Chevere 22520 Joined: 28-Nov-2018 27727 messaggi Inviato July 17 2 ore fa, Platini © ha scritto: Io l''unica cosa che non capisco di questa operazione è la ricerca di Sancho. E' uguale a Chico, stesso piede, stessi difetti col piede debole e abbiamo solo uno che puo giocare a sinistra, Yildiz. Mentre Gonzalez e Mbangula che a sx potrebbero giocare li stiamo offrendo anche al mercato del pesce di Bergamo Non capisco.. Sancho non è mancino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5855 Joined: 30-Jun-2006 97909 messaggi Inviato July 18 Mi sembra di vedere critiche eccessive per questa operazione. Non è che un prestito senza obbligo di riscatto è un finanziamento con maxi rata finale, eh... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2041 messaggi Inviato July 18 44 minuti fa, funkyrap ha scritto: Mi sembra di vedere critiche eccessive per questa operazione. Non è che un prestito senza obbligo di riscatto è un finanziamento con maxi rata finale, eh... infatti. 32 milioni è una quotazione ragionevole per un giocatore giovane, con ingaggio accettabile, che fa più di qualche gol e qualche assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6303 Joined: 11-Apr-2006 43005 messaggi Inviato July 18 Io invece non capisco perché stiamo cercando tutti questi esterni, boh, a meno che Tudor non si sia convinto a cambiare sistema di gioco Dove sono questi esterni?.Conceicao e yildiz sotto punta poi? Le riserve?Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13589 Joined: 07-Jul-2008 54507 messaggi Inviato July 18 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dove sono questi esterni?. Conceicao e yildiz sotto punta poi? Le riserve? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Se per sottopunta intendi trequartisti esterni a sostegno della punta allora, come ho detto io, deve abbandonare definitivamente il 352. Lo ha fatto anche in quei 2 mesi della scorsa stagione, ma pensavo fosse una forzatura dovuta ai giocatori che aveva a disposizione. Evidentemente invece vuole andare avanti con quel sistema di gioco, visto che hanno riscattato Conceicao e si cerca Sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2041 messaggi Inviato July 18 29 minuti fa, DanFos ha scritto: Se per sottopunta intendi trequartisti esterni a sostegno della punta allora, come ho detto io, deve abbandonare definitivamente il 352. Lo ha fatto anche in quei 2 mesi della scorsa stagione, ma pensavo fosse una forzatura dovuta ai giocatori che aveva a disposizione. Evidentemente invece vuole andare avanti con quel sistema di gioco, visto che hanno riscattato Conceicao e si cerca Sancho Quale 352? Tudorone fa il 3421, ciò tecnicamente 343 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13589 Joined: 07-Jul-2008 54507 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Quale 352? Tudorone fa il 3421, ciò tecnicamente 343 Ma non era uno da 352? Boh, allora ricordavo male io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6303 Joined: 11-Apr-2006 43005 messaggi Inviato July 18 Se per sottopunta intendi trequartisti esterni a sostegno della punta allora, come ho detto io, deve abbandonare definitivamente il 352. Lo ha fatto anche in quei 2 mesi della scorsa stagione, ma pensavo fosse una forzatura dovuta ai giocatori che aveva a disposizione. Evidentemente invece vuole andare avanti con quel sistema di gioco, visto che hanno riscattato Conceicao e si cerca Sancho Tudor fa 3421 ,Mbangula e weah certamente usciranno quindi al momento siamo questiDi GregorioKalulu - gatti Bremer - rugani Kelly - cabalCosta - Gonzalez (quest'ultimo uscirà)Locatelli - xThuram - McKennie Cambiaso - xYildiz- koopmainers Conceicao -David - Vlahovic Sancho completerebbe i sotto punta Poi servono almeno un esterno e un centrale di cc Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2041 messaggi Inviato July 18 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Tudor fa 3421 , Mbangula e weah certamente usciranno quindi al momento siamo questi Di Gregorio Kalulu - gatti Bremer - rugani Kelly - cabal Costa - Gonzalez (quest'ultimo uscirà) Locatelli - x Thuram - McKennie Cambiaso - x Yildiz- koopmainers Conceicao - David - Vlahovic Sancho completerebbe i sotto punta Poi servono almeno un esterno e un centrale di cc Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Togli pure dusanone, il più uscente di tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 652 Joined: 18-Aug-2006 1327 messaggi Inviato July 18 Trattativa conclusa? Siamo riusciti a imporre almeno 50/55 milioni? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6303 Joined: 11-Apr-2006 43005 messaggi Inviato July 19 Togli pure dusanone, il più uscente di tutti Per ora c'èInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 642 Joined: 06-Jan-2023 2041 messaggi Inviato July 19 15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per ora c'è Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Sono curioso di vedere il 24. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3434 Joined: 06-Oct-2021 11521 messaggi Inviato July 19 Bene, bene! Grande Chico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti