Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS 2-2

Recommended Posts

3251 messaggi

Qualcuno non si rende conto che questa è una squadra di media fascia. La Juventus ormai è di media fascia.

Troppi bidoni tutti insieme. Davvero troppi. 

E basta con il tifoso che deve per forza dire che va bene questo e va bene quello, quando non va bene un kazzo. Si diventa ridicoli quando non si ammettono i problemi presenti (ormai da anni).

Koopmeiners, il "De Bruyne dei miei koglioni", veramente meriterebbe gli schiaffi come anni fa Zebina. E meriterebbe un paio di schiaffi chi l'ha preso. E chi continua a proporlo in campo.

David non può giocare nemmeno nel Pisa. L'ho dico da questa estate che è un medioman, ora è facile dire che fa ridere. Farà quei 12/13 gol stagionali, come un Pinamonti. 

Mckennie sarebbe panchinaro ovunque, alla Juventus gioca titolare. 

Scirea, Gentile, passando per Carrera, Vierchowod, Montero, Thuram, Cannavaro, Barzagli Bonucci Chiellini....ora abbiamo Kalulu Gatti Kelly Rugani . Ed esiste gente che si esalta nell'avere in squadra questi calciatori.

Se stasera non si è perso, è solo perché finalmente c'era un portiere. 

Infine l'allenatore. Quale allenatore ? Uno che difende ancora a zona, non dovrebbe avere il patentino. Poi le scelte, i cambi che nemmeno Allegri con la diarrea. 

Dico da settimane che faremo una stagione come la scorsa. Ma mi sa che sbaglio. Sarà peggiore. 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Qualcuno non si rende conto che questa è una squadra di media fascia. La Juventus ormai è di media fascia.

Troppi bidoni tutti insieme. Davvero troppi. 

E basta con il tifoso che deve per forza dire che va bene questo e va bene quello, quando non va bene un kazzo. Si diventa ridicoli quando non si ammettono i problemi presenti (ormai da anni).

Koopmeiners, il "De Bruyne dei miei koglioni", veramente meriterebbe gli schiaffi come anni fa Zebina. E meriterebbe un paio di schiaffi chi l'ha preso. E chi continua a proporlo in campo.

David non può giocare nemmeno nel Pisa. L'ho dico da questa estate che è un medioman, ora è facile dire che fa ridere. Farà quei 12/13 gol stagionali, come un Pinamonti. 

Mckennie sarebbe panchinaro ovunque, alla Juventus gioca titolare. 

Scirea, Gentile, passando per Carrera, Vierchowod, Montero, Thuram, Cannavaro, Barzagli Bonucci Chiellini....ora abbiamo Kalulu Gatti Kelly Rugani . Ed esiste gente che si esalta nell'avere in squadra questi calciatori.

Se stasera non si è perso, è solo perché finalmente c'era un portiere. 

Infine l'allenatore. Quale allenatore ? Uno che difende ancora a zona, non dovrebbe avere il patentino. Poi le scelte, i cambi che nemmeno Allegri con la diarrea. 

Dico da settimane che faremo una stagione come la scorsa. Ma mi sa che sbaglio. Sarà peggiore. 

Come le ultime 5 stagioni vuoi dire. In cui siamo usciti presto dal giro scudetto ottenendo risicate qualificazioni alla champions. E nella prima avevano pure Ronaldo, senza i suoi 29 gol non so come saremmo arrivati. Certo, la Juventus nel tempo si è sgretolata, era normale finire un ciclo pazzesco, meno normale non provare nemmeno a ricostruire. E per anni ci è piaciuto incolpare la panchina, ci piace anche ora. Ma abbiamo avuto 5 dico 5

allenatori diversi, criticandoli tutti, e raccontandoci che la rosa in mano a tizio e caio avrebbe fatto faville. Non è che magari invece hanno costruito squadre veramente fatte male, e che i giocatori sono stati tutto meno che degni di giocare nella Juve? Parlo anche di vecchi ex campioni svogliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
41 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Siamo sempre i quarti dello scorso anno con un mercato tutt'altro che perfetto.

Ah quindi giustamente siamo dove dovremmo essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
37 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

20251002_003751.jpg

Wow, direi che questo vale più di mille commenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69509 messaggi
52 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

20251002_003751.jpg

L'unica vittoria con motta, il resto un delirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52993 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

L’Europa non fa per noi,poco da fare 

Lo chiedo per favore,

Basta con sto fatalismo...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5865 messaggi
20 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Come le ultime 5 stagioni vuoi dire. In cui siamo usciti presto dal giro scudetto ottenendo risicate qualificazioni alla champions. E nella prima avevano pure Ronaldo, senza i suoi 29 gol non so come saremmo arrivati. Certo, la Juventus nel tempo si è sgretolata, era normale finire un ciclo pazzesco, meno normale non provare nemmeno a ricostruire. E per anni ci è piaciuto incolpare la panchina, ci piace anche ora. Ma abbiamo avuto 5 dico 5

allenatori diversi, criticandoli tutti, e raccontandoci che la rosa in mano a tizio e caio avrebbe fatto faville. Non è che magari invece hanno costruito squadre veramente fatte male, e che i giocatori sono stati tutto meno che degni di giocare nella Juve? Parlo anche di vecchi ex campioni svogliati 

è un insieme di cose, rose con via via sempre meno campioni e scelta degli allenatori poco fortunate e poco lungimiranti

- Sarri, un corpo totalmente estraneo al mondo Juve, almeno il compitino scudetto lo ha portato a casa nonostante il fallimento in Europa, come il suo predecessore del resto

- Pirlo alla prima esperienza lavorativa da allenatore (grazie AA)

- Allegri bis (grazie AA)

- Motta lo psicopatico (grazie Giuntoli)

- Tudor il mediocre (grazie Comolli)

è un decadimento progressivo che coinvolge a 360° tutto il mondo Juve, dalla proprietà alla dirigenza, dagli allenatori ai giocatori

i risultati sul campo ne sono una diretta conseguenza

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71743 messaggi

Non mi piace Tudor, ma credo sia l' ultimo dei colpevoli.

Modric a 40 anni vale più di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30065 messaggi
6 ore fa, Tar ha scritto:

Rugani? Abbiamo un attaccante che cicca la palla a porta vuota in Champions League e non è in grado di fare un pallonetto con solo il portiere, praticamente inoperoso tutta la partita quindi nemmeno giudicabile, che esce a farfalle...
Grazie David! Uno che provo ad impattare con il destro con la palla che arriva da destra. Imbarazzante

Che c'entra con quello che ho detto io?

Mettendo un difensore per un attaccante tu comunichi all'avversario di aspettarlo in area per fare a botte....

Noi da ste situazioni spesso prendevamo gol pure con la BBC in campo...

Non si gioca più così a pallone....non ci si giocava manco quando giocava lui...

Non ho idea di chi glielo abbia inculcato...

Con Openda al posto di Yildiz li avresti tenuti costantemente sotto pressione.

Invece noi ci consegnamo agli avversari in attesa che ci massacrino 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54516 messaggi

Squadra mediocre in mano ad un allenatore che non è all'altezza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8078 messaggi

Ennesima partita di sofferenza in trasferta nelle Coppe, ennesima Juventus senza capo né coda e l'anno prossimo si festeggiano i 30 anni dall'ultimo trofeo internazionale vinto.

Meglio mettersi l'anima in pace e capire che la Juventus è diventata un Valencia qualsiasi

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10241 messaggi

Odio la Champions League 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26057 messaggi
8 ore fa, Chevere ha scritto:

David demineralizzato dalla benedizione di @zart a inizio stagione

L'ho nuclearizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi

Magari con un attaccante che fa il suo mestiere si poteva pure vincere, sta di fatto che siamo il nulla mischiato al niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26057 messaggi

Il Villareal poca cosa ieri. Siamo riusciti comunque a non vincere.

Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26057 messaggi

Cambiaso dopo l'offerta del city è diventato DJ deceglie.

