Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] COMO - JUVENTUS 2-0

Recommended Posts

53106 messaggi
5 ore fa, SuperDino ha scritto:

Lo faceva con Allegri, lo faceva con Motta, continua a farlo con Tudor e lo fa pure in nazionale con Gattuso.

Nessun allenatore capace di fargli una lavata di testa oppure lui è un asino e il detto dice che a lavare la testa all'asino, si perde l'acqua, il tempo e il sapone.

Oo sapevo che era inutile lavare la testa al tignoso(calvo)

sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27735 messaggi
5 ore fa, SuperDino ha scritto:

Lo faceva con Allegri, lo faceva con Motta, continua a farlo con Tudor e lo fa pure in nazionale con Gattuso.

Nessun allenatore capace di fargli una lavata di testa oppure lui è un asino e il detto dice che a lavare la testa all'asino, si perde l'acqua, il tempo e il sapone.

Ma diciamo che se lo facesse sincronizzandosi col resto della squadra (o quantomeno con chi gioca dalle sue parti) e variando un po' i movimenti potrebbe anche essere funzionale. Nel senso che se l'esterno offensivo è largo allora ok ci sta accentrarsi, ti fai dare palla, attiri l'attenzione e coi tempi giusti vai dall'esterno che in quel momento è isolato e ha campo per puntare. Ma se l'azione dopo l'esterno taglia verso l'interno del campo tu devi correre dritto per dritto verso il fondo, poi o ti arriva la palla sulla corsa e metti un pallone sensato dentro l'area o porti via l'uomo e l'esterno ha campo per tagliare dentro. Però Cambiaso il fondo del campo in carriera penso non l'abbia mai visto...e per un terzino da squadra di alta classifica è abbastanza scandaloso. E quindi niente...lui si muove sempre a c**** andando a ca**re la m*****a ai compagni che oltre a stare attenti a dove sono gli avversari devono stare anche attenti a dove lui ti andrà a rompere la m*****a

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi
15 ore fa, white...andblackblood ha scritto:

Un miliardo

CERTO.

ESATTAMENTE UN MILIARDO E 141 MILIONI DI EURO.

E' LA FOTOGRAFIA DI UNA CATASTROFE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5955 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Ripeto l'unica cosa che non devi fare è permettergli di rientrare sul sinistro, lo fai andare sul fondo a crossare.........il problema è che lui era già alla canna del gas perchè è lento e per recuperare deve fare uno sforzo incredibile, poi è tutto fuorchè un difensore ed ecco il risultato......

sostanzialmente è un giocatore non molto dotato di intelligenza calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138127 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138127 messaggi

Prendiamola a ridere va .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2868 messaggi
16 ore fa, Socrates ha scritto:

Le analisi di Zenzola sono sempre molto interessanti.

E confermano che Tudor dovrebbe alzare i tacchi immediatamente.

Ma un match analyst ce lo avranno nel team? E le cose che ha visto Zenzola (e che buona parte di noi ha visto lo stesso, perchè anch’io in diretta mi sono stupito di vedere più volte KT e Loca a fare pressing in area avversara a inizio azione e anch’io mi sono incavolato a vedere Kalulu portare palla sulla trequarti sinistra nell’azione che poi ha dato la ripartenza per il 2-0) non le vedono?

Qua si denota incompetenza, nient’altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10502 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

Ma un match analyst ce lo avranno nel team? E le cose che ha visto Zenzola (e che buona parte di noi ha visto lo stesso, perchè anch’io in diretta mi sono stupito di vedere più volte KT e Loca a fare pressing in area avversara a inizio azione e anch’io mi sono incavolato a vedere Kalulu portare palla sulla trequarti sinistra nell’azione che poi ha dato la ripartenza per il 2-0) non le vedono?

Tutti i club ne hanno uno 

Il problema è che fanno parte dello staff dell'allenatore, quindi sono influenzati dalle idee dell'allenatore. 

Per me, il Club dovrebbe chiedere l'analisi da parte di persone esterne per essere più obiettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti