iosonogobbo 5131 Joined: 30-Apr-2009 22280 messaggi Inviato November 9 Purtroppo sono dell' l'avviso che i viola risaliranno. Non li ritengo implicati nella lotta per non retrocedere. Però attualmente sono ultimi e sognare costa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4074 Joined: 16-Sep-2010 18757 messaggi Inviato November 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10152 Joined: 01-Jan-2009 62659 messaggi Inviato December 2 Vittoria importante per la Cremonese che si porta a +7 dal terzultimo posto. Punti fondamentali per una squadra che difficilmente manterrà alti ritmi per tutto il campionato. Per i violacei, invece, inizia un mini campionato con partite sulla carta abbordabili: Sassuolo, Verona, Udinese, Parma e Cremonese. Il Verona è chiamato ad una vera e propria impresa: Atalanta, Fiorentina e Milan alla fine del 2025 per poi iniziare il nuovo anno contro Torino, Napoli, Lazio e Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5661 Joined: 03-Jan-2006 35647 messaggi Inviato December 2 La Cremonese è sempre stata fuori dalla lotta, probabilmente si salverà con largo anticipo. Squadra organizzata, solida e ben costruita allenata da un tecnico straordinario per questi livelli e che vanta alcune individualità importanti superiori alla media. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7847 Joined: 21-Jul-2006 54104 messaggi Inviato December 9 Il 09/11/2025 alle 15:10 , iosonogobbo ha scritto: Purtroppo sono dell' l'avviso che i viola risaliranno. Non li ritengo implicati nella lotta per non retrocedere. Però attualmente sono ultimi e sognare costa nulla. lo sono sempre di piu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3707 Joined: 06-Oct-2021 12286 messaggi Inviato December 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3707 Joined: 06-Oct-2021 12286 messaggi Inviato December 16 Il Pisa, tolto il punto che gli regaleremo tra qualche giorno, lo vedo davvero messo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5661 Joined: 03-Jan-2006 35647 messaggi Inviato December 16 (modificato) Lotta salvezza bellissima, forse una delle più avvincenti e imprevedibili degli ultimi anni. In primis perché non c'è una squadra materasso già retrocessa e poi perché le big possono lasciare punti qua e là. La più sorprendente, al momento, sembra il Lecce: sta a +4 dal terzultimo posto e sta facendo punti sporchi che potrebbero rivelarsi fondamentali ai fini della salvezza finale. Anche il Verona per quanto abbia raccolto poco in termini di punti sta vendendo cara la pelle in ogni partita, è una squadra solida e ha offerto molte prestazioni di buonissimo livello. Inoltre sta lanciando un paio di ragazzi mooolto interessanti in ogni reparto. Cagliari e Genoa al netto delle difficoltà hanno rose migliori rispetto a quasi tutte le rivali, penso che si salveranno. La Fiorentina è sempre più nel baratro, situazione veramente pesantissima e uscirne non sarà semplice. Anche perché i punti dalla quota salvezza sono diventati 8, non sono per nulla pochi per una squadra che ne ha fatti 6 in 15 partite Il Pisa secondo me ha un allenatore serio e ben organizzato, sta onorando quasi ogni partita ma la rosa è quella che è (da Serie B) e in determinate partite deve iniziare a concretizzare di più. Chissà se a gennaio arriverà qualche rinforzo di categoria e di qualità. Modificato December 16 da Servillo23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4672 Joined: 01-Jun-2005 79092 messaggi Inviato December 17 Il 16/12/2025 alle 16:23 , PiemonteBianconero ha scritto: Il Pisa, tolto il punto che gli regaleremo tra qualche giorno, lo vedo davvero messo male. Non gufare il mio Pisa maledetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10152 Joined: 01-Jan-2009 62659 messaggi Inviato December 18 12 ore fa, tifosi3 ha scritto: Non gufare il mio Pisa maledetto Adesso intervengono i poteri del forum che faranno salvare agevolmente il Pisa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3707 Joined: 06-Oct-2021 12286 messaggi Inviato December 18 16 ore fa, tifosi3 ha scritto: Non gufare il mio Pisa maledetto Forse per la prima volta non sto gufando. Secondo me il Pisa, se a gennaio non investe nel mercato, sarò la prima a candidata a retrocedere... Mi spiace amico mio. Champions League al Real. Campionato belgese al Brugge. Pisa in serie B. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4672 Joined: 01-Jun-2005 79092 messaggi Inviato December 18 26 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Forse per la prima volta non sto gufando. Secondo me il Pisa, se a gennaio non investe nel mercato, sarò la prima a candidata a retrocedere... Mi spiace amico mio. Champions League al Real. Campionato belgese al Brugge. Pisa in serie B. Non ti lovvo più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4672 Joined: 01-Jun-2005 79092 messaggi Inviato December 18 4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Adesso intervengono i poteri del forum che faranno salvare agevolmente il Pisa Tu quoque gufimum figlio ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti