Vai al contenuto
Socrates

SSC Napoli - Stagione 2025/26

Recommended Posts

69834 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Intanto il tizio che schifate si è portato un bel 3 a 1 in saccoccia.
Noi continuiamo a fare i voli pindarici su non si sa né cosa né chi né come.
Ma magari Conte...Magari. ma state tranquilli che non si viene a bruciare con Coccomolli che gli chiede perché la Juve dovrebbe assumere lui. Anche perché forse il nostro dirigente dovrebbe chiederselo prima lui il perché la Juve lo ha assunto.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Kris io lo schifo, ma non perchè andato all'inter (per carità almeno lì se lo poteva risparmiare per mille ragioni), ma perchè è un allenatore ormai stantio a livello tattico. In europa è una macchietta, in italia per me è regredito tatticamente anche lì. Cosa ha di buono Conte? Che per me è il numero 1 a motivare un gruppo, è capace a tirar fuori anchye da mezze pippe il meglio facendoli sembrare giocatori di buon livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7896 messaggi

Kris io lo schifo, ma non perchè andato all'inter (per carità almeno lì se lo poteva risparmiare per mille ragioni), ma perchè è un allenatore ormai stantio a livello tattico. In europa è una macchietta, in italia per me è regredito tatticamente anche lì. Cosa ha di buono Conte? Che per me è il numero 1 a motivare un gruppo, è capace a tirar fuori anchye da mezze pippe il meglio facendoli sembrare giocatori di buon livello.
Ti spiego io cosa ha di buono, è molto semplice.
Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie.
Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19550 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie.
Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base.

con questi dirigenti incapaci non viene, sa benissimo che non vogliono vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11885 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

Sì ma non è normale che l'unico allenatore che ci può riportare a vincere in Italia sia lui, allora se apriamo un altro ciclo e tra 10 anni saremo di nuovo nel pantano che facciamo, lo richiamiamo ancora finchè non si ritira? Conte è l'unico allenatore al mondo che può far ripartire la Juve? Allora siamo al livello del Genoa che prende Ballardini ogni anno per salvarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10961 messaggi

L'infortunio di KDB risolve per il momento una rottura di scatole per Antonio.....riporta nel suo ruolo Mct...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti