Vai al contenuto
TurinGoeba

Rosa Juventus 2025/26

Recommended Posts

5942 messaggi
17 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Ma che prestito. Rouhi va tenuto e valorizzato. Dobbiamo fare una rosa di ex next gen fortissimi 

Di sicuro!

Il suo sostituto potrebbe essere ancora peggio! (cit.)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?)  Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori  scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). 

Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa).

* x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22269 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?)  Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori  scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). 

Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa).

* x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi

Questa è una lettura che risente troppo dei bei tempi andati(addirittura 4/5* puntelli  .oddio)ma in realtà a mancare sono essenzialmente due pedine, partendo dal presupposto che Kolo o Jdavid, possono agire anche dietro alla punta..Tuttavia la mia percezione di buono,ottimo mercato passava dall'acquisire TONALI,  e quindi in fase di giudizio ho dovuto abbassare le mie pretese ad un massimo di 6,5 /7 con Muani, più altri due..Ecco. Gli altri due, sono Kolo e soprattutto un centrocampista che permette a Tudor, di non schierare mai mckennie, nei due davanti alla difesa...Temo che questo mio auspicio verrà meno, ma già è tanto che non vanno su gente come o'riley, per provare a scimmiottare conte, con l'originale Mctominay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti