Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo all'approdo al Besiktas

Recommended Posts

34336 messaggi
38 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ho scritto prima di Ricci a 24 milioni complessivi, ora aggiungo Fabbian appena passato dalla Fiorentina al Parma per circa 15.
Miretti vale davvero meno di loro?

Ricci ha floppato ma al Torino era un buon giocatore, non lo metterei sullo stesso piano

Ed anche qui comunque parliamo di un pcddr quindi al momento lascia il tempo che trova quella valutazione

Se non li vale se lo ritrovano a Casa Milan a luglio, diversamente avrà dimostrato di valerli con Fabregas

Fabbian invece è più probante, ha la stessa età di Miretti e più o meno la stessa carriera; vanno via grossomodo allo stesso prezzo (uno 15 e l’altro 12 considerando il prestito) e con la stessa formula

Io non vedo tutta questa disparità comunque

Sono tre prestiti con riscatto da concretizzare, diverso se quello degli altri fossero stati venduti definitivamente a 30 milioni l’uno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12587 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Li è stato pezzo di M***A Tévez che chiese in ginocchio di essere regalato al Boca per coronare il sogno della sua vita di ritornare a casa salvo poi scappare in cina dopo un anno a guadagnare un sacco di milioni. Adoravo Tévez ma la sua fuga da Torino fu simile a quella di CR7. Scapparono come due ladri di notte

Non l'abbiamo semplicemente regalato, abbiamo dato Tevez + 20,5 milioni in cambio di Bentancur e un anno di prestito di Vadalà. Marotta si è fatto mettere nel sacco per bene dagli argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16479 messaggi

Credevo molto in questo ragazzo ai tempi delle giovanili. Mi spiace sia andata così, forse in una Juventus funzionante avrebbe avuto un approccio diverso e esempi diversi nello spogliatoio a dargli una svegliata quando necessario. Così invece è rimasto nel limbo degli incompiuti. Un peccato perché le qualità non gli mancavano per diventare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19105 messaggi
20 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non l'abbiamo semplicemente regalato, abbiamo dato Tevez + 20,5 milioni in cambio di Bentancur e un anno di prestito di Vadalà. Marotta si è fatto mettere nel sacco per bene dagli argentini. 

Che brutti ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3191 messaggi
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

da dove spuntano i 20,5 milioni? io mi ricordo che per dare Tevez avevamo preso appunto benta e quell'altro. da dove escono i 20,5 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12587 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

da dove spuntano i 20,5 milioni? io mi ricordo che per dare Tevez avevamo preso appunto benta e quell'altro. da dove escono i 20,5 milioni? 

Per Tevez ci hanno dato 6,5 milioni;

Per Bentancur gli abbiamo dato in totale 23,5 milioni;

Per il prestito annuale di Vadalà gli abbiamo dato 3,5 milioni... 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3191 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per Tevez ci hanno dato 6,5 milioni;

Per Bentancur gli abbiamo dato in totale 23,5 milioni;

Per il prestito annuale di Vadalà gli abbiamo dato 3,5 milioni... 

ma veramente? devo aver rimosso questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...