Molto bene anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43152 messaggi
Odio la Champions League 
Non c'entra niente la Champions League, facciamo le stesse cose anche in Italia ormai

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Lo chiedo per favore,

Basta con sto fatalismo...

Non è affatto fatalismo, mi sembra molto realismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
22 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Magari con un attaccante che fa il suo mestiere si poteva pure vincere, sta di fatto che siamo il nulla mischiato al niente. 

Pareggio dovuto principalmente alla difesa, entrambi i gol buchi assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4110 messaggi

Qualunque squadra giochi contro di noi sembra il Brasile di Pelé…
Eravamo la Juve….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2546 messaggi
4 ore fa, Marv ha scritto:

Non mi piace Tudor, ma credo sia l' ultimo dei colpevoli.

Modric a 40 anni vale più di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

ma non penso che Comolli abbia portato Openda e Zhegrova per sua iniziativa. Se Tudor chiedeva un centrocampista si potevano dirottare le risorse su quello, invece si è deciso di intasare l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15378 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

è un insieme di cose, rose con via via sempre meno campioni e scelta degli allenatori poco fortunate e poco lungimiranti

- Sarri, un corpo totalmente estraneo al mondo Juve, almeno il compitino scudetto lo ha portato a casa nonostante il fallimento in Europa, come il suo predecessore del resto

- Pirlo alla prima esperienza lavorativa da allenatore (grazie AA)

- Allegri bis (grazie AA)

- Motta lo psicopatico (grazie Giuntoli)

- Tudor il mediocre (grazie Comolli)

è un decadimento progressivo che coinvolge a 360° tutto il mondo Juve, dalla proprietà alla dirigenza, dagli allenatori ai giocatori

i risultati sul campo ne sono una diretta conseguenza

Verissimo. Però hai analizzato solo la parte degli allenatori, pensa anche alle rose costruite nel frattempo. Un tempo questa rosa l’avremmo affrontata nelle amichevoli estive, perfino la panchina era migliore, tralasciando il suo costo esorbitante. Quelli degni di stare in una Juve forte si contano sulle dita di una mano 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

Cmq... almeno potrebbe scegliere una formazione base, uno schema base e insistere su quello, almeno quello potrebbe farlo...

La s******a dei "son tutti titolari" che in ogni caso ti puoi permettere di dirlo se hai una rosa come quella del Barca, del City e del PSG,

non necessariamente significa cambiare formazione ogni volta.... ebbasta fare i fenomeni, che fenomeni non siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21714 messaggi

A me fa ridere che metta praticamente su 10 giocatori di movimento 8 difensivi per avere " SOLIDITA' " quando abbiamo una fase difensiva veramente ridicola.

Poi mi chiedo cosa facciano durante tutta la settimana alla Continassa visto che non è un caso isolato, ma sto vedendo di frequente sbagliare passaggi a 2 metri di distanza, quindi siamo belli lenti e compassati.

Altra masterclass di ieri poi quella di mettere un centrale di difesa che mancava da più di un anno a fare il fluidificante tutta fascia salvo poi farlo sfasciare.

UN TALEBANO DELLA PEGGIOR SPECIE, prima viene esonerato e magari riusciamo a salvare questa stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2546 messaggi
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

A me fa ridere che metta praticamente su 10 giocatori di movimento 8 difensivi per avere " SOLIDITA' " quando abbiamo una fase difensiva veramente ridicola.

Poi mi chiedo cosa facciano durante tutta la settimana alla Continassa visto che non è un caso isolato, ma sto vedendo di frequente sbagliare passaggi a 2 metri di distanza, quindi siamo belli lenti e compassati.

Altra masterclass di ieri poi quella di mettere un centrale di difesa che mancava da più di un anno a fare il fluidificante tutta fascia salvo poi farlo sfasciare.

UN TALEBANO DELLA PEGGIOR SPECIE, prima viene esonerato e magari riusciamo a salvare questa stagione.

ieri come non mai, una marea di passaggi sbagliati veramente inconcepibili. Anche al mondiale per club si era vista qualche idea, fraseggi stretti, gente che si inseriva, adesso piattume proprio. E dietro con o senza Bremer le falle ci sono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti