Don_Giovanni 5361 Joined: 15-Mar-2023 12478 messaggi Inviato 13 ore fa Il Barça in difesa è comico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38280 Joined: 05-Oct-2008 112439 messaggi Inviato 13 ore fa Una tra arsenal ed atletico sarà finalista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2879 Joined: 06-May-2024 6209 messaggi Inviato 13 ore fa A me il non calcio di Simeone fa vomitare ma sta difesa alta di Zdenek Flick è una follia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11747 Joined: 01-Jun-2005 25532 messaggi Inviato 13 ore fa Adesso, Bradipo76 ha scritto: Una tra arsenal ed atletico sarà finalista Attenzione all'Arsenal... hanno la straordinaria capacità di buttare nel cess le stagioni Ora sono in piena fase caghetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5950 Joined: 04-May-2006 11567 messaggi Inviato 13 ore fa Comunque questo è lo stesso arbitro che x un fallo simile in otala Bosnia non cacciò Maurhemovic , nemmeno andò al Var Sto francese e lminglese di real juve i peggiori arbitri europei eppure gli fanno fare sempre partite importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 671 Joined: 05-Dec-2009 4360 messaggi Inviato 13 ore fa che partita ragazzi, che intensità! giocassimo noi contro questi ne prendiamo 5 come minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5361 Joined: 15-Mar-2023 12478 messaggi Inviato 13 ore fa 2 minuti fa, clic ha scritto: Comunque questo è lo stesso arbitro che x un fallo simile in otala Bosnia non cacciò Maurhemovic , nemmeno andò al Var Sto francese e lminglese di real juve i peggiori arbitri europei eppure gli fanno fare sempre partite importanti Solo per informazione, l'IFFHS ha nominato Turpin miglior arbitro al mondo nel 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9657 Joined: 23-Apr-2009 34254 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Solo per informazione, l'IFFHS ha nominato Turpin miglior arbitro al mondo nel 2025 Pensa te gli altri allora… Modificato 13 ore fa da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7652 Joined: 21-Nov-2011 12386 messaggi Inviato 13 ore fa Ciao Barca vediamo se domani saluta anche il Real o trovano l'ennesima qualificazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5240 Joined: 05-Dec-2009 15776 messaggi Inviato 13 ore fa Per la terza volta su 3, l'atletico sbatte fuori il barca dalla Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2822 Joined: 22-May-2010 9178 messaggi Inviato 12 ore fa Solito Barca tutto fumo e arrosto poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16188 Joined: 03-Jun-2005 54405 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Solo per informazione, l'IFFHS ha nominato Turpin miglior arbitro al mondo nel 2025 Ah be...allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19677 Joined: 04-Aug-2005 72560 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Il Barça in difesa è comico A me spiace, non ho visto la gara nè all'andata nè al ritorno, ma "tifavo" barca. Detto questo, il barcellona ha 3 problemi importanti : 1) Flick che considero un ottimo allenatore e lo avrei voluto da tempo alla juve, ma ha estremizzato l'intensità della squadra, togliendo una peculiarità che hanno sempre avuto i blaugrana, cioè il tiki taka. Attenzione il tiki taka il barca non lo fa da tanti anni (l'ultima volta ci riprovò xavi, ma anche lui esagerò in senso contrario, nel senso che faceva solo quello), ma una gestione della palla sarebbe buona ogni tanto per far rifiatare i giocatori, mentre il barcellona di flick va sempre a mille e fisicamente cede sempre nei finali 2) non ha difensori degni di tal nome : Cubarsi che per me ha potenziale, ma è molto giovane e quindi da vedere, gerard martin è na pippa al sugo, lo stesso kunde buono in spinta, ma difensivamente è scadentello 3) l'atteggiamento in campo, è troppo spregiudicato. Io amo il calcio offensivo e propositivo, ma Flick esagera, senza contare che, rivedendo velocemente gli highlights stasera, ho notato errori enormi in fase di pressing, con gente che va in pressione ed altri che restano dietro, e non è la prima volta, infatti questo causa gol quasi a porta vuota degli avversari ed occasioni easy di chi ha davanti il barca Note a margine : - Yamal è il giocatore giovane più promettente che c'è al mondo, ma ha un limite, non sa gestirsi in campo, vuole sempre andare a mille pure lui, col risultato di perdere lucidità nei finali di gara. Se impara a gestirsi e a non fare sempre "la giocata" ad effetto, diventerà un campione, dato che per me non lo è ancora. Messi ad esempio sin da ragazzo sapeva come comportarsi in campo. Lo stesso problema, anche se vale molto meno dello spagnolo, ce l'ha Yldiz. - Lewa mi duole dirlo per me è quasi un ex calciatore, continuo a pensare che la juve non dovrebbe puntare su di lui, anche se l'ho amato e considero insieme a benzema e suarez il miglior numero 9 degli ultimi 15-20 anni. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4910 Joined: 01-Jun-2005 79780 messaggi Inviato 5 ore fa olé una inglese in meno, una di più 6 ore fa, Dark Wizard ha scritto: A me spiace, non ho visto la gara nè all'andata nè al ritorno, ma "tifavo" barca. Detto questo, il barcellona ha 3 problemi importanti : 1) Flick che considero un ottimo allenatore e lo avrei voluto da tempo alla juve, ma ha estremizzato l'intensità della squadra, togliendo una peculiarità che hanno sempre avuto i blaugrana, cioè il tiki taka. Attenzione il tiki taka il barca non lo fa da tanti anni (l'ultima volta ci riprovò xavi, ma anche lui esagerò in senso contrario, nel senso che faceva solo quello), ma una gestione della palla sarebbe buona ogni tanto per far rifiatare i giocatori, mentre il barcellona di flick va sempre a mille e fisicamente cede sempre nei finali 2) non ha difensori degni di tal nome : Cubarsi che per me ha potenziale, ma è molto giovane e quindi da vedere, gerard martin è na pippa al sugo, lo stesso kunde buono in spinta, ma difensivamente è scadentello 3) l'atteggiamento in campo, è troppo spregiudicato. Io amo il calcio offensivo e propositivo, ma Flick esagera, senza contare che, rivedendo velocemente gli highlights stasera, ho notato errori enormi in fase di pressing, con gente che va in pressione ed altri che restano dietro, e non è la prima volta, infatti questo causa gol quasi a porta vuota degli avversari ed occasioni easy di chi ha davanti il barca Note a margine : - Yamal è il giocatore giovane più promettente che c'è al mondo, ma ha un limite, non sa gestirsi in campo, vuole sempre andare a mille pure lui, col risultato di perdere lucidità nei finali di gara. Se impara a gestirsi e a non fare sempre "la giocata" ad effetto, diventerà un campione, dato che per me non lo è ancora. Messi ad esempio sin da ragazzo sapeva come comportarsi in campo. Lo stesso problema, anche se vale molto meno dello spagnolo, ce l'ha Yldiz. - Lewa mi duole dirlo per me è quasi un ex calciatore, continuo a pensare che la juve non dovrebbe puntare su di lui, anche se l'ho amato e considero insieme a benzema e suarez il miglior numero 9 degli ultimi 15-20 anni. Ah Darkone fai il cronista in TV por favor Altro che Adani e compania cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10819 Joined: 01-Jan-2009 63693 messaggi Inviato 4 ore fa Questo sarà l’anno delle rivincite: Champions all’Atletico, mondiale all’Olanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5361 Joined: 15-Mar-2023 12478 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: A me spiace, non ho visto la gara nè all'andata nè al ritorno, ma "tifavo" barca. Detto questo, il barcellona ha 3 problemi importanti : 1) Flick che considero un ottimo allenatore e lo avrei voluto da tempo alla juve, ma ha estremizzato l'intensità della squadra, togliendo una peculiarità che hanno sempre avuto i blaugrana, cioè il tiki taka. Attenzione il tiki taka il barca non lo fa da tanti anni (l'ultima volta ci riprovò xavi, ma anche lui esagerò in senso contrario, nel senso che faceva solo quello), ma una gestione della palla sarebbe buona ogni tanto per far rifiatare i giocatori, mentre il barcellona di flick va sempre a mille e fisicamente cede sempre nei finali 2) non ha difensori degni di tal nome : Cubarsi che per me ha potenziale, ma è molto giovane e quindi da vedere, gerard martin è na pippa al sugo, lo stesso kunde buono in spinta, ma difensivamente è scadentello 3) l'atteggiamento in campo, è troppo spregiudicato. Io amo il calcio offensivo e propositivo, ma Flick esagera, senza contare che, rivedendo velocemente gli highlights stasera, ho notato errori enormi in fase di pressing, con gente che va in pressione ed altri che restano dietro, e non è la prima volta, infatti questo causa gol quasi a porta vuota degli avversari ed occasioni easy di chi ha davanti il barca Note a margine : - Yamal è il giocatore giovane più promettente che c'è al mondo, ma ha un limite, non sa gestirsi in campo, vuole sempre andare a mille pure lui, col risultato di perdere lucidità nei finali di gara. Se impara a gestirsi e a non fare sempre "la giocata" ad effetto, diventerà un campione, dato che per me non lo è ancora. Messi ad esempio sin da ragazzo sapeva come comportarsi in campo. Lo stesso problema, anche se vale molto meno dello spagnolo, ce l'ha Yldiz. - Lewa mi duole dirlo per me è quasi un ex calciatore, continuo a pensare che la juve non dovrebbe puntare su di lui, anche se l'ho amato e considero insieme a benzema e suarez il miglior numero 9 degli ultimi 15-20 anni. Sono d'accordo. Tuttavia, aggiungerò una o due cose. Lamal non sa come gestire i tempi diversi della partita solo perché vuole dimostrare di essere "il miglior giocatore del mondo". Cerca sempre il gesto di classe, cerca la foto iconica. Un esempio semplice, quando il Barça era in vantaggio 2-0, Su calcio d'angolo, Yamal si è seduto sulla palla mentre aspettava. Tipicamente il tipo di atteggiamento per poter avere una foto iconica in caso di vittoria.. Del tipo "Il genio que si annoia". Gli abbiamo messo in testa che era migliore di Messi e che avrebbe vinto diversi Palloni d'Oro, quindi cerca sempre di battere record. Purtroppo, anche se ciò che fa è incredibile, penalizza l'equilibrio collettivo. Certo, non è l'unico. Per quanto riguarda Lewandoski, non credo sia ancora chiuso. Penso che sia demotivato perché è circondato quasi esclusivamente da giovani giocatori. Il Barça favorisce la gioventù ed è un veterano al centro. Ha dieci anni più di la stragrande maggioranza, o anche di più. Ha bisogno di un'altra sfida Modificato 3 ore fa da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4910 Joined: 01-Jun-2005 79780 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Questo sarà l’anno delle rivincite: Champions all’Atletico, mondiale all’Olanda vorrei l'indirizzo del tuo dealer, sembra roba buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5240 Joined: 05-Dec-2009 15776 messaggi Inviato 1 ora fa Si potrebbe dire che adesso è facile, con la qualificazione del suo Atletico Madrid in tasca e una partita complicata messa alle spalle. Il pensiero di Diego Simeone su Lamine Yamal, almeno a leggerlo come lui lo presenta, non fa una grinza ed è una stoccata in piena regola al fenomeno del Barcellona: “È un bravo ragazzo con un sacco di talento. Ieri ha chiesto un uno contro uno, ha segnato al terzo minuto, e i media vogliono incoronarlo re d’Europa - ha detto -. Nel calcio però, l’unica cosa che conta è chi sarà nell’urna domani mattina. La stampa vuole che io abbia paura di un adolescente solo perché fa elastici e rilascia interviste sicure di sé. Per favore". E ancora: "Per un decennio ho dovuto stare in piedi sulla linea laterale e guardare Cristiano Ronaldo segnare triplette per eliminare davvero la mia squadra da questa competizione. Quella è vera paura. Lamine ha giocato una partita bellissima stasera, ma la realtà è che noi andiamo in semifinale, e lui torna a casa a guardarci in televisione. C’è una grossa differenza tra giocare una partita carina ed essere un incubo”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10819 Joined: 01-Jan-2009 63693 messaggi Inviato 4 minuti fa Strano che il farsellona non abbia annunciato ricorso anche stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti