Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato Lunedì alle 17:33 Questi schifosi apriranno un ciclo, approfittando anche dello sprofondo nostro e dei bilanisti oltre che alla crisi dei maiali neroblu.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 630 Joined: 01-Sep-2006 5674 messaggi Inviato Lunedì alle 20:00 12 ore fa, funkyrap ha scritto: Hanno l'allenatore migliore per distacco; possono comprare quattro scappati di casa che daranno comunque un contributo importante alla causa. Però l'allenatore non conta niente (pluricit.) E' la triste verità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 630 Joined: 01-Sep-2006 5674 messaggi Inviato Lunedì alle 20:03 Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2588 Joined: 01-Jun-2005 14637 messaggi Inviato Lunedì alle 20:18 (modificato) 12 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Concordo, mi fa schifo umanamente ma purtroppo è così…la gente che hanno preso (Beukema Lang e compagnia) da noi verrebbe presa a pomodori dopo 6 mesi, stile Douglas Luiz e Koop, con Andonio diventeranno i nuovi Cannavaro e Robben. infatti bisognava riprendere Antonio anni fa Modificato Lunedì alle 20:19 da Salvo Errori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 493 Joined: 25-Jul-2020 1237 messaggi Inviato Lunedì alle 23:27 La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato ieri alle 04:26 Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ?Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza"Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato ieri alle 04:29 infatti bisognava riprendere Antonio anni fa La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta.Abbiamo favorito il ciclo (oramai terminato) dei porci e ora questo (appena iniziato) delle monnezze.Avremmo dovuto imporre al leccese una clausola che gli impedisse di allenare altri club in Italia per un decennio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 630 Joined: 01-Sep-2006 5674 messaggi Inviato ieri alle 10:29 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza" Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10510 Joined: 01-Jun-2005 21365 messaggi Inviato ieri alle 17:57 Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato ieri alle 18:16 Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnatoHo letto ma non ho letto di gravi infortuni di gioco per lucacu e compagni.Peccato, spero che dalla prossima uscita dei monnezzari inizino a saltare legamenti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7073 Joined: 12-Oct-2008 45551 messaggi Inviato ieri alle 19:10 1 ora fa, kkekko ha scritto: Intanto i prossimi pluricampioni d'Italia perdono la prima amichevole per 2-0 contro l'Arezzo Ma non vuol dire niente, ci mancherebbe... scudetto già assegnato Noi perdemmo 3-2 con il Lucento e poi schiantammo tutti Conte li starà massacrando a livello fisico mentre i nostri sono ancora sul lettino abbronzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9550 messaggi Inviato 23 ore fa Ho visto la presentazione di Noa Lang Ha detto che è un giocatore per il quale veniamo allo stadio e che la gente si alza per guardarlo Spero che se fa i crociati anche prima dell'inizio della competizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato 23 ore fa Ho visto la presentazione di Noa Lang Ha detto che è un giocatore per il quale veniamo allo stadio e che la gente si alza per guardarlo Spero che se fa i crociati anche prima dell'inizio della competizione Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Questi schifosi meritano il peggio ed il fatto che abbiano infilato due scudi in tre anni, uno dei quali con il contributo fondamentale di una nostra presunta bandiera, mi fa schiumare... Quando alla tv iniziano a parlare del Napule cambio subito canale, provo proprio dolore fisico quando vedo le facce di quella gentaglia là... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1891 Joined: 06-May-2024 4229 messaggi Inviato 14 ore fa Sto Lang mi sta già sul kazzo KDB fisicamente per ora sembra Cassano, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato 10 ore fa Sto Lang mi sta già sul kazzo KDB fisicamente per ora sembra Cassano, vedremo Lang è già il nuovo idolo dei napoletami, lo caricheranno a molla prima di giocare contro di noi. Spero si sfasci i tendini.Il belga spero venga attratto e conquistato dalle prelibatezze della cucina napoletana e che arrivi a pesare un quintale.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5567 Joined: 17-Apr-2007 30292 messaggi Inviato 6 ore fa 4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Lang è già il nuovo idolo dei napoletami, lo caricheranno a molla prima di giocare contro di noi. Spero si sfasci i tendini. Il belga spero venga attratto e conquistato dalle prelibatezze della cucina napoletana e che arrivi a pesare un quintale. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk sto leggendo qua e la che nel ritiro a Dimaro fa i numeri da circo equestre in campo queste cose circensi piacciono molto a Conte... soprattutto se poi dopo perdi palla e fai sminchiare tutta la manovra preparata in allenamento mi sa che i tendini glieli sfascia prima il suo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4110 Joined: 08-Jun-2007 9347 messaggi Inviato 3 ore fa sto leggendo qua e la che nel ritiro a Dimaro fa i numeri da circo equestre in campo queste cose circensi piacciono molto a Conte... soprattutto se poi dopo perdi palla e fai sminchiare tutta la manovra preparata in allenamento mi sa che i tendini glieli sfascia prima il suo allenatoreIdolo perfetto per i subumani Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7466 Joined: 24-Jan-2008 18126 messaggi Inviato 1 ora fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti