Vai al contenuto
crazy1897

[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)

Recommended Posts

136823 messaggi

092307296-fc68e8d8-47a9-4917-8506-adeb968a9c4f.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8786 messaggi
9 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Mi sono perso la restante ora e devo anche recuperare gli highlights.

I primi 30' non ti sono piaciuti?

Nei primi 30 minuti la Juve si è difesa bene e non ricordo azioni pericolose del Real , in attacco a parte quel contropiede e un tiro di Yildiz da lontano solo passaggi all indietro il tutto sempre considerando che il ritmo della gara sembrava da amichevole pre-campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2186 messaggi
6 ore fa, orlando9164 ha scritto:

E' davvero semplice la spiegazione, anche se non capisco perché questo concetto basilare non riesca a passare e si continui a dire che siamo una buona squadra (in confronto ad altre squadre) per non so quale motivo: per fare un tipo di gioco meno conservativo (cioè, non solo questo, ma questo in particolar modo) contro grandi squadre,  SIAMO SCARSI

Detto ciò, ieri non abbiamo particolarmente sfigurato, anche se il buon Di Gre è stato tra i migliori per noi

Siamo Scarsi Sicuro.... però non si corre neanche !!!  Questo volevo dire

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi
39 minuti fa, The Ram ha scritto:

Nei primi 30 minuti la Juve si è difesa bene e non ricordo azioni pericolose del Real , in attacco a parte quel contropiede e un tiro di Yildiz da lontano solo passaggi all indietro il tutto sempre considerando che il ritmo della gara sembrava da amichevole pre-campionato.

Boh, forse sono le mie aspettative basse a influire su ciò che ho scritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14704 messaggi
31 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Siamo Scarsi Sicuro.... però non si corre neanche !!!  Questo volevo dire

Vuol dire che si è scarsi anche fisicamente (anche se può essere, qua sì, che la preparazione non è stata all'altezza).

Essere dotati dal punto di vista atletico è un talento esattamente come la tecnica, però appunto vediamo l'anno prossimo col reset di preparazione col nuovo staff come procede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
8 hours ago, carlosti said:

Io l'unica cosa che spero è che non pagheremo questa  CACATA DI TORNEO  in termini di preparazione, calo di forma alla lunga (primavera) e maggiori infortuni.

Il tutto per una decina di milioni da investire nella prossima mezza pippa che qualche squadretta è lì pronta a rifilarci.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...