Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9335 messaggi Inviato ieri alle 17:33 Questi schifosi apriranno un ciclo, approfittando anche dello sprofondo nostro e dei bilanisti oltre che alla crisi dei maiali neroblu.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 628 Joined: 01-Sep-2006 5673 messaggi Inviato ieri alle 20:00 12 ore fa, funkyrap ha scritto: Hanno l'allenatore migliore per distacco; possono comprare quattro scappati di casa che daranno comunque un contributo importante alla causa. Però l'allenatore non conta niente (pluricit.) E' la triste verità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 628 Joined: 01-Sep-2006 5673 messaggi Inviato ieri alle 20:03 Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14636 messaggi Inviato ieri alle 20:18 (modificato) 12 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Concordo, mi fa schifo umanamente ma purtroppo è così…la gente che hanno preso (Beukema Lang e compagnia) da noi verrebbe presa a pomodori dopo 6 mesi, stile Douglas Luiz e Koop, con Andonio diventeranno i nuovi Cannavaro e Robben. infatti bisognava riprendere Antonio anni fa Modificato ieri alle 20:19 da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 493 Joined: 25-Jul-2020 1237 messaggi Inviato 21 ore fa La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9335 messaggi Inviato 16 ore fa Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ?Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza"Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9335 messaggi Inviato 16 ore fa infatti bisognava riprendere Antonio anni fa La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta.Abbiamo favorito il ciclo (oramai terminato) dei porci e ora questo (appena iniziato) delle monnezze.Avremmo dovuto imporre al leccese una clausola che gli impedisse di allenare altri club in Italia per un decennio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 628 Joined: 01-Sep-2006 5673 messaggi Inviato 10 ore fa 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza" Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10506 Joined: 01-Jun-2005 21350 messaggi Inviato 2 ore fa Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9335 messaggi Inviato 2 ore fa Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnatoHo letto ma non ho letto di gravi infortuni di gioco per lucacu e compagni.Peccato, spero che dalla prossima uscita dei monnezzari inizino a saltare legamenti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45547 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnato Noi perdemmo 3-2 con il Lucento e poi schiantammo tutti Conte li starà massacrando a livello fisico mentre i nostri sono ancora sul lettino abbronzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti