 11846 messaggi Inviato 23 ore fa Madonna il qarabag 6 punti e vittorie contro benfica e Copenaghen, potrebbe qualificarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4420 Joined: 08-Jun-2007 9787 messaggi Inviato 12 ore fa I tifosi più corretti del mondo, 'o core, 'o sole, i discriminati, 'a pizz https://ilmionapoli.it/scontro-tra-tifosi-di-napoli-e-sporting-coinvolti-in-50-danneggiati-locali-auto-e-moto/ La famosa ospitalità napoletana Vietare le trasferte ai subumani napoletami Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 521 Joined: 06-Feb-2015 1677 messaggi Inviato 8 ore fa un sacco di errori individuali, nella partita di cartello ogi goal è derivato da grossolani sbagli. Vitinha (per il quale darei la casa a gratis per vederlo alla Juve) sul goal del Barça. E Pau Cubarsi fuori posizione in entrambi i goal del PSG. Mi chiedo se i loro tifosi li stanno linciando come è stato linciato il povero Adzic per il goal preso con l'Atalanta...o anche Huijen che contro l'Atletico questo weekend ha fatto errori che nemmeno il peggior Savona ha mai fatto, mi chiedo se i tifosi madrileni hanno riempito i suoi social di insulti.... Questo è il problema della Juve coi giovani sintetizzato da troppi tifosi tossici che abbiamo: piangiamo se li vendiamo, li insultiamo se li fanno giocare (e ovviamente sbagliano perché sono giovani, devono imparare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4453 Joined: 15-Mar-2023 10261 messaggi Inviato 8 ore fa Il psg ha inviato la squadra b.. Con i giovani U20 Il Barça è sopravvalutato. Eppure c'era il miglior portiere del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5477 Joined: 03-Jan-2006 35205 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Barça è sopravvalutato. Il grande punto di forza di questo Barcellona è anche la sua più grande debolezza. Perché da due anni giocano in maniera troppo spavalda/arrembante davanti e questo gli permette di esaltare al massimo tutti i loro giocatori offensivi (in primis un alieno come Yamal), però di conseguenza sono veramente fragilissimi dietro. Non sanno ragionare. Subiscono tanti goal in tutte le maniere possibili e la partita dell'anno scorso vs Inter è stato l'emblema di tutto questo. Modificato 7 ore fa da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10990 Joined: 01-Jun-2005 22866 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, SamuJuve ha scritto: un sacco di errori individuali, nella partita di cartello ogi goal è derivato da grossolani sbagli. Vitinha (per il quale darei la casa a gratis per vederlo alla Juve) sul goal del Barça. E Pau Cubarsi fuori posizione in entrambi i goal del PSG. Mi chiedo se i loro tifosi li stanno linciando come è stato linciato il povero Adzic per il goal preso con l'Atalanta...o anche Huijen che contro l'Atletico questo weekend ha fatto errori che nemmeno il peggior Savona ha mai fatto, mi chiedo se i tifosi madrileni hanno riempito i suoi social di insulti.... Questo è il problema della Juve coi giovani sintetizzato da troppi tifosi tossici che abbiamo: piangiamo se li vendiamo, li insultiamo se li fanno giocare (e ovviamente sbagliano perché sono giovani, devono imparare) Non è solo questione di giovani, è il problema generalizzato dei tifosi della Juventus. Tutti, me compreso. Abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi e ci lamentavamo lo stesso perché boh pochi gol, troppi gol presi, pareggiato qua, la formazione là, il mercato così, ecc... Resto convinto che pure vincendo le due Champions perse in finale, ci sarebbero state lamentale per non aver vinto tutte le partite 4-0 e così via. Quindi figuriamoci cosa diventiamo quando non arrivano i risultati, come negli ultimi anni. Ma è un discorso off-topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti