Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Servillo23

Lotta Salvezza 2025-2026

Recommended Posts

34996 messaggi
Inviato (modificato)

Come ogni anno non può mancare il topic dedicato alla parte bassa della classifica di Serie A. 

Per quanto sia ancora presto e manchi una settimana alla fine del calciomercato... quali sono per voi le squadre messe peggio? mh 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
582 messaggi

Ho visto molto male le vacche granata….. magari!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78503 messaggi
54 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Come ogni anno non può mancare il topic dedicato alla parte bassa della classifica di Serie A. 

Per quanto sia ancora presto e manchi una settimana alla fine del calciomercato... quali sono per voi le squadre messe peggio? mh 

Le vacche

La Lazio

il Milan

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62044 messaggi
17 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Le vacche

La Lazio

il Milan

sefz 

Il Brugge 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17480 messaggi

L'Udinese ha una squadraccia e sinceramente mi dispiace. Sono ben lontani i tempi in cui erano un importante serbatoio di talenti e giocatori validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34996 messaggi
20 ore fa, Spricinho ha scritto:

L'Udinese ha una squadraccia e sinceramente mi dispiace. Sono ben lontani i tempi in cui erano un importante serbatoio di talenti e giocatori validi.

Che poi l'anno scorso hanno fatto una buonissima stagione, ad un certo punto avevano messo in piedi un undici interessante in ogni reparto. 

Nel giro di poche settimane hanno praticamente stravolto tutto perdendo l'ottima coppia d'attacco titolare (Thauvin-Lucca) e uno dei difensori più esperti (Bijol).

Come acquisti non hanno praticamente preso nessuno, soltanto qualche difensore da integrare. Boh, vedremo se negli ultimi giorni faranno qualcosa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34996 messaggi
Inviato (modificato)

In questo momento, e non solo per la partita di stasera, vedo molto male sto Lecce. 

Faccio fatica a pensare a come possano riuscire a salvarsi quest'anno, la rosa attuale è veramente modestissima in ogni reparto. 

Hanno perso due pedine fondamentali (Baschirotto in difesa, Krstovic in attacco) e li hanno sostituiti con grosse scommesse, non so quanto effettivamente possano funzionare ste scelte. Anche perché presentarsi con due centravanti come Camarda (17 anni, prima esperienza tra i grandi) e Stulic (arrivato dal Belgio) è un bell'azzardo per la Serie A. Pure in difesa boh, situazione complessa. 

Unito al fatto che DiFra porta abbastanza iella da qualche annetto sefz  Vedremo se faranno qualche innesto negli ultimi giorni, le competitors si stanno muovendo tutte con colpi molto mirati e interessanti, anche in termini di entusiasmo. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17480 messaggi
14 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Che poi l'anno scorso hanno fatto una buonissima stagione, ad un certo punto avevano messo in piedi un undici interessante in ogni reparto. 

Nel giro di poche settimane hanno praticamente stravolto tutto perdendo l'ottima coppia d'attacco titolare (Thauvin-Lucca) e uno dei difensori più esperti (Bijol).

Come acquisti non hanno praticamente preso nessuno, soltanto qualche difensore da integrare. Boh, vedremo se negli ultimi giorni faranno qualcosa.  

Davanti imho puntano sull'esplosione di Iker Bravo, ma resta una squadra davvero modesta.  

7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In questo momento, e non solo per la partita di stasera, vedo molto male sto Lecce. 

Faccio fatica a pensare a come possano riuscire a salvarsi quest'anno, la rosa attuale è veramente modestissima in ogni reparto. 

Hanno perso due pedine fondamentali (Baschirotto in difesa, Krstovic in attacco) e li hanno sostituiti con grosse scommesse, non so quanto effettivamente possano funzionare ste scelte. Anche perché presentarsi con due centravanti come Camarda (17 anni, prima esperienza tra i grandi) e Stulic (arrivato dal Belgio) è un bell'azzardo per la Serie A. Pure in difesa boh, situazione complessa. 

Unito al fatto che DiFra porta abbastanza iella da qualche annetto sefz  Vedremo se faranno qualche innesto negli ultimi giorni, le competitors si stanno muovendo tutte con colpi molto mirati e interessanti, anche in termini di entusiasmo. 

Di Francesco non capisco perché continui ad accettare squadre imbarazzanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
5 minuti fa, Spricinho ha scritto:

tiene famiglia :sisi:

più che altro mi chiedo come possano continuare ad assumerlo dato che ogni squadra che allena retrocede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17480 messaggi
2 minuti fa, Maethjü ha scritto:

tiene famiglia :sisi:

più che altro mi chiedo come possano continuare ad assumerlo dato che ogni squadra che allena retrocede

Con rose e progetti davvero discutibili. Sarà anche colpa sua eh, ma il materiale con cui deve lavorare è davvero mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34996 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Se fallisce e/o retrocede ogni anno non è che puoi pretendere chissà cosa, sta andando sempre peggio ormai .asd 

Secondo me dovrebbe avere la dignità e il coraggio di farsi un bagnetto di umiltà e magari ripartire o dall'estero o anche da una Serie B, magari con una squadra con cui possa puntare alla promozione e fare un'esperienza rigenerativa soprattutto per scacciare via un po' di iella e ritrovare un po' di entusiasmo, sorrisi, serenità. Dopo Roma ha cannato TUTTE le esperienze, assurdo :| 

Per esempio stimo molto Filippo Inzaghi per questo motivo, si è rimboccato le maniche e adesso è diventato un top manager della Serie B facendo risultati tanti risultati pazzeschi. E la scelta di preferire Palermo a Pisa potrebbe rivelarsi molto intelligente a riguardo, perché con i toscani rischiava la brutta figura (al netto che stanno costruendo una squadra molto intrigante), mentre con i rosanero se li riporta in A diventa un idolo del popolo e potenzialmente potrebbe avviare un progetto a lungo termine vista la piazza, il potenziale della società ecc.. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11523 messaggi
Il 27/08/2025 alle 19:08 , Servillo23 ha scritto:

Nooooooooooooooooo questo topic era mio. :( 

Manco il tempo di andare in vacanza 2 settimane che ti rubano il lavoro. :,(

Apro quello sulla stagione 2026/27. .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34996 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

In realtà 2 o 3 anni fa lo avevo aperto io mi pare sefz 

DAi, prossimo anno lo lascio aprire a te .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11523 messaggi
22 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In realtà 2 o 3 anni fa lo avevo aperto io mi pare sefz 

DAi, prossimo anno lo lascio aprire a te .asd 

Per stavolta è andata...

Ma la prossima sai cosa ti spetta. .asd 

Maurizio Mosca manda la polizia a casa - playlist by uébastian | Spotify

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35293 messaggi

Per me la lotta salvezza sarà ristretta alle tre neopromosse e a quelle che miracolosamente si sono salvate l'anno scorso ovvero Hellas, Lecce e Parma.

Squadre come Genoa e Udinese le vedo superiori a quelle suddette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62044 messaggi
Il 01/09/2025 alle 10:05 , PiemonteBianconero ha scritto:

Tu ti freghi i topic pre partita della Juve ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22247 messaggi

In queste due giornate ho visto male il Verona, e anche il Sassuolo rischia forte.
Il Pisa sembra non reggere proprio fisicamente... in entrambe le partite è crollato già sul finire del primo tempo.
Il Lecce invece l'ho già dato come peggior attacco, secondo me faranno pochissimi gol, e quindi per loro è tosta.

Per me se la giocano ste quattro.

La Cremonese invece, a prescindere dai 6 punti che ha già, mi pare abbastanza squadra... da vedere se l'innesto di Vardy (credo da far giocare per forza) non andrà a rompere qualche equilibrio.

Parma, Cagliari, Genoa, Torino nella terra di mezzo... avranno alti e bassi ma a meno di disastri non scendono.
Udinese abbastanza superiore e solida, probabilmente farà campionato tranquillo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11523 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tu ti freghi i topic pre partita della Juve ghgh 

:k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11523 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

In queste due giornate ho visto male il Verona, e anche il Sassuolo rischia forte.
Il Pisa sembra non reggere proprio fisicamente... in entrambe le partite è crollato già sul finire del primo tempo.
Il Lecce invece l'ho già dato come peggior attacco, secondo me faranno pochissimi gol, e quindi per loro è tosta.

Per me se la giocano ste quattro.

La Cremonese invece, a prescindere dai 6 punti che ha già, mi pare abbastanza squadra... da vedere se l'innesto di Vardy (credo da far giocare per forza) non andrà a rompere qualche equilibrio.

Parma, Cagliari, Genoa, Torino nella terra di mezzo... avranno alti e bassi ma a meno di disastri non scendono.
Udinese abbastanza superiore e solida, probabilmente farà campionato tranquillo.

Per me, al pari del Pisa, sono le 2 maggiori indiziate a scendere in B. mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78503 messaggi

Lasciate il mio Pisa in pace: tra un paio di anni ci sarà un Pisa-Dude in Conference League. Siamo seri .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti