Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

2857 messaggi

Io credo che finché ci sarà mister tudor zhegrova lo vedremo poco niente 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi
41 minuti fa, STELEO ha scritto:

Adzic a mio parere, PER ORA, ha solo un fgran tiro per il resto è macchinoso quando ha la palla e inesistente quando non l'ha........poi è giovane e ha tempo di diventare un buon giocatore, ma adesso alla Juve serve gente pronta, visto che a noi i pareggi non van bene......

Devi insistere con Adzic fino a quando il suo livello è sufficiente... O no. Ma con abbastanza partite per essere certi. 

Perché Tudor insiste su Koopmeiners, che dovrebbe essere già pronto. 

Adzic potrebbe essere usato un po' di più. A mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi

La Juve innanzitutto deve avvicinare Yildiz alla porta e zhegrova con conceicao ai lati…

a Cambiaso va detto che deve difendere di più invece di buttarsi sempre in avanti….ecco le mosse da fare, e vediamo se non faremo paura in serie A

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4511 messaggi

Io sono convinto che se questo fosse al Napoli o all’Inter nella serietta A sarebbe già a un paio di gol segnati e 3/4 assist forniti

A noi i giocatori tecnici fanno schifo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1556 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

La Juve innanzitutto deve avvicinare Yildiz alla porta e zhegrova con conceicao ai lati…

a Cambiaso va detto che deve difendere di più invece di buttarsi sempre in avanti….ecco le mosse da fare, e vediamo se non faremo paura in serie A

Questo presuppone una difesa a 4, che è la cosa più saggia di tutte da fare! Cambiaso terzino sx...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Stai scherzando? Pensi di avere una difesa in grado di sopportare praticamente 4 punte? Tra l'altro con un centrocampista come Thuram che spesso si butta in avanti e non copre......anche portandoci a 4 in difesa non riusciremmo lo stesso a coprire 4 punte cosi, l'unico che alla fine darebbe copertura è Yldiz che anche ora torna e ha il fisico per andare in contrasto con la conseguenza di essere meno lucido davanti e con le mani nei fianchi già a fine primo tempo.....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

Questo presuppone una difesa a 4, che è la cosa più saggia di tutte da fare! Cambiaso terzino sx...

Mamma mia già è un disastro a difendere come quinto vorrei proprio vedere nei 4.....tra l'altro con solo 2 centrocampisti davanti (tenendo conto dei 4 davanti) con la conseguenza di essere sempre uno contro uno con l'esterno avversario.......lento com'è.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1556 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mamma mia già è un disastro a difendere come quinto vorrei proprio vedere nei 4.....tra l'altro con solo 2 centrocampisti davanti (tenendo conto dei 4 davanti) con la conseguenza di essere sempre uno contro uno con l'esterno avversario.......lento com'è.......

no, dovresti fare un 4-3-3 , dove i quattro difensori sarebbero Terz sx Cambiaso/Kelly/Kostic - Centrali Brhemer/Rugani e Gatti/Kalulu  terzino dx Kalulu/Il portoghese - tre centrocampisti a turno sarebbero Thuram-Locatelli-Adzic-MC-Koop, senza esperimenti strani, ed i tre davanti sarebbero queste coppie Yldiz/Openda  Davis/Dusan  Chico/Zeghrova . Tutto semplice e lineare...troppo facile per Igor

Modificato da Lucacrt7
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34421 messaggi
Inviato (modificato)

Prendiamo Ronaldo, pagandolo l'universo, e mettiamo la squadra tipo pullman davanti la nostra porta.

Prendiamo Sarri, che vince lo scudetto, e lo mandiamo via.

Prendiamo Pirlo, che vince due coppe e ci porta in Champions, e lo mandiamo via.

Riprendiamo Allegri, che fa ca.gare ma lo teniamo tre anni.

Prendiamo Motta e dopo un mese e mezzo lo spogliatoio si ribella e decidiamo subito di mandarlo via.

Prendiamo Alberto Costa, su cui puntiamo molto ma dopo pochi mesi lo scambiamo con Joao Mario.

Prendiamo Joao Mario ma dopo pochi mesi vogliamo mandarlo via.

Prendiamo Zhegrova ma non gli facciamo vedere il campo nemmeno con il binocolo (e quando glielo facciamo vedere gioca il doppio meglio di quasi tutti).

Da anni giochiamo un calcio orripilante che rappresenta una specie di sevizia per chi desidera godersi una partita di calcio.

Eccetera eccetera eccetera.

La Juventus è un vicolo cieco, un progetto allo sbando. Non ha capo né coda, non ha prospettiva, non ha futuro. E' una comprimaria triste di un campionato di calcio tristissimo.

Non ci sono alternative alla cessione. Agnelli World non esiste più e se non ci sbrighiamo ci decomponiamo con lui.

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3139 messaggi
Inviato (modificato)

Io non capisco perchè negli ultimi anni il 4-4-2 viene da tutti schifato.

Secondo me nel nostro caso sarebbe la soluzione più logica...

Bremer e Kalulu/Gatti da centrali

terzini Joao Mario e Kelly

in mezzo Locatelli e Thuram

con le incursioni lateriali di Cambiaso e Zeghrova/Conceicao

davanti un 1-1 con Yildiz dietro ad una punta qualsiasi che abbiamo senza obblighi di rientrare a difendere (abbasta sta cosa)

Ma è così difficile?

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2857 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

no, dovresti fare un 4-3-3 , dove i quattro difensori sarebbero Terz sx Cambiaso/Kelly/Kostic - Centrali Brhemer/Rugani e Gatti/Kalulu  terzino dx Kalulu/Il portoghese - tre centrocampisti a turno sarebbero Thuram-Locatelli-Adzic-MC-Koop, senza esperimenti strani, ed i tre davanti sarebbero queste coppie Yldiz/Openda  Davis/Dusan  Chico/Zeghrova . Tutto semplice e lineare...troppo facile per Igor

Eh ma il 3 4 2 1 con i trequartisti è un modulo più figo ed "innovativo".... tu non sai quanto odio questa parola da insegnante... "innovativo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Stai scherzando? Pensi di avere una difesa in grado di sopportare praticamente 4 punte? Tra l'altro con un centrocampista come Thuram che spesso si butta in avanti e non copre......anche portandoci a 4 in difesa non riusciremmo lo stesso a coprire 4 punte cosi, l'unico che alla fine darebbe copertura è Yldiz che anche ora torna e ha il fisico per andare in contrasto con la conseguenza di essere meno lucido davanti e con le mani nei fianchi già a fine primo tempo.....  

hai letto bene? Ho detto che Cambiaso e Kalulu dovranno fare i terzini, devono difendere...dipende tutto da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi

per me poi devi anche vedere contro chi giochi...se giochi tutti i gironi contro il Real ovviamente non funzionerà...E il lavoro del Mister a far quadrare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20948 messaggi

poi c'è una grande differenza fare la fascia o stare in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15415 messaggi
Il 08/10/2025 alle 09:22 , Lucacrt7 ha scritto:

Però è di una incongruenza Tudor che fa paura... Cabal che non toccava letteralmente un pallone più o meno dallo stesso tempo se non di più, lo ha esposto ad un infortunio muscolare facendogli giocare due partite di fila di cui una come esterno a tutta fascia, per Zeghrova invece si deve andare con i piedi di piombo, dopo che comunque il suo preparatore atletico ne ha certificato l'atleticità corretta...bha

In effetti è così, cosa temerà mai Tudor?  Siamo messi così male in attacco che un po’ di imprevedibilità in più non guasterebbe, almeno provarlo, come con i cartonati in cui mi pare fece bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2818 messaggi
28 minuti fa, gsm88 ha scritto:

In effetti è così, cosa temerà mai Tudor?  Siamo messi così male in attacco che un po’ di imprevedibilità in più non guasterebbe, almeno provarlo, come con i cartonati in cui mi pare fece bene 

“Mi pare fece bene”?

Porca paletta, altro che! In quei dieci minuti lui e Joao Mario hanno messo a ferro e fuoco la fascia destra….

Mi ero illuso, credevo fosse la nostra nuova arma, invece era un calesse (semicit.)   .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15415 messaggi
15 minuti fa, TheMask ha scritto:

“Mi pare fece bene”?

Porca paletta, altro che! In quei dieci minuti lui e Joao Mario hanno messo a ferro e fuoco la fascia destra….

Mi ero illuso, credevo fosse la nostra nuova arma, invece era un calesse (semicit.)   .oo

Infatti era un eufemismo per dire che ha spaccato la partita .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79589 messaggi
2 hours ago, gsm88 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1494 messaggi
3 hours ago, bela said:

Io non capisco perchè negli ultimi anni il 4-4-2 viene da tutti schifato.

Secondo me nel nostro caso sarebbe la soluzione più logica...

Bremer e Kalulu/Gatti da centrali

terzini Joao Mario e Kelly

in mezzo Locatelli e Thuram

con le incursioni lateriali di Cambiaso e Zeghrova/Conceicao

davanti un 1-1 con Yildiz dietro ad una punta qualsiasi che abbiamo senza obblighi di rientrare a difendere (abbasta sta cosa)

Ma è così difficile?

Io giocherei proprio così, Yildiz da 10 classico che è il suo ruolo, due ali che spingono e puntano… Cambiaso stesso lo vedo molto meglio da centrocampista che da quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

per me poi devi anche vedere contro chi giochi...se giochi tutti i gironi contro il Real ovviamente non funzionerà...E il lavoro del Mister a far quadrare la squadra. 

No guarda con 4 punte, Thuram che non torna penso che perderemmo anche contro l'ultima in classifica è sufficiente che giochi chiusa in difesa e contropiede che con le praterie che abbiamo dietro perdi 1 gara ogni 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10699 messaggi
6 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

con il 433 ok, stavo seguendo l'indicazione di Yldiz dietro la punta con a fianco Zegrova e Concencao......così non reggi proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti