Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9331 messaggi Inviato 19 ore fa Questi schifosi apriranno un ciclo, approfittando anche dello sprofondo nostro e dei bilanisti oltre che alla crisi dei maiali neroblu.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5672 messaggi Inviato 17 ore fa 12 ore fa, funkyrap ha scritto: Hanno l'allenatore migliore per distacco; possono comprare quattro scappati di casa che daranno comunque un contributo importante alla causa. Però l'allenatore non conta niente (pluricit.) E' la triste verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5672 messaggi Inviato 17 ore fa Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14636 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 12 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Concordo, mi fa schifo umanamente ma purtroppo è così…la gente che hanno preso (Beukema Lang e compagnia) da noi verrebbe presa a pomodori dopo 6 mesi, stile Douglas Luiz e Koop, con Andonio diventeranno i nuovi Cannavaro e Robben. infatti bisognava riprendere Antonio anni fa Modificato 16 ore fa da Salvo Errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 493 Joined: 25-Jul-2020 1236 messaggi Inviato 13 ore fa La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9331 messaggi Inviato 8 ore fa Scusate , mi sono perso qualche puntata. Mamozio è stato bannato ?Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza"Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4099 Joined: 08-Jun-2007 9331 messaggi Inviato 8 ore fa infatti bisognava riprendere Antonio anni fa La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta.Abbiamo favorito il ciclo (oramai terminato) dei porci e ora questo (appena iniziato) delle monnezze.Avremmo dovuto imporre al leccese una clausola che gli impedisse di allenare altri club in Italia per un decennio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 627 Joined: 01-Sep-2006 5672 messaggi Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tornerà a frantumarci i testicoli dopo l'estate, ora è in "vacanza" Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti