bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3075 messaggi Inviato Venerdì alle 16:19 Perchè non se lo caga più nessuno? perchè nessuno ne parla, ne la stampa, ne qui... da nessuna parte... è vivo? ha recuperato?, si allena? no perchè mi pare faccia ancora parte del Juve...... e mi pare anche che sia un buon laterale. Praticamente ha avuto lo stesso infortunio di Bremer e nel solito periodo, pertanto immagino che ci si possa contare da settembre.... o no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2212 Joined: 14-Dec-2006 4921 messaggi Inviato Venerdì alle 16:29 Su Instagram c'è un video mentre fa alcuni esercizi al J-Medical datato marzo. Essendosi infortunato un mese dopo di Bremer, starà seguendo un percorso di recupero personalizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5337 Joined: 03-Jan-2006 34794 messaggi Inviato Venerdì alle 16:39 Si è rotto un mese dopo Bremer che non si è ancora visto, quindi figuriamoci.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14418 Joined: 03-Jun-2005 52599 messaggi Inviato Venerdì alle 16:49 Preferirei farmi operare da Nick Riviera che cadere nelle grinfie del J-medical 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5540 Joined: 17-Apr-2007 30255 messaggi Inviato Venerdì alle 17:02 41 minuti fa, bela ha scritto: Perchè non se lo caga più nessuno? perchè nessuno ne parla, ne la stampa, ne qui... da nessuna parte... è vivo? ha recuperato?, si allena? no perchè mi pare faccia ancora parte del Juve...... e mi pare anche che sia un buon laterale. Praticamente ha avuto lo stesso infortunio di Bremer e nel solito periodo, pertanto immagino che ci si possa contare da settembre.... o no.... ma speriamo tornino presto, Bremer e Cabal saranno praticamente come dei nuovi acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 888 Joined: 10-Dec-2010 3774 messaggi Inviato Venerdì alle 17:13 Non mi piaceva e non lo ritenevo da Juve già lo scorso anno, figurarsi dopo 1 anno fermo. Vendere se arriva qualcuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3075 messaggi Inviato Venerdì alle 17:55 38 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Non mi piaceva e non lo ritenevo da Juve già lo scorso anno, figurarsi dopo 1 anno fermo. Vendere se arriva qualcuno. sticazzi... ha giocato 3 partite... tra l'altro anche buone..... su cosa si basa la tua valutazione? il vendere se arriva qualcuno mi pare un pò audace come riflessione.... visto che non siamo ne il Real, ne il PSG, ne il barcellona, nel il City Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2399 Joined: 30-Jul-2020 6155 messaggi Inviato Venerdì alle 17:57 Comunque e’ un terzino non un centrale, continuo la mia battaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3075 messaggi Inviato Venerdì alle 18:11 13 minuti fa, Longcat ha scritto: Comunque e’ un terzino non un centrale, continuo la mia battaglia. E chi l'aveva detto che è un centrale?... Motta? è un terzinissimo... e anche di quelli classici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2399 Joined: 30-Jul-2020 6155 messaggi Inviato Venerdì alle 18:12 Just now, bela said: E chi l'aveva detto che è un centrale?... Motta? è un terzinissimo... e anche di quelli classici Tantissimi juventini che lo contano come centrale nel pacchetto per la prossima stagione 🤷🏻♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 888 Joined: 10-Dec-2010 3774 messaggi Inviato Venerdì alle 18:32 35 minuti fa, bela ha scritto: sticazzi... ha giocato 3 partite... tra l'altro anche buone..... su cosa si basa la tua valutazione? il vendere se arriva qualcuno mi pare un pò audace come riflessione.... visto che non siamo ne il Real, ne il PSG, ne il barcellona, nel il City Pensare che prima del COVID lo eravamo diventati... Poi hanno iniziato a strapagare bidoni così senza un perché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4089 Joined: 15-Mar-2023 9361 messaggi Inviato Venerdì alle 19:36 3 ore fa, bela ha scritto: Perchè non se lo caga più nessuno? perchè nessuno ne parla, ne la stampa, ne qui... da nessuna parte... è vivo? ha recuperato?, si allena? no perchè mi pare faccia ancora parte del Juve...... e mi pare anche che sia un buon laterale. Praticamente ha avuto lo stesso infortunio di Bremer e nel solito periodo, pertanto immagino che ci si possa contare da settembre.... o no.... Ne abbiamo già parlato sul suo topic. Tornerà a settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48652 Joined: 27-May-2011 135323 messaggi Inviato Venerdì alle 19:45 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17623 Joined: 04-Aug-2005 68212 messaggi Inviato Venerdì alle 20:44 A me non dispiaceva. Ho sentito da uno youtuber che parrebbe un po' indietro nel recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6541 Joined: 21-Nov-2011 10252 messaggi Inviato Venerdì alle 20:54 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me non dispiaceva. Ho sentito da uno youtuber che parrebbe un po' indietro nel recupero. Mi piacerebbe sapere chi invece è nei tempi giusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17623 Joined: 04-Aug-2005 68212 messaggi Inviato Venerdì alle 21:08 12 minuti fa, jufedbn ha scritto: Mi piacerebbe sapere chi invece è nei tempi giusti Al Jmedical anche se vai per una pellicina al dito, esci dopo 6 mesi di "cure". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3152 Joined: 10-May-2014 9601 messaggi Inviato 19 ore fa Il 04/07/2025 alle 20:11 , bela ha scritto: E chi l'aveva detto che è un centrale?... Motta? è un terzinissimo... e anche di quelli classici Da braccetto a Verona ha fatto buone cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9567 Joined: 01-Jan-2009 61856 messaggi Inviato 2 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti