Vai al contenuto
Platini ©

Rosa Juventus 2025/26

Recommended Posts

19390 messaggi

La

cosa tragica è non riuscire nemmeno a piazzare Rouhi in prestito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
28 minuti fa, Ca$a ha scritto:

La

cosa tragica è non riuscire nemmeno a piazzare Rouhi in prestito

Ma che prestito. Rouhi va tenuto e valorizzato. Dobbiamo fare una rosa di ex next gen fortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4834 messaggi
3 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Bremer, yildiz, cambiaso, thuram, kalulu, conceicao, david (sulla fiducia) ed eventualmente rugani e kolo come riserve.

Gli altri via tutti senza rimpianto

piu o meno si, erano quelli che intendevo... ci aggiungo anche Miretti, prodotto del vivaio che secondo me è da valorizzare ancora 1-2 anni prima di cederlo se non riuscirà ad imporsi come giocatore importante... e avrei tenuto per lo stesso motivo anche Mbangula.

Per il resto si, via tutti senza rimpianti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19390 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Ma che prestito. Rouhi va tenuto e valorizzato. Dobbiamo fare una rosa di ex next gen fortissimi 

è una pippa al cubo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22280 messaggi

E' grave che ancora non gli prendono kolomuani, che era un acquisto già prestabilito al netto di Dusan..

Andava preso anche solo x dire a quello oggi vai in tribuna ...E mi pare che tra cessioni e soldi della champions, un acquisto già lo si poteva fare, visto che poi in champions si tratteràdi giocarsela contro Baya,liverpool..etc....Ma dove andiamo con questi su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

E' grave che ancora non gli prendono kolomuani, che era un acquisto già prestabilito al netto di Dusan..

Andava preso anche solo x dire a quello oggi vai in tribuna ...E mi pare che tra cessioni e soldi della champions, un acquisto già lo si poteva fare, visto che poi in champions si tratteràdi giocarsela contro Baya,liverpool..etc....Ma dove andiamo con questi su...

Ma quando mai? Cara grazia se arriviamo agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4340 messaggi

Ufficiale DOUGLAS LUIZ al Nottingham

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5977 messaggi
17 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Di sicuro!

Il suo sostituto potrebbe essere ancora peggio! (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2782 messaggi

Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?)  Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori  scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). 

Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa).

* x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22280 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Ad oggi zero fuoriclasse in rosa, pochi ottimi giocatori ( bremer, yildiz, thuram, cambiaso), qualche buon giocatore (kalulu, chicco, david(?)  Gatti, rugani, miretti(?)), troppi, troppi mediocri, forse al max riserve delle riserve della vera juve ( locatelli, digre, perin, joao mario(?), mckenny*, vlahovic, koop, adzic, cabal) e troppi giocatori  scarsi x la juve e forse la serie a ( kelly, nico, kostic, djalo). 

Mancano un centrale di sx (oh mio dio kelly che schifo), un laterale dx (joao Mario e boh), un centrocampista ( x non vedere mai piu locatelli), un trequartista di cambio (koop li non può giocare) e la punta di riserva (kolo ok, ma simile a david, meglio una tipologia, alla kovacevic, forte di testa).

* x buonismo metto "passaggio sbagliato" mckenny qua, ma per me sarebbe negli scarsi

Questa è una lettura che risente troppo dei bei tempi andati(addirittura 4/5* puntelli  .oddio)ma in realtà a mancare sono essenzialmente due pedine, partendo dal presupposto che Kolo o Jdavid, possono agire anche dietro alla punta..Tuttavia la mia percezione di buono,ottimo mercato passava dall'acquisire TONALI,  e quindi in fase di giudizio ho dovuto abbassare le mie pretese ad un massimo di 6,5 /7 con Muani, più altri due..Ecco. Gli altri due, sono Kolo e soprattutto un centrocampista che permette a Tudor, di non schierare mai mckennie, nei due davanti alla difesa...Temo che questo mio auspicio verrà meno, ma già è tanto che non vanno su gente come o'riley, per provare a scimmiottare conte, con l'originale Mctominay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135976 messaggi

abbiamo 2 enormi incognite: il vice yildiz e un backup in fascia destra

kolo muani può fare da attaccante esterno a sinistra ma a quel punto ti serve che l'attaccante esterno destro e il centrocampo diano un supporto creativo importante. sarei tentatissimo di preferire sancho a zhegrova per il fatto che a parità di incognite l'inglese può stare sia a destra che a sinistra mentre zhegrova è di fatto un alter ego di conceicao, magari se volete più forte, ma a sinistra non lo metti mai

però a quanto pare siamo su kolo muani

certo potessimo fare kolo 10 adesso e riscatto più avanti, e sancho idem es. 5 adesso e obbligo a giugno, io farei questa combinazione

rimane il buco enorme a destra se ciao mario ha il raffreddore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6751 messaggi

Manca 1 campione a centrocampo 

Sarà banale

Ma con un centrocampo così diventa dura

Onestamente io non saprei chi prendere,  ma io non sono pagato mln per questo lavoro,  qualcuno si

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Manca 1 campione a centrocampo 

Sarà banale

Ma con un centrocampo così diventa dura

Onestamente io non saprei chi prendere,  ma io non sono pagato mln per questo lavoro,  qualcuno si

sono d'accordo. il centrocampo è il reparto debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

non vorrei spargere pessimismo, ma mi sembra tardi per muovere pezzi grossi come Vlahovic e Kolo Muani. temo che sia sfumato. forse riusciamo a muovere Nico e prendere qualcuno al suo posto, sarebbe già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi

Ma ad esempio, ora che Cambiaso non ci sarà....chi gioca al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
18 minuti fa, bela ha scritto:

Ma ad esempio, ora che Cambiaso non ci sarà....chi gioca al suo posto?

le possiblità sono Kostic, Mckennie e Rouhi, ma non si può escludere a priori un kelly, o qualche altra trovata creativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19390 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

le possiblità sono Kostic, Mckennie e Rouhi, ma non si può escludere a priori un kelly, o qualche altra trovata creativa

Rouhi non è una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
36 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Rouhi non è una possibilità 

ahahah non è più in rosa? ha giocato nelle amichevoli. o intendi che è inadeguato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19390 messaggi
46 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

ahahah non è più in rosa? ha giocato nelle amichevoli. o intendi che è inadeguato? 

Farebbe fatica in serie B non scherziamo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22280 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/farioli-batte-un-altro-colpo-kiwior-al-porto-affare-fatto-25-milioni-all-arsenal-2138930

Un po' ci speravo se partiva Kelly...

Per me, comunque se le cose vanno come devono andare prendiamo Balerdi, nelle prossime sessioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19390 messaggi

Arthur in prestito ufficiale.

Non ci sono comunicazioni particolari quindi presumibilmente a 0 euro e con ingaggio in parte pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22226 messaggi

Ufficiale Djalo al Besiktas

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5684 messaggi

l'altro giorno su sky davano in replica Juve-Atletico 3-0

livello di qualità stellare se paragonato a questa povera squadra di oggi

solo che quella doveva essere la normalità mentre questa pare un incubo per come ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4340 messaggi

Ufficiale SAVONA al Nottingham Forest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18062 messaggi
Il 27/08/2025 alle 18:12 , screamer ha scritto:

l'altro giorno su sky davano in replica Juve-Atletico 3-0

livello di qualità stellare se paragonato a questa povera squadra di oggi

solo che quella doveva essere la normalità mentre questa pare un incubo per come ci siamo ridotti

E anche quella Juve era motivo di pianti e lagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti