kkekko 10842 Joined: 01-Jun-2005 22271 messaggi Inviato ieri alle 21:04 9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: A sti zozzi ancora nessuno infortunato in nazionale. La pausa però non è ancora finita... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Stop in nazionale per il difensore del Napoli Amir Rrahmani. Nella sfida tra Svizzera e Kosovo, il centrale è stato costretto al cambio nella ripresa. Al 64' Rrahmani ha lasciato il terreno di gioco per un problema muscolare alla coscia destra. Il giocatore si è fermato, piegato sulle gambe, toccandosi la parte posteriore della coscia. Fiato sospeso in casa Napoli, la speranza è che si sia fermato in tempo. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, anche in chiave fantacalcio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4302 Joined: 08-Jun-2007 9627 messaggi Inviato ieri alle 21:49 Stop in nazionale per il difensore del Napoli Amir Rrahmani. Nella sfida tra Svizzera e Kosovo, il centrale è stato costretto al cambio nella ripresa. Al 64' Rrahmani ha lasciato il terreno di gioco per un problema muscolare alla coscia destra. Il giocatore si è fermato, piegato sulle gambe, toccandosi la parte posteriore della coscia. Fiato sospeso in casa Napoli, la speranza è che si sia fermato in tempo. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, anche in chiave fantacalcio. Godo.Ma è sempre troppo poco.Gli si devono scassare i fab four di sto gran ca.zz.o.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4302 Joined: 08-Jun-2007 9627 messaggi Inviato 18 ore fa È un segno premonitore: arrendiamoci!!!https://x.com/Spazio_Napoli/status/1963981790458020045?t=OTJCEpDBN9TdovmSrR1imQ&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 679 Joined: 01-Sep-2006 5735 messaggi Inviato 9 ore fa 8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: È un segno premonitore: arrendiamoci!!!https://x.com/Spazio_Napoli/status/1963981790458020045?t=OTJCEpDBN9TdovmSrR1imQ&s=19 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Spero la coppa sia assicurata contro il furto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti