Suma Ha Paura 5122 Joined: 08-Jun-2007 10782 messaggi Inviato 9 ore fa Napoli - Chelsea Napoli - Fiorentina Genoa - Napoli Napoli - Roma Atalanta - Napoli Da queste 5 partite passa tutta la loro stagione. E parte della nostra. In un mondo ideale, pareggiano contro la Fiorentina e la Roma e perdono contro l'Atalanta.. Spero non ne vincano manco una. E che subiscano ulteriori infortuni.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3793 Joined: 06-Oct-2021 12559 messaggi Inviato 8 ore fa Gonde che dice a Spalletti di portare rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6092 Joined: 17-Apr-2007 31766 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Gonde che dice a Spalletti di portare rispetto. PAROLE SPALLETTI - "Spalletti ha detto che ha vinto contro gli ex campioni d'Italia? Se ha detto una cosa del genere sicuramente è stata una frase infelice: perché innanzitutto abbiamo lo scudetto ancora sulla maglia, bisogna portare rispetto. Io non mi sarei permesso di dire una cosa del genere nei confronti di un'altra squadra. Me lo state dicendo adesso e mi dispiace perché Luciano è un bravissimo allenatore, magari deve stare più attento quando parla. Non può dire una cosa del genere, mancano ancora 16 partite: magari lui ci ha visto così male e ci ha già tolto lo scudetto, dispiace perché abbiamo fatto tanto per cucircelo. Bisogna avere rispetto: buona fortuna a lui". (sky) maron come sta messo Gonde, sta messo proprio male Modificato 6 ore fa da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6092 Joined: 17-Apr-2007 31766 messaggi Inviato 6 ore fa lo chiameremo Gondozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 771 Joined: 30-Nov-2008 1980 messaggi Inviato 4 ore fa gli è arrivato bello grosso il salame nel c**o stanno rosicando al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 118 Joined: 11-Oct-2025 343 messaggi Inviato 44 minuti fa Il 25/01/2026 alle 21:46 , lunastorta ha scritto: Ma questo pezzente non dovrebbe essere in galera e si mette pure a fare il fenomeno? Chissà stasera le scatole di Maalox che avrà consumato 🐷🐷🐷🐷🐷 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti