zì robe 4761 Joined: 05-Dec-2009 14641 messaggi Inviato 9 ore fa Il Napoli è al penultimo posto disponibile per i playoff Ma andrà a Copenaghen (appaiato a pari punti) e poi ospiterà il chelsea all'ultima Messo maluccio (o benone, dal punto di vista di conte .asd) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18766 Joined: 04-Aug-2005 70522 messaggi Inviato 9 ore fa 5 ore fa, Jules ha scritto: Può essere ridicolo, certo. Ma se effettui una trattenuta del genere ti prendi il tuo bel rischio. Personalmente malsopporto i simulatori, ma anche quei difensori che la prima cosa che fanno è prenderti per la maglia a due mani strattonandoti, spesso impunemente. A me fu sempre insegnato a marcare con le braccia larghe. Facevo il libero, dopo un passato da ala, e non ho mai preso l'abitudine di abbrancare la maglia del mio avversario. Proprio non era nelle mie corde, ma dalle mie parti difficilmente si passava lo stesso. Ormai lo insegnano anche ai ragazzini ed è una cosa bruttissima da vedere. Bastoni poi non è nuovo a usare le braccia, è un giocatore sopravvalutato che solo in italia i media portano in palmo di mano manco fosse beckenbauer. Ripeto quello a termini di regolamento è fallo sicuramente, quindi i cartonati hanno poco da lamentarsi, dico solo che, per quel pochissimo che ho giocato pure io, a livelli infimi, ma parliamo di oltre 35 anni fa, certi falli non venivano nemmeno presi in considerazione. Anni fa sentii in un' intervista a boninsegna che i difensori dell'epoca, alcuni, a detta sua, si cospagevano le braccia di una sostanza urticante in modo da sfiorare il viso degli attaccanti e creare loro problemi agli occhi per qualche secondo, senbza contare le gomitate in area di rigore, strattonamenti feroci e a volte pure pugni al plesso solare, il tutto di nascosto dall'arbitro ovviamente e gli attaccanti non erano da meno... oggi abbiamo fatto progressi in tal senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11215 Joined: 01-Jun-2005 23653 messaggi Inviato 9 ore fa Situazione napule interessante... Se non vince in trasferta col Copenaghen poi si gioca tutto in casa all'ultima col Chelsea dovendo vincere per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4745 Joined: 15-Mar-2023 11035 messaggi Inviato 9 ore fa Conte e l'Europa sono acqua e olio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6104 Joined: 03-Mar-2018 11710 messaggi Inviato 9 ore fa Su Sky stanno ancora piangendo per il rigore contro l'Inter, che strazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3004 Joined: 24-May-2021 6321 messaggi Inviato 9 ore fa comunque è dura giocare con a centrocampo i soli McTominay, Elmas e Vergara solo la Juve poteva perdere contro di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6104 Joined: 03-Mar-2018 11710 messaggi Inviato 9 ore fa Il complesso d'inferiorità di Andonio nei confronti della Champions League che gli fa preparare ogni partita con ansia e rassegnazione sarebbe da studiare sui libri di psicologia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5089 Joined: 30-Apr-2009 22212 messaggi Inviato 8 ore fa Il traditore vuole concentrarsi unicamente sul campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3004 Joined: 24-May-2021 6321 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) la panchina di Xabi Alonso inizia a scottare all'ultima giornata c'è un bel Benfica-Real che potrebbe tornarci comodo Modificato 8 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti